Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elvis e la mappa del tempo. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4235)

Gondar 07-10-2007 08:21

Elvis e la mappa del tempo.
 
:-ge E' quasi certo che la meteorologia infuisca sullo stato d'animo delle persone (come la famosa nuvoletta di Fantozzi), modulandone i comportamenti. Al fine di ottenere una mappa meteorologica in tempo reale da ogni postazione elvisiana, vi esorterei a comunicarlo in questo topic abbinando l'informazione ad una canzone di Elvis, che esprime appunto lo stato d'animo di ciascuno :-gx. Comincio io.
Provincia di Bari: nuvoloso con forte odore di pioggia. Mi viene voglia di ascoltare "Early Mornin' Rain". Gondar.

bohemianrhapsody 07-10-2007 08:25

Re: Elvis e la mappa del tempo.
 
Qui a Messina stanotte pioveva... ora si sta schiarendo il tempo... mi evoca la musica di "Memories"

hurt 07-10-2007 11:30

Re: Elvis e la mappa del tempo.
 
Qui nell'estremo Nord Est, c'è un sole stupendo e io già per la 4° volta vado con lo spettacolare FTD DIXIELAND ROCKS.

guitarman 07-10-2007 14:44

Re: Elvis e la mappa del tempo.
 
Piove ed è freschetto,nn so ma mi sa di snowbird,fuori un passerotto cinguetta!!

bohemianrhapsody 07-10-2007 15:23

Re: Elvis e la mappa del tempo.
 
Qua si è messo a piovere forte, niente di piu' adatto che Kentucky Rain.

longo70 07-10-2007 17:53

Re: Elvis e la mappa del tempo.
 
Quote:

Gondar (Messaggio 55087)
:-ge E' quasi certo che la meteorologia infuisca sullo stato d'animo delle persone (come la famosa nuvoletta di Fantozzi), modulandone i comportamenti. Al fine di ottenere una mappa meteorologica in tempo reale da ogni postazione elvisiana, vi esorterei a comunicarlo in questo topic abbinando l'informazione ad una canzone di Elvis, che esprime appunto lo stato d'animo di ciascuno :-gx. Comincio io.
Provincia di Bari: nuvoloso con forte odore di pioggia. Mi viene voglia di ascoltare "Early Mornin' Rain". Gondar.

Stessa canzone per la provincia di Lecce!!!

Gondar 08-10-2007 09:17

Re: Elvis e la mappa del tempo.
 
:-ge Oggi nell'ovest della Puglia è ancora nuvoloso e si sente ancora odore di pioggia. La canzone di questa mattina è "Help me make through the nignt". Gondar.

guitarman 08-10-2007 09:23

Re: Elvis e la mappa del tempo.
 
centro puglia,sui trulli tantà umidità e molte nuvole,in pratica è grigio....
stamani direi i don't care if the sun don't shine... :D :D :D

hurt 08-10-2007 16:53

Re: Elvis e la mappa del tempo.
 
E' partita con Shopping Around e finisce con Moody Blue

Gondar 08-10-2007 17:09

Re: Elvis e la mappa del tempo.
 
Quote:

hurt (Messaggio 55303)
E' partita con Shopping Around e finisce con Moody Blue

:-ax Cosa vuoi dire Hurt con "...è partita.....e finisce...". Non è che ti riferisci ad altro topic? Gondar.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:11.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!