Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Adoro Elvis,ma mi piace anche la house... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6424)

Alan 24-08-2009 12:26

Adoro Elvis,ma mi piace anche la house...
 
secondo voi è normale???il fatto che mi piacci la house che è completamente diversa,nn mi rende degno di essere fan di Elvis..??

direcesololui 24-08-2009 12:53

Re: Adoro Elvis,ma mi piace anche la house...
 
ciao Alan vorrei dirti che secondo me il fatto che ti piaccia la house e allo stesso tempo Elvis non mi sembra tanto normale,anche se pure a me piace andare in discoteca a fare due salti ma dire che mi piace la house per questo è troppo,se anche a te succede la stessa cosa vuol dire che è cosa normale e comunque questo non pregiudica il fatto di poterti definire un fan doc del re , un'affettuoso saluto :-ge

Lisa 24-08-2009 12:58

Re: Adoro Elvis,ma mi piace anche la house...
 
Mamma mia Alan...che catastrofismo!! :-2 Addirittura non essere degni di essere fans di Elvis...
Non ti preoccupare se ti piace anche la musica house...E' normale che sia così: sei giovane e la musica house è quella dei giovani come te. Non c'è nulla di male :-pp

LISA

gabby 24-08-2009 14:14

Re: Adoro Elvis,ma mi piace anche la house...
 
E' normalissimo! Sei giovane, ed è così che deve essere :-9x
Che ti piaccia la musica house non significa che non sei un degno fans di Elvis!!!:-ge:-rock
Quote:

Alan (Messaggio 101754)
secondo voi è normale???il fatto che mi piacci la house che è completamente diversa,nn mi rende degno di essere fan di Elvis..??


johnny99 24-08-2009 14:22

Re: Adoro Elvis,ma mi piace anche la house...
 
Naturalmente rispetto i tuoi gusti musicali(io non saprei neanche riconoscerla la house,troppo lontano dalla mia musica),volevo chiederti se quando ascolti la voce di Elvis,i suoi ritmi,ti emozioni??Se,non dico sempre,ma qualche volta il suo modo di esprimere una canzone ti fa venire la cosiddetta "pelle d'oca"???Se la risposta è si,sei sicuramente un suo fan!!!!!!:-1:-9x

Alan 25-08-2009 12:27

Re: Adoro Elvis,ma mi piace anche la house...
 
Quote:

johnny99 (Messaggio 101763)
Naturalmente rispetto i tuoi gusti musicali(io non saprei neanche riconoscerla la house,troppo lontano dalla mia musica),volevo chiederti se quando ascolti la voce di Elvis,i suoi ritmi,ti emozioni??Se,non dico sempre,ma qualche volta il suo modo di esprimere una canzone ti fa venire la cosiddetta "pelle d'oca"???Se la risposta è si,sei sicuramente un suo fan!!!!!!:-1:-9x


SI SEMPRE!!!:-7x

munny 25-08-2009 16:34

Re: Adoro Elvis,ma mi piace anche la house...
 
alan tu sei un fan di elvis come lo siamo tutti noi e il fatto che ti piace la house vuol dire comunque che ti piace la musica in generale come penso tutti noi

direcesololui 25-08-2009 16:41

Re: Adoro Elvis,ma mi piace anche la house...
 
visto alan che la pensiamo tutti allo stesso modo?

marianna 25-08-2009 18:08

Re: Adoro Elvis,ma mi piace anche la house...
 
ciao alan,mi unisco al parere che hanno espresso i ragazzi...che male c'è ad apprezzare piu' generi musicali? sei un ragazzo dai gusti vari..insomma sei "avariato"!!.....:-6xscherzo...continua così!salutoni!:-7x

Alan 25-08-2009 18:39

Re: Adoro Elvis,ma mi piace anche la house...
 
Grazie a tutti!siete fantastici!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:46.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!