Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   "Angeli e demoni" di Ron Howard!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5288)

stany 19-06-2008 16:16

"Angeli e demoni" di Ron Howard!!!
 
Ragazzi è il titolo del nuovo film diretto da Rona Howard (il Rickye di Hapy Days).
In questi giorni sono a Caserta, praticamente a casa mia! E.....stasera parteciperò al filmk come comparsa!!!
Gli dirò grazie per Happy Days, che ci farivivere i meravigliosi anni cinquanta "gli anni di Elvis", gli anni nei quali tutti noi avremmo voluto vivere, per assistere ad un concerto di Elvis, per comprare un LP inedito di Elvis, .......per vivere i meravigliosi anni cinquanta!!!
Lo saluterò da parte di tutti i fan del sito Grazieelvis!!!

Stany!

guitarman 19-06-2008 16:28

Re: "Angeli e demoni" di Ron Howard!!!
 
si stany!sarà ben fatto!!!

Maile 19-06-2008 18:00

Re: "Angeli e demoni" di Ron Howard!!!
 
Quote:

stany (Messaggio 78973)
Ragazzi è il titolo del nuovo film diretto da Rona Howard (il Rickye di Hapy Days).
In questi giorni sono a Caserta, praticamente a casa mia! E.....stasera parteciperò al filmk come comparsa!!!
Gli dirò grazie per Happy Days, che ci farivivere i meravigliosi anni cinquanta "gli anni di Elvis", gli anni nei quali tutti noi avremmo voluto vivere, per assistere ad un concerto di Elvis, per comprare un LP inedito di Elvis, .......per vivere i meravigliosi anni cinquanta!!!
Lo saluterò da parte di tutti i fan del sito Grazieelvis!!!

Stany!

Mi raccomando Stany ricordati di tutti noi del G.E.:-brav:-brav:-brav:-ge

E in bocca al lupo per il film!:-\

stany 20-06-2008 18:16

Re: "Angeli e demoni" di Ron Howard!!!
 
Ragazzi l'ho visto ieri!!!

Stany!!!

crispi 21-06-2008 10:41

Re: "Angeli e demoni" di Ron Howard!!!
 
Quote:

stany (Messaggio 79099)
Ragazzi l'ho visto ieri!!!

Stany!!!

Stany!!!!!!!!!!
Dacci più dettagli!!!! Se puoi e se vuoi!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

Clint Reno 21-06-2008 18:38

Re: "Angeli e demoni" di Ron Howard!!!
 
Fantastico!!! :-brav
Raccontaci tutto Stany!!!

stany 23-06-2008 14:08

Re: "Angeli e demoni" di Ron Howard!!!
 
Appena sono arrivato alla reggia, lì fuori, mentre io parchrggiata l'auto, e a piedi correvo verso l'ingresso, lui con l'auto mi ha affiancato, camminavamo vicini, lui in auto e io a piedi, e lo salutavo mentre correvo accanto a lui, lui faceva altrettanto, è simpatico!!! Poi una volta dentro lui ha parcheggiato, e io dirigendomi verso il luogo a noi comparse predisposto, l'ho perso!!! Ma........entrato mi hanno detto di andare in un'altra zona della reggiadove ci saremmo vestiti; così camminando chi vedo tutto solo ad aspettare gli altri della trouppe? Lui "Ronn Howard - Rickye" Così lo saluto di nuovo e lui ricambia il saluto!!! Poi però sono dovuto correre a vestirmi!!! Pochi minuti, ma è stato bello stare accanto ad un mito come lui, una persona che ci ha mostrato col suo lavoro come vivevano i giovani negli anni '50; gli anni che amo di più! Bella esperienza d'avvero, non è Elvis ma......:) :) :) e stato bello!!!

Stany!

henry3bel 23-06-2008 14:28

Re: "Angeli e demoni" di Ron Howard!!!
 
Fantastico Stany!!dev'essere Stata Un Esperienza Bellissima!!!anche Io Considero Ron Howard Un Mito..l'ho "amato" Come Attore Sopratutto In Happy Days Dove Mi Ha Fatto Veramente Sognare E Rimpiangere I Favolosi Anni 50 Di Cui Sono Appassionatissimo!!!e Lo Apprezzo Or Ora Come Regista Reputandolo Uno Dei Migliori,se Poi Mi Dici Che E' Anche Simpatico E Disponibile Beh Allora...........:-\:-\..grande Richie! Grande Ron!

henry3bel 23-06-2008 14:31

Re: "Angeli e demoni" di Ron Howard!!!
 
Ps Per Clint:ciao Clint Complimentissimi Per Il Tuo Sito!!l'ho "sfogliato" Velocemente Ma Appena Ho Un Attimino Di Tempo Mi Riprometto Di Fermarmi Molto Di Piu' Perche' Merita Veramente!!!!!:):)

crispi 23-06-2008 20:57

Re: "Angeli e demoni" di Ron Howard!!!
 
Quote:

stany (Messaggio 79273)
Appena sono arrivato alla reggia, lì fuori, mentre io parchrggiata l'auto, e a piedi correvo verso l'ingresso, lui con l'auto mi ha affiancato, camminavamo vicini, lui in auto e io a piedi, e lo salutavo mentre correvo accanto a lui, lui faceva altrettanto, è simpatico!!! Poi una volta dentro lui ha parcheggiato, e io dirigendomi verso il luogo a noi comparse predisposto, l'ho perso!!! Ma........entrato mi hanno detto di andare in un'altra zona della reggiadove ci saremmo vestiti; così camminando chi vedo tutto solo ad aspettare gli altri della trouppe? Lui "Ronn Howard - Rickye" Così lo saluto di nuovo e lui ricambia il saluto!!! Poi però sono dovuto correre a vestirmi!!! Pochi minuti, ma è stato bello stare accanto ad un mito come lui, una persona che ci ha mostrato col suo lavoro come vivevano i giovani negli anni '50; gli anni che amo di più! Bella esperienza d'avvero, non è Elvis ma......:) :) :) e stato bello!!!

Stany!

Grandeeeeeeeeee Stany!!!!!!!!!!!!
Deve essere stata una gran bella emozione!!!
Beato te!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:04.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!