Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Torno da Graceland (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5170)

Giòprovato 18-05-2008 00:52

Torno da Graceland
 
Volevo condividere questa mia sensazione con VOI!
Oggi sono tornato dalla visita fatta a GRACELAND ad Elvis Presley, che dire il mio sogno si è avverato!!! RinGRAZIo!!!!! il buon DIo!!!!:ang:
Descrivere le mie emozioni è praticamente impossibile........posso solo dirvi che ho fatto il giro completo 4 volte:::......per rendermi conto come vivesse Elvis..........di sognare, di immagginare, ecc ecc Premetto che sono un fans di Elvis ma niente del tipo.....che!!! so cantare come Lui, assomiglio a Lui, sono bello, niente di tutto questo.......anzi sono pelato, stonato, beh non proprio!!¨ e sono quel che sono!!! Sono solo un musicista MA!!!! dall`età di 13 anni che sono rimasto folgorato dalla sua voce, dai suoi brani, oggi che ne ho 44 di anni insieme alla mia famiglia moglie e figli, siamo andati a Graceland........ho pianto, e mi ci è voluto per lasciare quel posto.....anche se non capisco una parola di INglese............:-brav
Giòprovato

bfortini 18-05-2008 01:04

Re: Torno da Graceland
 
Ciao giò sono contenta per te che sei potuto andare a graceland , io non sono ancora andata ma spero di andarci presto , grazie per aver condiviso questa tua esperienza con noi !!!:-+e benvenuto !!:-brav:-brav:-brav:-ge

Giòprovato 18-05-2008 01:15

Re: Torno da Graceland
 
Grazie di avermi accettato nel vostro bellissimo GRUPPO!
Siete tutti fantastici!!!!!
Posso solo dirvi!
Se potete recatevi a GRACELAND, molte cose vi saranno più chiare¨!
A proposito:
Qualcuno sa dove posso trovare la sua biografia in ITaliano?
A Graceland non l`avevano, purtroppo!!!
E qui in Svizzera dove risiedo non si trova nulla di questo!
Giòprovato

hurt 18-05-2008 09:00

Re: Torno da Graceland