Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Grazie Elvis Facebook! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6698)

Lisa 28-09-2010 12:54

Re: Grazie Elvis Facebook!
 
Sì Caroline! :-9x Sul più bello che mi ero rassegnata...sono comparsi quelli di Facebook dal nulla con la soluzione del problema! :-2x

LISA

munny 28-09-2010 20:58

Re: Grazie Elvis Facebook!
 
adesso scriveremo un pò di qua e un pò di là........

Lisa 28-09-2010 21:09

Re: Grazie Elvis Facebook!
 
No Munny, non preoccuparti :-pp Si terrà una pagina soltanto! La seconda pagina verrà presto eliminata.

LISA

Lisa 24-02-2011 01:02

Re: Grazie Elvis Facebook!
 
Come è noto, internet è sempre in continua evoluzione e i social network si stanno affermando sempre di più, in special modo Facebook, divenuto ormai una piattaforma super frequentata.:-pp

Non vi spaventate, quindi, se sul nostro forum trovate meno partecipazione di un tempo!
Il nostro fan club è sempre attivo, sempre di più :-9x, ma per i motivi di evoluzione del web accennati sopra, i fans ora preferiscono riunirsi in sedi virtuali diverse dai forum e pensiamo sia nostro dovere, oltre che un piacere, seguire i fans nei luoghi in cui preferiscono stare per continuare a stare tutti insieme. :-pp

Per questi motivi, rinnovo l'invito a tutti i fans di Elvis che volessero unirsi a noi a visitare anche la nostra pagina Facebook, sulla quale ogni giorno si riuniscono moltissimi fans, approdati a questa tipologia di stare insieme sul web.

Il forum resta comunque attivo per news, documenti, interviste e, ovviamente, per chiunque desideri farne uso con qualsiasi argomento inerente ad Elvis Presley.

Cliccate sul link qui sotto per unirvi a noi su Facebook! :-pp
Siete i benvenuti!! :-1x:-1x

http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

:-ge:-rock

LISA

Nella 24-02-2011 17:52

Re: Grazie Elvis Facebook!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 113711)
Come è noto, internet è sempre in continua evoluzione e i social network si stanno affermando sempre di più, in special modo Facebook, divenuto ormai una piattaforma super frequentata.:-pp

Non vi spaventate, quindi, se sul nostro forum trovate meno partecipazione di un tempo!
Il nostro fan club è sempre attivo, sempre di più :-9x, ma per i motivi di evoluzione del web accennati sopra, i fans ora preferiscono riunirsi in sedi virtuali diverse dai forum e pensiamo sia nostro dovere, oltre che un piacere, seguire i fans nei luoghi in cui preferiscono stare per continuare a stare tutti insieme. :-pp

Per questi motivi, rinnovo l'invito a tutti i fans di Elvis che volessero unirsi a noi a visitare anche la nostra pagina Facebook, sulla quale ogni giorno si riuniscono moltissimi fans, approdati a questa tipologia di stare insieme sul web.

Il forum resta comunque attivo per news, documenti, interviste e, ovviamente, per chiunque desideri farne uso con qualsiasi argomento inerente ad Elvis Presley.

Cliccate sul link qui sotto per unirvi a noi su Facebook! :-pp
Siete i benvenuti!! :-1x:-1x

http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

:-ge:-rock

LISA

...il forum è un'altra cosa, non totalmente scambiabile per face, non penso che il lavoro inestimabile che ha fatto Hurt nel forum, sarebbe stato lo stesso se esisteva soltanto face...

Lisa 24-02-2011 19:02

Re: Grazie Elvis Facebook!
 
Nella, penso tu abbia frainteso totalmente il mio discorso. :-3
Non intendevo dire che Facebook sostituisce il forum...Ho semplicemente detto che, oggi come oggi, i social network e Facebook in primis sono frequentatissimi e, da molte persone, preferito ai forum.
Ho quindi invitato i fans a visitare ANCHE la nostra pagina Facebook (non SOLO la pagina Facebook) e ho aggiunto che il forum resta comunque sempre a disposizione di tutti. :-pp
Questo invito non toglie nulla all'apprezzamento verso tutto il materiale presente nel forum e nei confronti di chi l'ha postato! :-9x

LISA

Nella 24-02-2011 21:10

Re: Grazie Elvis Facebook!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 113718)
Nella, penso tu abbia frainteso totalmente il mio discorso. :-3
Non intendevo dire che Facebook sostituisce il forum...Ho semplicemente detto che, oggi come oggi, i social network e Facebook in primis sono frequentatissimi e, da molte persone, preferito ai forum.
Ho quindi invitato i fans a visitare ANCHE la nostra pagina Facebook (non SOLO la pagina Facebook) e ho aggiunto che il forum resta comunque sempre a disposizione di tutti. :-pp
Questo invito non toglie nulla all'apprezzamento verso tutto il materiale presente nel forum e nei confronti di chi l'ha postato! :-9x

LISA

...Grazie gentile Lisa, cosi va bene, perché per me,
questo forum è INSUSTITUIBILE!!! :-9x :-ge:-rock :-4x:-7x :-7x :-7x

AEMILIANVS 10-03-2011 13:08

Re: Grazie Elvis Facebook!
 
Ciao lisa Aemilinvs tiene vivo il ricordo di elvis, ma su facebook sono con la mia dolce metà sotto il nome di scheggia-memo ...sono sparito ma a volte ritornano

Lisa 10-03-2011 17:28

Re: Grazie Elvis Facebook!
 
Ciao Aemy, felicissima di sentirti!! :-pp
Ho visto che ti sei associato alla pagina! Grazie!! :-4x

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:57.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!