Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Ciao a tutti voi!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6861)

Lisa 07-05-2010 14:05

Re: Ciao a tutti voi!!
 
Ovviamente stavo scherzando perchè sicuramente Francesco sa benissimo come si sta su un forum....Era solamente collegato al discorso di lasciare liberi i freni ai pensieri.... :-6x

La chat...lasciamo perdere...che anche ieri sera ci siamo divertiti come i matti! :-2x

LISA

heisnotdied 07-05-2010 14:07

Re: Ciao a tutti voi!!
 
ciao Francesco , benvenuto:-1
da nuova arrivata ti dico subito che hai trovato il giusto forum dove parlare di Elvis.
quì ci sono molte persone preparate ,cordiali e disponibili che condividono con noi questa passione
persone molto carine e "profonde":-4x
dunque benvenuto....aggiungiamo un posto a tavola!

Francis 07-05-2010 14:15

Re: Ciao a tutti voi!!
 
Ok! Grazie ancora una volta per la comprensione!! Spero che non vi pentirete di avermi lasciato i freni liberi, e di arrivare a dirvi "Ve l'avevo detto!!" :D
Da tempo conosco questo fantastico portale, e conosco gran parte degli argomenti qui nel forum, visto che in maniera anonima ho monitorato frequentemente le vostre discussioni...
La tentazione di iscrivermi mi persegue da molto tempo ormai, ma sapete, mentre scrivo ascolto qui Elvis o guardo video inediti su youtube o tutto questo mentre ho la chitarra tra me e la tastiera del PC, per cui sono sempre preso da tante piacevoli distrazioni e non ho mai trovato il tempo per entrarvi ufficialmente.
Ora ci sono e non vi libererete tanto facilmente di me e delle mie idee che mi accompagnano da anni!!
Beh oggi sono proprio contento!! Finalmente posso esternare le mie sensazioni più profonde che solo in pochi potrebbero percepire!! ;)

hurt 07-05-2010 14:26

Re: Ciao a tutti voi!!
 
Quote:

Francis (Messaggio 108262)
La tentazione di iscrivermi mi persegue da molto tempo ormai, ma sapete, mentre scrivo ascolto qui Elvis o guardo video inediti su youtube o tutto questo mentre ho la chitarra tra me e la tastiera del PC, per cui sono sempre preso da tante piacevoli distrazioni e non ho mai trovato il tempo per entrarvi ufficialmente.

Ma quante mani hai????? :tf:tf:tf

BENVENUTO FRANCESCO anche da parte mia!!

Francis 07-05-2010 14:32

Re: Ciao a tutti voi!!
 
Grazie Hurt!! :)
Se fossi un polpo farei tutto questo in multitasking!!! :D Ora devo accontentarmi di farle una per volta!! ;)

hurt 07-05-2010 14:34

Re: Ciao a tutti voi!!
 
Quote:

Francis (Messaggio 108266)
Grazie Hurt!! :)
Se fossi un polpo farei tutto questo in multitasking!!! :D Ora devo accontentarmi di farle una per volta!! ;)

Bene, vedo che sei un ragazzo di spirito ..... quindi ari-benvenuto!!!

(avrai capito che a me piace scherzare:-9:-9)

Francis 07-05-2010 14:42

Re: Ciao a tutti voi!!
 
Eh già!! Anche a me piace!! A proposito di scherzi o battute ce n'è sempre una che mi viene in mente di Elvis: "Kill that blower or blow that killer!!! ...whatever!!!" La dico sempre ogni volta che posso, fantastica!!! Ad esempio con il condizionatore dell'auto acceso che comincia a darmi fastidio!! eheheh :D :D

marinella 08-05-2010 17:48

Re: Ciao a tutti voi!!
 
Ciao Francesco e benvenuto.
Sono certa che qui ti troverai benissimo. :-ge

Per me qs Forum e' come essere seduta a un bel tavolo fuori dal tuo caffe' preferito, dove gli amici arrivano alla spicciolata , stanno un po' e poi magari alcuni se ne vanno e ne arrivano altri... :-4x

Si parla del nostro argomento preferito passando da temi molto seri e approfonditi a questioni molto piu' leggere e divertenti. Ognuno dice la sua in liberta' e con rispetto e educazione. :-1

Ci sono momenti in cui si sparano a ruota libera simpatiche battute e altri in cui ti rendi conto di quanto sia bello confrontarsi con idee diverse e imparare tante cose nuove e anche approfondire cose che gia' pensavi di conoscere...

Almeno, cosi' e' come mi ci sento io ! :-6x

Buon divertimento :-7x

Marinella :-ge:-rock

ForeverTheKing 09-05-2010 11:12

Re: Ciao a tutti voi!!
 
Benvenuto Francesco...sono sicura ti troverai bene qui e sarà bello condividere con noi la tua passione :-pp

Francis 09-05-2010 12:03

Re: Ciao a tutti voi!!
 
Grazie grazie mille per il benvenuto, è da poco che sono qui ma già mi trovo bene!! ;) P.S. Auguroni a tutte le mamme!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:25.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!