Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Vite a confronto (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6997)

Lisa 10-07-2010 13:38

Vite a confronto
 
Pensando ad Elvis a 360°, alla sua vita, a tutto quello che ha avuto e che non ha avuto sotto tutti i punti di vista; alle sue soddisfazioni e alle sue delusioni, al suo successo, ma anche alle limitazioni che comportava; ai suoi ritmi di lavoro e i guadagni economici che ne derivavano....etc..etc..

Insomma, valutando tutto quello che Elvis è stato e non è stato, che ha avuto e che non ha avuto, e paragonando tutto questo ad una vita semplice, normale, da persone qualsiasi (nel senso di non famose) che facciamo noi...vi siete mai chiesti - per assurdo - se vi sarebbe piaciuto vivere la sua vita oppure, alla fine dei conti, è meglio la nostra nella sua normalità? :-3

LISA

hurt 10-07-2010 14:53

Re: Vite a confronto
 
Non mi è piaciuta la mia vita e come è impostata oggi mi piace ancora meno, ma non avrei mai fatto la sua !!!!:-3:-3:-3

ForeverTheKing 10-07-2010 14:57

Re: Vite a confronto
 
Penso che chiunque avrebbe voluto vivere almeno per un po' la sua vita...successo, fama, soldi, ma soprattutto l'idea di essere tanto amato dalla gente.
Elvis ha realizzato tanto ma allo stesso tempo si è perso molto di una vita normale...amici veri, affetti sinceri, tranquillità.
Apprezzo la mia vita così com'è...farei a cambio giusto per un anno...non di più...

marianna 11-07-2010 17:10

Re: Vite a confronto
 
ansiosa come sono credo che sarei morta dopo un mese di successo :-2...non sono tagliata per stare sotto i riflettori preferisco la penombra....

marianna 11-07-2010 17:12

Re: Vite a confronto
 
Quote:

hurt (Messaggio 110559)
Non mi è piaciuta la mia vita e come è impostata oggi mi piace ancora meno, ma non avrei mai fatto la sua !!!!:-3:-3:-3

mi verrebbe da chiederti perchè la vita che conduci non ti piace ma si va troppo sul personale..quindi ti chiedo perchè non evresti mai voluto vivere la sua...:-3x

hurt 11-07-2010 18:17

Re: Vite a confronto
 
Quote:

marianna (Messaggio 110579)
..quindi ti chiedo perchè non evresti mai voluto vivere la sua...:-3x

Perchè nonostante l'apparenza, ritengo che quella di Elvis sia stata una vita troppo condizionante e condizionata :-3:-3

Life 11-07-2010 20:08

Re: Vite a confronto
 
Quote:

hurt (Messaggio 110580)
Perchè nonostante l'apparenza, ritengo che quella di Elvis sia stata una vita troppo condizionante e condizionata :-3:-3

si è vero lo è stata... ma credo anche che lui per molte cose era fin troppo permissivo... Cmq per rispondere alla domanda: mi tengo la mia vita :-2x (ma se potessi tornare indietro cambierei tante cose!!!) anche se non mi dispiacerebbe essere famosa e guadagnare tanti soldi facendo qualcosa che mi piace... e non escludo che da famosa possa essere altrettanto permissiva :-6x

Fulvis 12-07-2010 08:15

Re: Vite a confronto
 
Cambio con Elvis ad occhi chiusi!!! 42 anni è un pò poco, però bisogna accontentarsi, almeno 10 li ha passati al massimo. Sì farei carte false per essere lui, nel bene e nel male

Lisa 12-07-2010 09:42

Re: Vite a confronto
 
Nemmeno io farei cambio con la sua vita :-c

E' curioso, però, il fatto che, pur essendo suoi fans, nessuno (a parte Fulvis) avrebbe voluto essere lui...La vita di Elvis sembra sia tutta da buttare... :-2
Evidentemente apprezzare una persona non significa automaticamente voler avere una vita come la sua... :-pp

LISA

marianna 12-07-2010 10:39

Re: Vite a confronto
 
Quote:

Lisa (Messaggio 110585)
Nemmeno io farei cambio con la sua vita :-c

E' curioso, però, il fatto che, pur essendo suoi fans, nessuno (a parte Fulvis) avrebbe voluto essere lui...La vita di Elvis sembra sia tutta da buttare... :-2
Evidentemente apprezzare una persona non significa automaticamente voler avere una vita come la sua... :-pp

LISA

no no lisa...assolutamente non da buttare..anzi..elvis nela sua breve vita si è guadagnato l'immortalità...è vivo nei cuori di tutti quelli che lo amano..e non siamo in pochi...ha vissuto intensamente nel bene e nel male..ma ognuno di noi conosce se stesso..e io ti dico che per quanto mi riguarda ho una sopportazione allo stress davvero bassa per questo dicevo che non potrei mai vivere in quel modo...la fama mi porterebbe sicuramente in breve tempo all esaurimento...magari avessi le potenzialità per condurre la vita che ha vissuto elvis...lo ammiro davvero tanto..


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:44.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!