Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   DVD - Elvis On Tour - Official (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6665)

Lisa 19-01-2010 17:11

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Ehi, Hurt!!! Bentornata!!!!!! :-1x:-1x:-1x:-1x

Io ti tengo una copia da parte :-9x...ma tu ci devi raccontare tutto del viaggio "invernale" a Memphis, naturalmente corredato da fotografie!! :-2x:-9

Ancora BENTORNATA!!! :-4x:-4x:-4x

LISA

hurt 19-01-2010 17:16

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Grazie del Bentornata, cara Lisa :-4x:-4x:-4x
In realtà sono tornata ieri!
Dopo un viaggio di ritorno a dir poco massacrante, sono tuttora incasinata, tanto che ho scaricato le foto dalla macchina fotografica stanotte alle 2 .................. c'è voluta un'ora e mezza........... quindi immagina quante foto!!!!
Non mancherò di raccontare l'esperienza di Memphis 2, la rivincita !!!:-9:-9 ma ho bisogno di prendermi un momento tutto mio per riorganizzare le idee e soprattutto le foto.

Lisa 19-01-2010 17:26

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Fai con calma...non preoccuparti!
Intanto prendo posto in poltronissima :-2x in attesa di vedere lo spettacolo :-9

LISA

hurt 19-01-2010 17:28

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Accomodati pure in 1° fila, in una delle poltrone riservate ai VIPS :-4x

tania 19-01-2010 23:43

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Quote:

Lisa (Messaggio 105583)
Fai con calma...non preoccuparti!
Intanto prendo posto in poltronissima :-2x in attesa di vedere lo spettacolo :-9

LISA


così fai il Vips tour di Graceland natalizia.....:-1:-9

Lisa 20-01-2010 10:55

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Esatto Tania! Sto già con i popcorn e la coca cola in mano, pronta per lo spettacolo!! :-pp

LISA

the hillbilly 20-01-2010 20:42

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Quote:

Lisa (Messaggio 105560)
Ciao Hillbilly, il film "Charro" in italiano su dvd non esiste..mi spiace... :-4
E' stato trasmesso in tv più di una volta, ma il dvd non è mai stato distribuito nella nostra lingua.

LISA

grazie lisa x la risposta,peccato perche mi piace quel film,non sai se si trova in vhs? ciao e di nuovo grazie:-rock

askme 20-01-2010 22:10

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Quote:

Lisa (Messaggio 105602)
Esatto Tania! Sto già con i popcorn e la coca cola in mano, pronta per lo spettacolo!! :-pp

LISA


Anch'io sono seduto e pronto alla "visione".:-3:-pw

Lisa 05-02-2010 17:28

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Aspettando "Elvis On Tour" in dvd...Questo passaggio mi ha sempre dato una particolare emozione...E a voi?




LISA

Fede 23-02-2010 18:15

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Assolutamente daccordo!!Emozionante, mi ha sempre fatto pensare a lui e Priscilla e forse in quel momento Elvis soffriva un sacco, cmq la mia videocassetta dell' On Tour è consumata su Separate Ways, bellissimo passaggio, molto malinconico, splendido documentario!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:41.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!