Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Graceland: bellissimo video!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6799)

Lisa 31-03-2010 22:12

Graceland: bellissimo video!!
 


LISA

Fairytale 01-04-2010 18:14

Re: Graceland: bellissimo video!!
 
Davvvero bellissimo Lisa!!!

direcesololui 01-04-2010 18:41

Re: Graceland: bellissimo video!!
 
wow che meraviglioso video:-ge:-ge:-ge

marianna 01-04-2010 20:29

Re: Graceland: bellissimo video!!
 
bellissimo...peccato che non ho capito una parola...:-sm

Fulvis 04-04-2010 20:44

Re: Graceland: bellissimo video!!
 
Dopo questo video penso che farò un biglietto sola andata per Graceland!!

ercole77 07-04-2010 06:55

Re: Graceland: bellissimo video!!
 
Lisa ciao volevo chiederti gentilmente dove posso trovare delle musiche di elvis come in questo video? a riciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo

Lisa 07-04-2010 19:58

Re: Graceland: bellissimo video!!
 
Ercole, sono canzoni di Elvis, solo che qui hanno tolto la sua voce ed è rimasta la base...Forse non ho capito bene cosa cerchi...Se hai cd di Elvis, dovresti avere le canzoni che ci sono nel video...:-3

LISA

Magnante 07-04-2010 22:32

Re: Graceland: bellissimo video!!
 
Questo video mi ricorda 2 anni fa ` a Graceland che RICORDI !! Dico a malincuore che : A volte in certi momenti magari di tristezza evito di vedere questi Video (dovrebbe essere il contrario) perchè mi creano una nostalgia, tale che mi fanno stare male tanto sono rimasto attaccato a quel posto vorrei stare la sempre..............sono sensazioni difficili da spiegare......e che sembrano abbiano dei controsensi. Però nei momenti tristi (e ultimamente ne ho diversi) penso ad Elvis, alle sue azioni buone, alle sue sofferenze.............e la grande forza che aveva.......questo mi consola per andare avanti.
scusate se sono uscito fuori l`argomento.

tania 07-04-2010 22:45

Re: Graceland: bellissimo video!!
 
Quote:

Magnante (Messaggio 107298)
Questo video mi ricorda 2 anni fa ` a Graceland che RICORDI !! Dico a malincuore che : A volte in certi momenti magari di tristezza evito di vedere questi Video (dovrebbe essere il contrario) perchè mi creano una nostalgia, tale che mi fanno stare male tanto sono rimasto attaccato a quel posto vorrei stare la sempre..............sono sensazioni difficili da spiegare......e che sembrano abbiano dei controsensi. Però nei momenti tristi (e ultimamente ne ho diversi) penso ad Elvis, alle sue azioni buone, alle sue sofferenze.............e la grande forza che aveva.......questo mi consola per andare avanti.
scusate se sono uscito fuori l`argomento.

ti capisco Magnante, è una nostalgia che non si riesce a descrivere con le parole...solo chi è stato la può capirlo.....e non ti scusare gli amici del forum servono anche per stare vicino a chi magari non sta passando un periodo positivo.... ti abbraccio

Magnante 07-04-2010 22:54

Re: Graceland: bellissimo video!!
 
Grazie tania!!
la tua sensibilità mi lusinga e ti fa onore!!

A Chi ama Elvis penso gli venga molto spontaneo essere riguardoso e sensibile verso gli altri.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:58.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!