Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Stasera mi hanno fatto imbestialire!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6674)

stany 17-01-2010 00:55

Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Parlando un'amica diceva cher Albano ha la voce più potente di elvis, e mi sono incazzato nero!
Mi si è gonfiata una vena suklla fronte secondo me!!!

Così le ho fatto sentire alcune delle canzoni dove si evidenzia la potenza vocale di Elvis!

Ma vi rendete conto?

Stany!

Stany!

marianna 17-01-2010 11:12

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Quote:

stany (Messaggio 105502)
Parlando un'amica diceva cher Albano ha la voce più potente di elvis, e mi sono incazzato nero!
Mi si è gonfiata una vena suklla fronte secondo me!!!

Così le ho fatto sentire alcune delle canzoni dove si evidenzia la potenza vocale di Elvis!

Ma vi rendete conto?

Stany!

Stany!

ahahahahah ma pensa te!!!!!!!!! albano!!!!!!!!!!:-6x:-6x...stany non vale nemmeno la pena di arrabbiarsi fidati!!!!:-6x:-6x:-6x

Fulvis 17-01-2010 17:26

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Da pugliese ti dico che Albano non vale nemmeno l'unghia sel dito mignolo di Elvis

askme 17-01-2010 18:45

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Albano ha un'ottima voce, ma Elvis era di un'altra categoria.

direcesololui 17-01-2010 19:58

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
ma che paragoni facciamo , stany lasciali convinti delle loro idee non ne vale la pena neanche parlarne

Lisa 17-01-2010 20:22

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Quote:

askme (Messaggio 105507)
Albano ha un'ottima voce, ma Elvis era di un'altra categoria.

Sono d'accordo con Askme!
Albano ha una bella voce, molto potente..questo è innegabile; Elvis era tutta un'altra cosa per genere musicale, stile, etc...
Non si possono paragonare in nulla.

Stany, dì ai tuoi amici di fare qualche altro esempio di paragone, per questo non c'azzecca niente!!

LISA

cipolato 17-01-2010 20:49

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Sì, come no, come paragonare una 500 ad una ferrari.

Per me Elvis può essere paragonato solo a.... Elvis, ovvero imparagonabile.

gracemonic 17-01-2010 23:18

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Quote:

stany (Messaggio 105502)
Parlando un'amica diceva cher Albano ha la voce più potente di elvis, e mi sono incazzato nero!
Mi si è gonfiata una vena suklla fronte secondo me!!!

Così le ho fatto sentire alcune delle canzoni dove si evidenzia la potenza vocale di Elvis!

Ma vi rendete conto?

Stany!

Stany!

Ma lascia perdere Stany , perché farti il sangue marcio? Nn merita nemmeno il commento dai!!!:-6x

Magnante 17-01-2010 23:52

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Allora Albano ha una voce, con timbrica diversa, molto diversa e personalizzata essendo che è la sua voce naturale e non studiata a tavolino...e dal vivo vi dico che è strabigliante quello che si sente lo sentito molte volte, ... ELVIS aveva un Intonazione sia verso la voce tenorile che quella da Baritono quindi musicalmente parlando abbracciava oltre due Ottave di suoni quindi pochi riescono in questo e chi lo fa.....è con una voce studiata e Classica..operistica...............Poi ad Elvis riusciva tutto naturale non ricordo che LUI abbia mai studiato canto sul serio.......Quindi fare certi paragoni penso sia un tantino fuori luogo......l`unico che potè mai avvicinarsi ad Elvis vocalmente era Freddy Mercury....ma anche questo è un paragone al limite.........giusto per rendere l^idea...........

P.S. Sono un utente da tempo ma mi sono dovuto nuovamente iscrivermi per problemi di accesso.......
Ciao Lisa grazie dei DVD....li ho visti tutti bellissimi!!!! mi sono fatto una scorpacciata di Film di ELVIS il GRANDE!!!

Magnante (Giòprovato)

hurt 19-01-2010 18:24

Re: Stasera mi hanno fatto imbestialire!!!
 
Secondo me e la mia ignoranza, le due voci non sono assolutamente paragonabili.

Ad Albano riconosco una gran voce...... peccato che, per me, sia tanto antipaticamente presuntuoso da farmi passare la voglia di ascoltarlo e, soprattutto, vederlo :-pw


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:34.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!