Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   dedichiamo un pensiero a Lisa (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6500)

ercole77 29-09-2009 19:53

dedichiamo un pensiero a Lisa
 
Vi va' di dedicare un vs. pensiero a Lisa?:-9x

carmen 29-09-2009 20:07

Re: dedichiamo un pensiero a Lisa
 
e da quando mi sono iscritta in questo forum che mi chiedo come faccia Lisa a dedicarsi così a tempo pieno a questo sito......sicuramente come tutti avrà una famiglia a cui dedicare anche parte del suo tempo libero.....per cui non posso che ammirarla per la sua tenacia e per la sua grande forza di volontà a continuare in questo sogno chiamato Elvis Presley!!!!!!!:-9x
:-1:-1:-1:-1:-1:-1

ercole77 29-09-2009 20:15

Re: dedichiamo un pensiero a Lisa
 
cara Lisa volevo dedicati un pensiero per questo stupendo sito che hai
creato, so che magari ti arrabbierai perche' ho capito che a te non piacciono
i convenevoli ma d'altro canto mi sembra il minimo per quello che hai realizzato
probabilmente da un sogno personale. Con questo sito tu hai fatto arrivare un
raggio di sole che ha rischiarato queste ns. giornate buie e soprattutto
hai trovato il modo di unire tutti noi fans in un'unica splendida comunity
che alimenta sempre piu l'amore verso questa figura fantastica ed inimitabile che e' ELVIS.
Ti mando un grossissimo abbraccio.

roker68 29-09-2009 21:43

Re: dedichiamo un pensiero a Lisa
 
Condivido in pieno le parole di Ercole77!!!
Grazie Lisa!!!
:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1
:-4x:-4x:-4x:-9x:-4x:-4x:-4x
:-ge:-rock

hurt 30-09-2009 08:10

Re: dedichiamo un pensiero a Lisa
 
Questo è il ringraziamento!!


Marzia1969 30-09-2009 08:30

Re: dedichiamo un pensiero a Lisa
 
Scusa ercole, ma io sono la voce fuori dal coro: come ho sempre detto, Lisa non mi piace molto...

nattydread 30-09-2009 09:10

Re: dedichiamo un pensiero a Lisa
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 102915)
Scusa ercole, ma io sono la voce fuori dal coro: come ho sempre detto, Lisa non mi piace molto...


Ciao Marzia, spero che tu abbia equivocato: qui non si parla della figlia di Elvis, ma della "nostra" Lisa! :-3

O forse la tua era una battuta? :-3

Cmq rispetto la tua opinione; tuttavia, a titolo personale, non posso che apprezzare la "nostra" Lisa per l' impegno e la dedizione nel tenere le redini di questa meravigliosa comunità, sempre gentile e disponibile, ma anche inflessibile quando occorre. :-1:-9x:-4x:-ge

Con l' occasione, un caro saluto e buona giornata a tutti! :-7x

grimilde3577 30-09-2009 09:45

Re: dedichiamo un pensiero a Lisa
 
Molte grazie di tutto a lisa di grazielvis, un abbraccio!!!!!!!

Marzia1969 30-09-2009 10:07

Re: dedichiamo un pensiero a Lisa
 
Quote:

nattydread (Messaggio 102917)
Ciao Marzia, spero che tu abbia equivocato: qui non si parla della figlia di Elvis, ma della "nostra" Lisa! :-3

O forse la tua era una battuta? :-3

Cmq rispetto la tua opinione; tuttavia, a titolo personale, non posso che apprezzare la "nostra" Lisa per l' impegno e la dedizione nel tenere le redini di questa meravigliosa comunità, sempre gentile e disponibile, ma anche inflessibile quando occorre. :-1:-9x:-4x:-ge

Con l' occasione, un caro saluto e buona giornata a tutti! :-7x

Non era affatto una battuta, STUPIDAMENTE mi sono limitata a leggere solo il titolo del topic di ercole77, SCUSATE e scusa soprattutto tu Lisetta! In qualità di appartenente alla “vecchia guardia”, posso dire come Lisetta, Hurt, Puccy, Tania, Guitarman, ecc,. mi sono sempre stati vicini ogni volta che io sparivo anche per mesi e mesi e mesi, come mi hanno sempre ri-accolta come si fa ad un membro della famiglia. Grazie boys and girls e grazie soprattutto a te Lisetta che hai creato questa magnifica casina virtuale come la chiamo io.
Kisses!

Lisa 30-09-2009 10:09

Re: dedichiamo un pensiero a Lisa
 
Chi mi conosce da tempo sa che cose di questo genere mi imbarazzano non poco, specialmente se fatte pubblicamente come in questo caso...:-2 Comprendo cmq la spontaneità di Ercole nell'aprire questo topic...:-pp
Sei stato gentile, Ercole! Grazie!! :-4x

Ringrazio tutti per i vostri pensieri, che ho apprezzato moltissimo :-pp e contraccambio con sincero affetto, sia chi conosco personalmente, sia chi non conosco ancora e spero di incontrare in un futuro non molto lontano. :-4x

Ora torniamo a dedicarci ad Elvis :-1x..così mi tolgo un po' dall'imbarazzo... :-xx:-pw

Siete fantastici!!

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:35.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!