Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Torno da Graceland (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5170)

Giòprovato 18-05-2008 00:52

Torno da Graceland
 
Volevo condividere questa mia sensazione con VOI!
Oggi sono tornato dalla visita fatta a GRACELAND ad Elvis Presley, che dire il mio sogno si è avverato!!! RinGRAZIo!!!!! il buon DIo!!!!:ang:
Descrivere le mie emozioni è praticamente impossibile........posso solo dirvi che ho fatto il giro completo 4 volte:::......per rendermi conto come vivesse Elvis..........di sognare, di immagginare, ecc ecc Premetto che sono un fans di Elvis ma niente del tipo.....che!!! so cantare come Lui, assomiglio a Lui, sono bello, niente di tutto questo.......anzi sono pelato, stonato, beh non proprio!!¨ e sono quel che sono!!! Sono solo un musicista MA!!!! dall`età di 13 anni che sono rimasto folgorato dalla sua voce, dai suoi brani, oggi che ne ho 44 di anni insieme alla mia famiglia moglie e figli, siamo andati a Graceland........ho pianto, e mi ci è voluto per lasciare quel posto.....anche se non capisco una parola di INglese............:-brav
Giòprovato

bfortini 18-05-2008 01:04

Re: Torno da Graceland
 
Ciao giò sono contenta per te che sei potuto andare a graceland , io non sono ancora andata ma spero di andarci presto , grazie per aver condiviso questa tua esperienza con noi !!!:-+e benvenuto !!:-brav:-brav:-brav:-ge

Giòprovato 18-05-2008 01:15

Re: Torno da Graceland
 
Grazie di avermi accettato nel vostro bellissimo GRUPPO!
Siete tutti fantastici!!!!!
Posso solo dirvi!
Se potete recatevi a GRACELAND, molte cose vi saranno più chiare¨!
A proposito:
Qualcuno sa dove posso trovare la sua biografia in ITaliano?
A Graceland non l`avevano, purtroppo!!!
E qui in Svizzera dove risiedo non si trova nulla di questo!
Giòprovato

hurt 18-05-2008 09:00

Re: Torno da Graceland
 
Come ti "invidio" :cry::cry::cry:
Anch'io lo sto programmando per quest'anno, ma...................... uffa se solo potessi avere le idee più chiare su come andranno i miei impedimenti personali, potrei dire con certezza IO VADO QUEST'ANNO...... uffa!!!!
Speriamo di farcela prima di morire :):):)

Trovi la biografia in italiano anche sullo shop di questo sito. Apri questo link e guarda http://www.shopelvis.it/index.php?pr...atPath=8_23_24

Buona lettura :-\

perlanera 18-05-2008 10:13

Re: Torno da Graceland
 
Quote:

Giòprovato (Messaggio 75250)
Volevo condividere questa mia sensazione con VOI!
Oggi sono tornato dalla visita fatta a GRACELAND ad Elvis Presley, che dire il mio sogno si è avverato!!! RinGRAZIo!!!!! il buon DIo!!!!:ang:
Descrivere le mie emozioni è praticamente impossibile........posso solo dirvi che ho fatto il giro completo 4 volte:::......per rendermi conto come vivesse Elvis..........di sognare, di immagginare, ecc ecc Premetto che sono un fans di Elvis ma niente del tipo.....che!!! so cantare come Lui, assomiglio a Lui, sono bello, niente di tutto questo.......anzi sono pelato, stonato, beh non proprio!!¨ e sono quel che sono!!! Sono solo un musicista MA!!!! dall`età di 13 anni che sono rimasto folgorato dalla sua voce, dai suoi brani, oggi che ne ho 44 di anni insieme alla mia famiglia moglie e figli, siamo andati a Graceland........ho pianto, e mi ci è voluto per lasciare quel posto.....anche se non capisco una parola di INglese............:-brav
Giòprovato

Benvenuto Giò!!! :-brav:-brav:-brav
In questo "bellissimo gruppo", tutti i fans di Elvis sono bene accetti...ma anche i "non fan", perchè tanto sappiamo, che se inizieranno a conoscere Elvis (sia l'uomo che l'artista), non possono fare a meno di amarlo!!
Sono felice per te che sei andato a Graceland :-+, grazie di avercelo detto, (però non ti nascondo che anch'io ti invidio un pò..ehehe..) :)
Quì al forum, c'è un topic dove tutte le persone che sono andate a Graceland, hanno descritto la loro esperienza, le loro emozioni...Quando hai un pò di tempo...e soprattutto se vuoi..:) che ne diresti di fare anche tu la stessa cosa?:-\
Ti posto il link del topic quì sotto:
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=4705

Beh..ci si "vede" sul forum!
Ciao e ancora benvenuto!!!! :-brav:-brav:-brav


stany 18-05-2008 23:13

Re: Torno da Graceland
 
Quote:

Giòprovato (Messaggio 75254)
Grazie di avermi accettato nel vostro bellissimo GRUPPO!
Siete tutti fantastici!!!!!
Posso solo dirvi!
Se potete recatevi a GRACELAND, molte cose vi saranno più chiare¨!
A proposito:
Qualcuno sa dove posso trovare la sua biografia in ITaliano?
A Graceland non l`avevano, purtroppo!!!
E qui in Svizzera dove risiedo non si trova nulla di questo!
Giòprovato

D'accordissimo, ci sono stato l'anno scorso e a pensarci ancora ho i brividi! Credo che sarà così per sempre!

Stany!

mariolanza 19-05-2008 10:49

Re: Torno da Graceland
 
Ad Ottobre, se Dio vorra', potro' realizzare il sogno della mia vita, cioe' quello di andare a Memphis, a visirare Graceland ed a pregare sulla tomba del mio Maestro, (scusate se uso il termine Maestro, ma io lo considero cosi' perche' mi ha insegnato tanto), e se si relizzera' cio' devo ringraziare solo una persona , una mia grandissima amica di cui dopo, svelero' il nome!
I LOVE ELVIS! ........by Pelvis!

nella69 19-05-2008 11:43

Re: Torno da Graceland
 
ciao chi ha i biglietti x cotremaggiore x il 24-5 al fillmore

nella69 19-05-2008 11:45

Re: Torno da Graceland
 
mario te lo auguro con tutto il cuore
anch'io spero di andarci molto presto

nella69 19-05-2008 11:48

Re: Torno da Graceland
 
mario te lo auguro di tutto cuore:-brav:-brav:-brav:-brav


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:16.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!