Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4466)

hurt 22-11-2007 19:54

Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Vorrei vedere Clint Reno su Sky, che secondo quanto ha detto Angelo sul forum viene mandato in onda nella trasmissione Abruzzo Made In Italy a pag. 848!
Però a me a pag. 848 esce tutt'altro programma!!!:-x3
Forse dipende dalla regione in cui ci si trova????

Aiutatemi per favore, perchè io sono IMBRANATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!

Grazie:-bac

Lisa 22-11-2007 20:40

Re: Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Hurt, da quello che ho capito è il CANALE 848... Però non avendo sky, non ti posso essere molto d'aiuto.
C'è differenza tra la pagina 848 che stai guardando tu e il canale 848?? :-x2

LISA

hurt 22-11-2007 21:03

Re: Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 60010)
Hurt, da quello che ho capito è il CANALE 848... Però non avendo sky, non ti posso essere molto d'aiuto.
C'è differenza tra la pagina 848 che stai guardando tu e il canale 848?? :-x2

LISA

Sì Lisa, però mi sembra di capire che la pagina è a sezione regionale, per cui l'Abruzzo non arriva fin qui:cry::cry:
Mi dispiace per Angelo :cry::cry:

coffecup 22-11-2007 21:23

Re: Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
mi spiace hurt...se fossi arrivata prima te l'avrei detto....il canale è diverso ma poi alle 21.30 trasmettono la trasmissione di Clint...io l'ho visto giovedì scorso...
accidenti al tempismo!!!:-x4

deliziosa 22-11-2007 22:08

Re: Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

hurt (Messaggio 60004)
Vorrei vedere Clint Reno su Sky, che secondo quanto ha detto Angelo sul forum viene mandato in onda nella trasmissione Abruzzo Made In Italy a pag. 848!
Però a me a pag. 848 esce tutt'altro programma!!!:-x3
Forse dipende dalla regione in cui ci si trova????

Aiutatemi per favore, perchè io sono IMBRANATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!

Grazie:-bac

hutina...nemmeno io ho sky...e non ho potuto vederlo...però l'ho pensato...sai che emozione Agioletto che canta Elvis!!! Wow che bello!!! Non vedo l'ora che ci racconti com'è andata!!! Sicuramente un successone!!!!:-x4:-brav:-brav:-brav:-ge W ANGELO!!!

hurt 22-11-2007 22:36

Re: Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Niente da fare:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:: xmas_icon_cry::xmas_icon_cry: ma sono sicura che Angelo ha fatto un figurone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clint Reno 22-11-2007 22:37

Re: Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Accidenti, leggo solo ora il topic!!!
Innanzitutto grazie a tutti! :xmas_icon_biggrin:
Si, il canale era proprio 848! E' uguale per tutte le regioni con Sky...
Non so se poi hai risolto!
In ogni caso, appena l'avrò, vi posterò il video, insieme a quello della volta scorsa, come promesso!
Grazie mille! ;)
:-ge

Clint Reno 22-11-2007 22:40

Re: Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

hurt (Messaggio 60026)
Niente da fare:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:: xmas_icon_cry::xmas_icon_cry: ma sono sicura che Angelo ha fatto un figurone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, non fa niente, non preoccuparti!!! :xmas_icon_wink:
Come ho detto posterò i video!!!
Thanks!

hurt 23-11-2007 07:43

Re: Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 60028)
Ok, non fa niente, non preoccuparti!!! :xmas_icon_wink:
Come ho detto posterò i video!!!
Thanks!

Purtroppo, come ho scritto ieri sera, la "mia" pag. 848 dà sempre OASI-TV, una rete dedicata al sociale. Ho provato in tutti i modi a cercare Abruzzo Made In Italy, ma niente da fare!!! :cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non ti dico la rabbia :xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::x mas_icon_evil:

Grazie se riesci a postare i video, Angelo, almeno posso vederti, anche se guardarti in tv mi avrebbe riempita ti orgoglio per te!!!!!

Evvai Angelo... sei sempre un GRANDE:-brav:-brav

coffecup 23-11-2007 07:54

Re: Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

hurt (Messaggio 60035)
Purtroppo, come ho scritto ieri sera, la "mia" pag. 848 dà sempre OASI-TV, una rete dedicata al sociale. Ho provato in tutti i modi a cercare Abruzzo Made In Italy, ma niente da fare!!! :cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non ti dico la rabbia :xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::x mas_icon_evil:

Grazie se riesci a postare i video, Angelo, almeno posso vederti, anche se guardarti in tv mi avrebbe riempita ti orgoglio per te!!!!!

Evvai Angelo... sei sempre un GRANDE:-brav:-brav

Anche da me c'è Oasi TV, ma poi alle 21.30 si vede Abruzzo made in Italy....dipenderà proprio da una questione regionale.
Comunque ieri sera Clint ha cantato "Tutti Frutti"....Complimenti!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:40.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!