Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   LA STELLA DI FUOCO in TV (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5858)

Little Caroline 28-11-2008 10:02

LA STELLA DI FUOCO in TV
 
Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, ho controllato il palinsesto on line, MARTEDI' 2 DICEMBRE ORE 16.10 circa su RETE4 danno il film con Elvis "LA STELLA DI FUOCO". :-brav:-brav:-brav:-brav

Un concerto sarebbe strepitoso, ma almeno un film è sempre meglio di niente, per altro trovo che sia un ruolo drammatico dove Elvis è stato molto, molto bravo.

hurt 28-11-2008 10:08

Re: LA STELLA DI FUOCO in TV
 
Grazie Little :-bac:-brav

E' un film che mi piace molto sia a me che a mio nipote!!!:xmas_icon_wink:

Sapevi che per interpretare in suo personaggio, durante tutte le riprese Elvis indossava delle lenti a contatto marroni perchè essendo indiano doveva avere gli occhi scuri.:xmas_icon_biggrin:

Lisa 28-11-2008 10:57

Re: LA STELLA DI FUOCO in TV
 
Grazie per la segnalazione, Caroline!!!! :-brav

LISA

Lisa 28-11-2008 11:33

Re: LA STELLA DI FUOCO in TV
 
Hurt, non vorrei sbagliarmi, ma l'idea era quella delle lenti a contatto scure, ma poi non se n'è più fatto nulla. Infatti, se guardi bene Elvis nel film, ha i suoi bellissimi occhioni blu!! :-x4

LISA

hurt 28-11-2008 14:16

Re: LA STELLA DI FUOCO in TV
 
Quote:

Lisa (Messaggio 93397)
Hurt, non vorrei sbagliarmi, ma l'idea era quella delle lenti a contatto scure, ma poi non se n'è più fatto nulla. Infatti, se guardi bene Elvis nel film, ha i suoi bellissimi occhioni blu!! :-x4

LISA

Infatti non ti sbagli Lisa.... quella che ha toppato sono io:xmas_icon_redface::xmas_icon_redface::xmas_icon _redface:

La verità è che gliele avevano fatte provare, ma poi Elvis non ha mai voluto usarle !!

gabby 28-11-2008 14:36

Re: LA STELLA DI FUOCO in TV
 
Che bellooooo, grazie Caroline per la segnalazione :-brav:-brav:-brav:xmas_icon_cool::-ge:-rock

Clint Reno 28-11-2008 15:27

Re: LA STELLA DI FUOCO in TV
 
Bellissimo western!!! Mi fa piacere che lo trasmettano...

carmen 28-11-2008 16:30

Re: LA STELLA DI FUOCO in TV
 
Quote:

Little Caroline (Messaggio 93383)
Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, ho controllato il palinsesto on line, MARTEDI' 2 DICEMBRE ORE 16.10 circa su RETE4 danno il film con Elvis "LA STELLA DI FUOCO". :-brav:-brav:-brav:-brav

Un concerto sarebbe strepitoso, ma almeno un film è sempre meglio di niente, per altro trovo che sia un ruolo drammatico dove Elvis è stato molto, molto bravo.

Si hai ragione Little.... Elvis ha saputo interpretare magnificamente il ruolo del ragazzo mezzo sangue orgoglioso ma molto legato alla sua famiglia tanto da.....:xmas_icon_cry:......ok ok martedì esco prima dal lavoro per rivedermelo ancora una volta !!!!:-brav

matteo 28-11-2008 17:39

Re: LA STELLA DI FUOCO in TV
 
Uno dei miei films preferiti! Con tanti altri grande attori...Avrebbe potuto avere un oscar per la sua parte! ma in questa perioda c'erano troppo grandi attori americani!:xmas_icon_wink:

carmen 28-11-2008 19:19

Re: LA STELLA DI FUOCO in TV
 
Quote:

matteo (Messaggio 93436)
Uno dei miei films preferiti! Con tanti altri grande attori...Avrebbe potuto avere un oscar per la sua parte! ma in questa perioda c'erano troppo grandi attori americani!:xmas_icon_wink:

condivido il tuo pensiero Matteo......meritava un riconoscimento !!!!:-brav:-brav


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:46.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!