Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Come avete conosciuto il Re? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2111)

dr_zoidberg 15-10-2006 10:35

Come avete conosciuto il Re?
 
voi come avete fatto a conoscere il re del rock n roll?
chi ve l'ha fatto conoscere o come l'avete conosciuto per la prima volta?

ForeverTheKing 15-10-2006 11:11

Re: Come avete conosciuto il Re?
 
Come ho già scritto in un altro topic il mio primo incontro col re è avvenuto 14 anni fa.
Ero a casa ammalata e su rai 3 stavano trasmettendo il film "This Is Elvis"...ho comunciato a vederlo e mi sono appassionata immediatamente.
Amore a prima vista per chi prima conoscevo solo vagamente di nome.
Da lì ho cominciato a interessarmi sulla sua vita, muscia ecc...e pian piano mi sono appassionata sempre più...fino ad oggi che sono a dir poco malata!!:) :)
Un incontro che mi ha cambiato la vita...:-\

silvia 16-10-2006 12:52

Re: Come avete conosciuto il Re?
 
Malgrado abbia una "veneranda" :? età.......ho incontrato elvis nel giugno 2006.:o :o
Un mio amico musicista, suo collezionista, mi parlava cosi tanto e in un modo cosi profondo che per curiosità (le uniche due cose che sapevo di elvis era che era americano e bello )gli chiesi di darmi del materiale sia audio che dvd per cercare di comprendere chi realmente fosse stato questo Elvis......
il primo dvd CHE VIDI FU THAT'S THE WAY IT IS
IL PRIMO CD quello del Madison square garden a New York nel 1972
dal momento in cui ho ascoltato la sua voce e ho visto le sue performace, è stato come una valanga che mi ha trascinato con lei....e io non ho posto resistenza....non ho voluto salvarmi da questa valanga!!!!:) :)
ora ho trovato la musica che ho sempre cercato....e che riesce a rispecchiare le mie emozioni nella mille sfacettature della quotidianità....
quello che mi sta dando è difficile da spiegare con umane parole, le emozioni sono cosi profonde e vaste che....il resto viene ben spiegato dalle mille righe scritte su questo forum da tutti noi............:) :) :)

dr_zoidberg 17-10-2006 20:24

Re: Come avete conosciuto il Re?
 
qualcun ' altro?

DONA 20-11-2006 18:59

Re: Come avete conosciuto il Re?
 
Ciao A Tutti I Fan Di Nostro Elvis!!!io Ho Visto Elvis La Prima Volta Quando Avevo 8 Anni Mio Zio Mi Ha Portati 3 Poster Uno Di Questi Era Imagine Di Elvis ,non Si Puo Dire Di Inamoramento Perche Una Bimba Che Capisce Sucesso Una Cosa Strana Dentro Di Me.i Miei Ginitori Non Capiva No Perche Propio Elvis ,io Presto Ho Trovato La Risposta ,e Destino!!!!!!!!!!sono Passati 21 Anni Elvis Per Me Stato Sempre Non Solo Un Idolo Ma Un Amico,uno Che Ama Elvis Non Si Sente Mai Solo ,mi Ha Aiutato Andare Avanti Nella Vita Momenti Brutti E Belli E Una Persona Molto Speciale Per Me.sono Passati 21 Anni E Io Non Mi Sono Separa Mai Da Elvis, Losapete Perche, Perche Elvis Sta Nell Mio Cuore!ha Cambiato La Mia Vita ,a Davvero Mi Ha Aiutato Tantissimo Sempre!mi Ha Regalato Tantissimi Emozioni ,lui Ci Ha Regalato Lui Stesso Per Noi ,e Io Lo Ringrazio Con Tutto Il Cuore! Elvis Si E Sacrificato Per Noi ,amava I Suoi Fan E Noi Lo Amiamo Anche Per Questo!grazie Elvis!!!!!!!!!!!!abbraccio A Tutti I Fan Dona

DONA 20-11-2006 19:03

Re: Come avete conosciuto il Re?
 
Ciao A Tutti I Fan Di Nostro Elvis!!!io Ho Visto Elvis La Prima Volta Quando Avevo 8 Anni Mio Zio Mi Ha Portati 3 Poster Uno Di Questi Era Imagine,Sucessa Una Cosa Strana Dentro Di Me.i Miei Ginitori Non Capiva No Perche Propio Elvis ,io Presto Ho Trovato La Risposta ,e Destino!!!!!!!!!!sono Passati 21 Anni Elvis Per Me Stato Sempre Non Solo Un Idolo Ma Un Amico,uno Che Ama Elvis Non Sipo mai Sentire da Solo .Mi ha aiutato Andare Avanti Nella Vita Momenti Brutti E Belli E Una Persona Molto Speciale Per Me.Sono Passati 21 Anni E Io Non Mi Sono Separa Mai Da Elvis, Losapete Perche, Perche Elvis Sta Nell Mio Cuore!LUI ha Cambiato La Mia Vita ,E Davvero Mi Ha Aiutato Tantissimo Sempre!Mi Ha Regalato Tantissimi Emozioni ,lui Ci Ha Regalato Lui Stesso Per Noi ,e Io Lo Ringrazio Con Tutto Il Cuore! Elvis Si E Sacrificato Per Noi ,amava I Suoi Fan E Noi Lo Amiamo Anche Per Questo!grazie Elvis!!!!!!!!!!!!abbraccio A Tutti I Fan DONA

Marzia1969 21-11-2006 11:39

Re: Come avete conosciuto il Re?
 
24 dicembre 1981: davano Amami Teneramente, tutora il film di Elvis che preferisco, su Rai2. E da allora, eccomi qui!!!
Kisses,
Marzia1969:lol:lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

françois 21-11-2006 12:30

Re: Come avete conosciuto il Re?
 
Io elvis lo conosciuto da piccol quando avevo 6 anni che andavo a casa di mio cugino e lui aveva 2 cassette di Elvis. Mi divertivo ad ascoltarlo e a ballare. Poi quano mio cugino si è trasferito lo un po perso Elvis fino a quando lo riscoperto all'età di 14anni qaundo in classe a scuola avevo

françois 21-11-2006 12:52

Re: Come avete conosciuto il Re?
 
Ho schiaccaito invio prim di finire vavo in calsse un compagno che era un amnte di Elvis e da allora non ho più abbondonato Elvis e continuero ogni giorno ad ascoltarlo come se fosse la prima volta.

valep 21-11-2006 23:06

Re: Come avete conosciuto il Re?
 
Io dalla televisione. In una pubblicità c'era "Welcome to my world" o a volte "Are you lonesome tonight"...Da lì è partito tutto. Era l'anno 91-92.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:30.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!