Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Novità su Grazielvis.it (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Grazie elvis on tour 2009/2010 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5704)

Joe Granieri 22-10-2008 15:35

Grazie elvis on tour 2009/2010
 
Carissimi,
per non perdere l'entusiasmo che si è creato con l'evento di Milano (oltre che l'adrenalina sviluppatasi), io proporrei un tour del GE per l'Italia e per tutto il 2009 e il 2010, con una tappa per ogni regione.
Intendo dire, che mi piacerebbe che ci dessimo da fare per organizzare dei raduni/concerto di 1 o 2 giorni, partendo dal mese di Gennaio e magari partendo dalla Puglia, visto che ne sarei il promotore (ma non l'unico responsabile !!!).
In ogni regione ci sono diverse centinaia di fans, che messi insieme riuscirebbero ad organizzare l'evento (anche dal punto di vista musicale, con la partecipazione di più gruppi che suonerebbero/canterebbero), adottando uno stile organizzativo sicuramente diverso da quello scelto ed usato dal gruppo organizzatore di un'altra regione...e così via.
Inoltre, sarei dell'avviso che parte del ricavato di questi eventi possa (io direi debba) essere dato in beneficenza ad organizzazioni onlus che si occupano di bambini disagiati o colpiti da malattie genetiche...
Insomma, non sono nuovo nell'organizzazione di simili eventi, e di persone brave e volenterose in tutta Italia (e della community di GE) ce ne sono migliaia... quindi perchè non provarci? potrebbe sicuramente diventare un appuntamento piacevole e di grande impatto mediatico.

Aspetto con ansia le prime adesioni al ... comitato promotore.
GRAZIE ELVIS !

Lisa 22-10-2008 16:52

Re: Grazie elvis on tour 2009/2010
 
Salve Joe,
ho letto ora questo tuo topic.

Avrei preferito mi contattassi privatamente per un'iniziativa come quella da te proposta, anche perché, in primis, il nome del GRAZIELVIS può essere usato SOLAMENTE dallo Staff del sito per eventi come quello da te proposto e quindi essere solo lo Staff UNICO promotore di tali iniziative usando, appunto, il nome e lo spazio del sito.

L'idea non è malvagia e verrà presa in considerazione a tempo debito da tutto lo Staff del Grazielvis.
Qualora decidessimo per una risposta positiva, lo comunicheremo sul forum! :-+

LISA

Joe Granieri 22-10-2008 17:38

Re: Grazie elvis on tour 2009/2010
 
Lisa, chiedo umilmente perdono :ang:, ma l'ho fatto senza pensarci: non era mia intenzione scavalcare nessuno.
Spero porrai tale iniziativa al vaglio della comunity.

:-ge

Lisa 24-10-2008 12:47

Re: Grazie elvis on tour 2009/2010
 
Ciao Joe, nessun problema: non potevi saperlo. :-+

LISA

guitarman 24-10-2008 16:50

Re: Grazie elvis on tour 2009/2010
 
io ci sto,da quando sono iscritto al forum ci ho sempre provato ma nessuno si è offerto di farlo ,speriamo ke sia la volta buona!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:42.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!