Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Sinatra su Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5748)

Alan 30-10-2008 19:32

Sinatra su Elvis
 
La sua musica è fatta da deficienti che cantano testi maliziosi, lascivi, per parlare chiaramente: sporchi. Ha finito con il diventare la marcetta di ogni furfante sulla faccia della terra. È la più brutale, brutta, disperata, perversa forma di espressione che io abbia avuto la sfortuna di ascoltare. (Frank Sinatra)
bè che ne pensate??:-pib

theo 30-10-2008 21:16

Re: Sinatra su Elvis
 
Evidentemente "the voice" temeva enormemente Elvis!!!

AEMILIANVS 30-10-2008 21:19

Re: Sinatra su Elvis
 
son alibito tant'è che sinatra e elvis hanno cantato insieme anche, ed elvis ha cantato (in modo magistrale ) spesso e volentieri la sua my way.....siamo sicuri che sia sua questa frase????

Alan 30-10-2008 21:19

Re: Sinatra su Elvis
 
Quote:

theo (Messaggio 90808)
Evidentemente "the voice" temeva enormemente Elvis!!!


sisi,aveva paura che il Rock prevalesse su tutto!!

mussetta 31-10-2008 07:40

Re: Sinatra su Elvis
 
ma perchè siete così maliziosi nel pensareche frank sinatra si riferisse ad elvis con quella frase?

Riky88 31-10-2008 07:43

Re: Sinatra su Elvis
 
Questo lo disse nel '56 quando Elvis stava superando le vendite di Sinatra che fino ad allora era il massimo nella musica internazionale. Era geloso di questa cosa praticamente.
Poi nel '60 quando Elvis tornò dal servizio militare Sinatra lo volle fortemente al suo show, e finì per pagarlo ancora di più di quanto prendesse lui dall'emittente!
Diventarono subito grandi amici, anche xkè Elvis in effetti l'ha sempre stimato. E negli anni '70 si invitavano reciprocamente alle prime dei loro Show di Las Vegas, e si sentivano spesso.
Pochi giorni dopo la morte di Elvis nel '77, Sinatra aveva un concerto e nel finale disse "Pochi giorni fa è venuto a mancare un mio grandissimo amico, e mi mancherà moltissimo..", poi chiese un minuto di silenzio al pubblico e gli dedicò My Way.

All'inizio quindi odiava Elvis e il Rock xkè l'avevano "scalzato" dal suo trono, ma poi appena si conobbero dal vivo, anche Sinatra rimase affascinato da Elvis come tutte le persone che l'hanno conosciuto. (Elvis lo ammirava già)

mussetta 31-10-2008 07:47

Re: Sinatra su Elvis
 
che bello....del resto con tutta l'ammirazione ed il rispetto che ho di elvis, non si può assolutamente negare che il sign Sinatra non avesse una bella voce e cantasse molto bene

gabby 31-10-2008 10:46

Re: Sinatra su Elvis
 
Avete detto tutto :)

TRENT C. 31-10-2008 13:34

Re: Sinatra su Elvis
 
Piu che altro per un periodo i due grandi cantanti non si parlarono, ma a causa della storia o presunta tale di Elvis con Juliette Prowse (allora fidanzata con Sinatra) e protagonista con Elvis del film G.I.Blues

askme 31-10-2008 17:39

Re: Sinatra su Elvis
 
Quote:

Alan (Messaggio 90748)
La sua musica è fatta da deficienti che cantano testi maliziosi, lascivi, per parlare chiaramente: sporchi. Ha finito con il diventare la marcetta di ogni furfante sulla faccia della terra. È la più brutale, brutta, disperata, perversa forma di espressione che io abbia avuto la sfortuna di ascoltare. (Frank Sinatra)
bè che ne pensate??:-pib

Io non vedo riferimenti contro Elvis ,quindi non posso giudicare.
Perchè dovrei arrabbiarmi?Cosa dovrei dire?Boh?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:57.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!