Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   sognando Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6955)

munny 20-06-2010 15:25

sognando Elvis
 
guardate questo video dal minuto 1.20 parla di uno spettacolo dedicato a Elvis...qualcuno ne sa qualcosa o lo ha visto?

questo dovrebbe essere l'imitatore che interpreta Elvis nello spettacolo......speriamo non sia questo:-sm

Francis 20-06-2010 18:27

Re: sognando Elvis
 
Mamma che vergogna!!!! Come si può pretendere che i giovani possano apprezzare Elvis, ascoltando sto tizio senza arte né parte!!! ...e la cosa che mi dà più fastidio è che dalle riprese sembra che a loro piaccia sta ciofeca, ergo: non hanno mai ascoltato Elvis e il primo approccio è questo! Cosa può pensare un ascoltatore qualsiasi??? Se hanno messo sto personaggio ad interpretare Elvis, è perché forse Elvis cantava più o meno così!!! :-8x
Fino a quando ci sarà gente incompetente che realizza questo tipo di spettacoli, ci sarà solo distorsione e disinformazione. Mi fermo qui altrimenti potrei andare un po' oltre con i commenti... :-sm

p.s. si vede che ce l'ho a morte con sti pseudo-impersonators???? :_

hurt 20-06-2010 18:36

Re: sognando Elvis
 
Quote:

Francis (Messaggio 109889)
Mamma che vergogna!!!! Come si può pretendere che i giovani possano apprezzare Elvis, ascoltando sto tizio senza arte né parte!!! ...e la cosa che mi dà più fastidio è che dalle riprese sembra che a loro piaccia sta ciofeca, ergo: non hanno mai ascoltato Elvis e il primo approccio è questo! Cosa può pensare un ascoltatore qualsiasi??? Se hanno messo sto personaggio ad interpretare Elvis, è perché forse Elvis cantava più o meno così!!! :-8x
Fino a quando ci sarà gente incompetente che realizza questo tipo di spettacoli, ci sarà solo distorsione e disinformazione. Mi fermo qui altrimenti potrei andare un po' oltre con i commenti... :-sm

:-1:-1:-1:-1:-1

Quote:

Francis (Messaggio 109889)
p.s. si vede che ce l'ho a morte con sti pseudo-impersonators???? :_

Siamo almeno in 2 e non ho nemmeno aperto il video.............li scarto a priori, non appena intravedo un jumpsuit :-sm:-sm:-sm:-sm:-sm:-7:-7:-7:-7:-7 :_:_:_:_:_:_:_:_

Francis 20-06-2010 18:50

Re: sognando Elvis
 
Quote:

hurt (Messaggio 109892)
Siamo almeno in 2 e non ho nemmeno aperto il video.............li scarto a priori, non appena intravedo un jumpsuit

Infatti hai fatto una scelta molto saggia, credo che seguirò la tua via... :-9x
Almeno la prossima volta evito l'ennesimo attacco di tachicardia!!! :-5

Lisa 20-06-2010 19:30

Re: sognando Elvis
 
Munny, non conosco lo spettacolo...Non ne avevo mai sentito parlare prima, ma se quello è il tizio, preferisco così!! :-pw

Non c'è niente da fare: quello che ad Elvis veniva spontaneo come modo di muoversi, visto fare da altri è solo una baracconata a dir poco ridicola...che però non fa ridere... :-c:-c Non so nemmeno dire cosa fa....:-3
Fa tutto quello che si vuole, ma quello che è sicuro è che NON fa "Elvis"!

LISA

munny 20-06-2010 19:50

Re: sognando Elvis
 
il problema è che il tipo che ha realizzado lo spettacolo dice che ha trovato una persona che imita elvis alla perfezione:-sm:-sm:-sm
spero propio che questo spettacolo l'abbiano visto in pochi....limitiamo i danni almeno!!!

Lisa 20-06-2010 20:17

Re: sognando Elvis
 
Se quello è uno che imita Elvis alla perfezione, non voglio nemmeno sapere come è quello che lo imita male....:-2:-2
E meno male che questo tizio, a quanto pare, è un po' addentrato nel mondo dello spettacolo....
Mamma mia...come siamo messi!! :-b

LISA

hurt 20-06-2010 20:23

Re: sognando Elvis
 
Quote:

munny (Messaggio 109906)
il problema è che il tipo che ha realizzado lo spettacolo dice che ha trovato una persona che imita elvis alla perfezione:-sm:-sm:-sm

Evidentemente non solo non ha mai visto nemmeno un dvd di un concerto, ma forse non ha nemmeno sbriciato su Youtube :-sm:-sm:-sm:-sm


Quote:

munny (Messaggio 109906)
limitiamo i danni almeno!!!

Se non specificatamente da costui, i danni sono stati già fatti e purtroppo sono iniziati 32 anni fa!!!!

hurt 20-06-2010 20:27

Re: sognando Elvis
 
Poi ..... ce ne fosse almeno UNO magro e alto mt. 1,80..............Nooooooooooooooooooooooooooo ............. tutti con un budello enorme !!!!!!!!!!!!!!!:-pit:-pit:-pit:-pit

Lisa 20-06-2010 20:44

Re: sognando Elvis
 
Quote:

hurt (Messaggio 109914)
Poi ..... ce ne fosse almeno UNO magro e alto mt. 1,80..............Nooooooooooooooooooooooooooo ............. tutti con un budello enorme !!!!!!!!!!!!!!!:-pit:-pit:-pit:-pit

Esatto, guarda caso!!! Che sia una fatalità?! :-3 Qualcosa mi dice che non lo è...

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:19.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!