Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   In attesa dei video di Sky... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4601)

Clint Reno 22-12-2007 13:32

In attesa dei video di Sky...
 
Questa mattina ho cantato alla festa organizzata dalla mia scuola, come lo scorso anno... Vi posto il filmato in attesa di farvi vedere quelli della trasmissione di Sky! :-x4
Dopo "Shake, Rattle And Roll" c'è un pezzetto di "A Big Hunk O'Love"... Ma piccolo purtroppo.
Avrei voluto suonare la chitarra ma non si trovava un'asta per il microfono...! :xmas_icon_frown:


Lisa 22-12-2007 13:49

Re: In attesa dei video di Sky...
 
Grande Angelo!!! :-brav:-brav:-brav
Complimenti per l'esibizione e anche per l'abbigliamento e la pettinatura!! :xmas_icon_wink::-x4:-x4
Vai forte, come sempre!!! :-x5:-rock

LISA

crispi 22-12-2007 14:02

Re: In attesa dei video di Sky...
 
Ciao Angelo, ti faccio anch'io i complimenti!!!!!!!
:-brav:-brav:-bravBRAVOOOOO!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

perlanera 22-12-2007 14:09

Re: In attesa dei video di Sky...
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 62730)
Questa mattina ho cantato alla festa organizzata dalla mia scuola, come lo scorso anno... Vi posto il filmato in attesa di farvi vedere quelli della trasmissione di Sky! :-x4
Dopo "Shake, Rattle And Roll" c'è un pezzetto di "A Big Hunk O'Love"... Ma piccolo purtroppo.
Avrei voluto suonare la chitarra ma non si trovava un'asta per il microfono...! :xmas_icon_frown:


bravo angelo!!! soprattutto quando hai fatto la "vocina" classica di elvis"!!!:-brav:-brav:-brav
PS.
ma nn c'era nessuno che ti poteva fare da asta?!:-px:-px

Clint Reno 22-12-2007 15:46

Re: In attesa dei video di Sky...
 
Grazie mille Lisa, Crispi e perlanera!!! :-brav:-x5

Quote:

perlanera (Messaggio 62735)
bravo angelo!!! soprattutto quando hai fatto la "vocina" classica di elvis"!!!:-brav:-brav:-brav
PS.
ma nn c'era nessuno che ti poteva fare da asta?!:-px:-px

Ahahah, grazie! :-x4
A dire il vero una gentilissima ragazza si era offerta di tenere il microfono...! L'ho ringraziata ma non mi sembrava il caso!!! :-ge

Gondar 22-12-2007 16:05

Re: In attesa dei video di Sky...
 
:-rock Vedi, Angelo, sei talmente bravo che i nostri amici elvisiani del Forum non sanno cosa si perdono se non aderiscono e subito alla "Celebrazione dell'Elvis Day" del 16 agosto 2008, perchè si perderebbero di vedere te e tanti amici capaci e bravi dal VIVO. :-x5 Tu rappresenti un valido motivo per esserci. Forse solo alcuni si rendono conto che sarebbe il più bell'incontro elvisiano della nostra vita. :-x4 Che verrebbe ricordato con nostalgia. Ed intanto continuiamo a "menare il can per l'aia". Mbah. Gondar.

hurt 22-12-2007 16:09

Re: In attesa dei video di Sky...
 
Come sempre sei stato SUPER.... SUPERLATIVO!!!!!!!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Off topic: ogni mese che passa, diventi sempre più figo (poi il tuo taglio con accenno di "ducktail" è fantastico:-x4:-x4:-x4)

nicky86 22-12-2007 20:55

Re: In attesa dei video di Sky...
 
Bravooo Angelo!!! Complimentissimi!!! :-brav:-brav:-brav

wonderofyou 23-12-2007 07:53

Re: In attesa dei video di Sky...
 
FANTASTICO ANGELO!!!:-brav:-brav:-brav

guitarman 23-12-2007 09:10

Re: In attesa dei video di Sky...
 
grande angelo,complimenti anche a te!!!!

superlativo!!!

ottimo il taglio :D :D :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:48.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!