Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   programma su Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6834)

sghianda 27-04-2010 12:27

programma su Elvis
 
Ciao a tutti
riporto questa notizia presa da un'altro forum.
Lunedì 3 Maggio 2010 - Ore 21.15
La puntata di 'Rebus - Questioni di Conoscenza' su Odeon TV sarà interamente dedicata ad Elvis Presley ed in particolare al libro "Elvis e il Priorato di Sion" di Michele Allegri.


Scusate se ho "rubato" la notizia ma dovrebbe far piacere a tutti.
Speriamo non sia la solita "vaccata"

Lisa 27-04-2010 15:22

Re: programma su Elvis
 
Grazie Sghianda per averci comunicato la notizia! :-pp Speriamo bene!

LISA

marianna 27-04-2010 16:37

Re: programma su Elvis
 
un grazie anche da parte mia per la notizia....non me lo perderò nella speranza che sia un programma ben fatto e non come molti altri campati in aria....staremo a vedere....:-xx

hurt 27-04-2010 20:50

Re: programma su Elvis
 
azzzzzzzzzzz non prendo Odeon!!!:-sm

Lisa 27-04-2010 20:58

Re: programma su Elvis
 
Tranquilla Hurt...Ti farò sapere in modo particolareggiato...Tanto già mi immagino cosa ne verrà fuori... :-pw Già l'argomento è tutto un programma.......... :-2

LISA

hurt 27-04-2010 21:00

Re: programma su Elvis
 
Quote:

Lisa (Messaggio 107677)
Tranquilla Hurt...Ti farò sapere in modo particolareggiato...Tanto già mi immagino cosa ne verrà fuori... :-pw Già l'argomento è tutto un programma.......... :-2

LISA

Grazie Lisa :-3x
Adesso so che stanotte dormirò bene!!!

Lisa 28-04-2010 11:59

Re: programma su Elvis
 
Sì..spero solo di non dimenticarmi di vederlo, perchè l'argomento è talmente fantascientifico e fantasioso - altrimenti detto: assurdo - che potrei anche dimenticarmene... :-b

LISA

marinella 28-04-2010 14:55

Re: programma su Elvis
 
Quote:

sghianda (Messaggio 107640)
Ciao a tutti
riporto questa notizia presa da un'altro forum.
Lunedì 3 Maggio 2010 - Ore 21.15
La puntata di 'Rebus - Questioni di Conoscenza' su Odeon TV sarà interamente dedicata ad Elvis Presley ed in particolare al libro "Elvis e il Priorato di Sion" di Michele Allegri.


Scusate se ho "rubato" la notizia ma dovrebbe far piacere a tutti.
Speriamo non sia la solita "vaccata"

Ho "googlato" sia l'autore che il Priorato, perche' (ammetto la mia totale ignoranza), non avevo mai sentito parlare ne' dell'uno ne' dell'altra cosa.

Ma, lo dico col massimo rispetto, chi e' qs Allegri ? sul suo blog si definisce conoscitore e studioso (tra le molte altre cose) di Elvis. :-3

Qualcuno di voi ne aveva gia' sentito parlare ? lo conoscete?

(vista la foto che ha scelto per la copertina del suo libro, ehm con tutte le belle foto di Elvis che poteva mettere.... boh? se il buongiorno si vede dal mattino...) :-pw
cmq non voglio avere pregiudizi percio' penso di guardare il programma, giusto per curiosita' , e per leggere qui i vs commenti !!! :-4x

Marinella

givan79 28-04-2010 17:32

Re: programma su Elvis
 
Io ho letto il libro.........autore bravo a creare curiosità.....ma crede a cio' che scrivere......lo lascio a voi......mi saprete dire....

Lisa 28-04-2010 18:31

Re: programma su Elvis
 
Givan, davanti ad un argomento del genere, che sembra più fantascienza che altro, non ti aspettare clemenza eh... :-3 Sarà pure un programma su Elvis, ma a tutto c'è un limite....

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:35.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!