Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   vestito di elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5119)

matty the king 28-04-2008 17:07

vestito di elvis
 
ho scaricato da e-mule un live di elvis a las vegas nel 1970...alla fine prima dei titoli di coda,si vede lui che parla dietro le quinte,con altre persone,indossa una giacca nera,lucida,aperta davanti,con il collo molto alto,nn penso sia di pelle però....è molto bella,potete darmi una foto?nn penso l'abbia mai indossata in un live...

maxele 29-04-2008 10:05

Re: vestito di elvis
 
Quote:

matty the king (Messaggio 73536)
ho scaricato da e-mule un live di elvis a las vegas nel 1970...alla fine prima dei titoli di coda,si vede lui che parla dietro le quinte,con altre persone,indossa una giacca nera,lucida,aperta davanti,con il collo molto alto,nn penso sia di pelle però....è molto bella,potete darmi una foto?nn penso l'abbia mai indossata in un live...

Scusami se ti dico, ma tu sei più interessato alla musica e all'arte di Elvis, o ai suoi abiti, al suo ciuffo e al suo look?
Non penso che questo forum debba essere una fanzine del tipo "CIOE'"2 ....

OrionL 29-04-2008 13:11

Re: vestito di elvis
 
Quote:

matty the king (Messaggio 73536)
ho scaricato da e-mule un live di elvis a las vegas nel 1970...alla fine prima dei titoli di coda,si vede lui che parla dietro le quinte,con altre persone,indossa una giacca nera,lucida,aperta davanti,con il collo molto alto,nn penso sia di pelle però....è molto bella,potete darmi una foto?nn penso l'abbia mai indossata in un live...

ah si? non lo so.. ce n'è una dove firma un autografo (mi pare sia qui sul sito) in cui ha una giacca del genere.. ma credo sia pelle.. anzi sembra anche quella usata nel comeback!! altre non me ne ricordo...

matty the king 29-04-2008 13:17

Re: vestito di elvis
 
non ho una foto...comunque a me di Elvis piace tutto maxele.....

polomb 29-04-2008 19:05

Re: vestito di elvis
 
la giacca del come back è stata usata solo nel come back, quello è un modello simile di quel tessuto lucido (non di pelle) che ha usato solo poche volte, e comunque elvis nei live non usave le giacchette, ma tute a pezzo unico, e a volte usava gli abiti

maxele 30-04-2008 12:59

Re: vestito di elvis
 
Quote:

matty the king (Messaggio 73651)
non ho una foto...comunque a me di Elvis piace tutto maxele.....

Non lo metto in dubbio, però perchè nn soffermarsi ad analizzare l'arte di Elvis, la sua musica, i suoi film.
Però scusami ho notato tutte le discussione aperte da te ...
· la foto piu bella di Elvis
· basette alla elvis
· occhiali di elvis
· poster di elvis
· foto di Elvis
· screensaver di elvis
· la vostra canzone preferita del re
· ballare elvis
Mi piacerebbe che in questo spazio, ci siano anche discussioni più profonde…

marco31768 30-04-2008 13:05

Re: vestito di elvis
 
Quote:

maxele (Messaggio 73729)
Non lo metto in dubbio, però perchè nn soffermarsi ad analizzare l'arte di Elvis, la sua musica, i suoi film.
Però scusami ho notato tutte le discussione aperte da te ...
· la foto piu bella di Elvis
· basette alla elvis
· occhiali di elvis
· poster di elvis
· foto di Elvis
· screensaver di elvis
· la vostra canzone preferita del re
· ballare elvis
Mi piacerebbe che in questo spazio, ci siano anche discussioni più profonde…

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

hurt 30-04-2008 16:08

Re: vestito di elvis
 
Quote:

matty the king (Messaggio 73536)
ho scaricato da e-mule un live di elvis a las vegas nel 1970...alla fine prima dei titoli di coda,si vede lui che parla dietro le quinte,con altre persone,indossa una giacca nera,lucida,aperta davanti,con il collo molto alto,nn penso sia di pelle però....è molto bella,potete darmi una foto?nn penso l'abbia mai indossata in un live...

Quote:

maxele (Messaggio 73729)
Non lo metto in dubbio, però perchè nn soffermarsi ad analizzare l'arte di Elvis, la sua musica, i suoi film.
Però scusami ho notato tutte le discussione aperte da te ...
· la foto piu bella di Elvis
· basette alla elvis
· occhiali di elvis
· poster di elvis
· foto di Elvis
· screensaver di elvis
· la vostra canzone preferita del re
· ballare elvis
Mi piacerebbe che in questo spazio, ci siano anche discussioni più profonde…

Condivido in toto quanto detto da Maxele:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav e come mio unico intervento in questo topic, ti "regalo" la foto che credo tu stia cercando

http://img72.imageshack.us/img72/649...i330594ty1.jpg

matty the king 30-04-2008 16:13

Re: vestito di elvis
 
grazie hurt!

polomb 02-05-2008 19:03

Re: vestito di elvis
 
maxele ha ragione, però elvis aveva un look troppo bello per la non essere lasciato inosservato se a qualcuno piaciono quei vestit e vuole delle sapere come sono fatti e tuto il resto io non ci trovo nulla di male


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:19.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!