Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Curiosità... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2552)

Marzia1969 09-01-2007 14:43

Curiosità...
 
Ciao raga! Siccome per impegni lavorativi non posso essere presentissima sul forum:cry:, la mia domanda è la seguente: ma eravate poi riusciti ad incotrarvi a Roma per l'Elvis day?
Kisses,
Marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt 09-01-2007 15:00

Re: Curiosità...
 
No Marzia, con dispiacere di tutti, l'Elvis Dinner è saltato a causa di impegni di lavoro di ognuno di noi :sad::-(

Suspicious Minds 13-01-2007 20:23

Re: Curiosità...
 
sarebbe bello riuscire ad organizzare un evento....
che dite... qualcosa potrebbe muoversi?
io sono disposta ad organizzare... trovare ristorantei, alberghi e tutto quello che serve.. in tutto il territorio...

eddai... riproviamo...:-P

Sciamano 13-01-2007 20:26

Re: Curiosità...
 
per me si puo' fare... ma quando?? abbiamo gia' provato...con l'Elvis dinner...

Suspicious Minds 13-01-2007 21:21

Re: Curiosità...
 
io direi di cominciare a capire i nostri spots geografici... dove ci distribuiamo....chi del nord, del centro e del sud...
direi per comodità di tutti di organizzare in centro.. firenze o roma...
chi arriva dalla stessa città può organizzarsi per vaggiare insieme...
cena e pernottamento per chi viene da fuori..
data, per comodità un sabato sera...

Sciamano 13-01-2007 21:29

Re: Curiosità...
 
a me sta bene anche roma... firenze per amici come quitarman e' un po lontano... e per Hurt potrebbe essere lontano invece roma.... alla fine il centro e' roma e dovremmo decidere... per me sta bene comunque...il fatto e' anche che alle date molti hanno altro da fare..
che dici?

Suspicious Minds 13-01-2007 21:35

Re: Curiosità...
 
penso che roma potrebbe essere mediamente giusto per tutti...
certo è lontano per chi viene da agrigento o bressanone... ma per equità bisogna stabilire una via di mezzo...
per quanto riguarda le date io direi che potremo cominciare ad organizzare ora per direi metà marzo... ci vuole un certo preavviso...:-\
il sabato è più o meno buono per tutti, tranne ovviamente per chi lavora anche il sabato, negozianti o turnisti.. per questo ci si muove in anticipo, per dare modo a tutti di organizzarsi...

Sciamano 13-01-2007 22:06

Re: Curiosità...
 
infatti si era studiata cosi' ma per uan cosa e un'altra manca sempere qualcuno o qualcosa che sorge... io ad esempio il sabato e la domenica essendo istruttore..... ho degli impegni che mi allontanano unpo...e soprattutto da Marzo a Settembre

Suspicious Minds 14-01-2007 09:48

Re: Curiosità...
 
ma da adesso a marzo nn riesci a farti sostituire da qualcuno per esempio?

Sciamano 14-01-2007 10:46

Re: Curiosità...
 
da adesso in poi e' tutto in salita nel capmo agonistico e nelle discipline da me praticate e per coloro che seguo, non mi sarebbe facile...credimi, ma se avessi un poco di spazio e le cose decise anche fra voi rientrano nelle mie.. stai certa che ci sarei...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:09.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!