Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   DVD - Elvis On Tour - Official (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6665)

hurt 22-06-2010 20:15

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Ho appena fatto l'ordine :-ge
E' allucinante come ci siano i sottotitoli in lingue quali il Danese, Tailandese, Turco, Greco ecc, e non ci sono in italiano.:-sm:-sm

Se come presumo, prima di deciderne la pubblicazione hanno fatto un'indagine di mercato della potenziale domanda, mi vien da pensare che gli italiani non si sono nemmeno fatti sentire!!!!! :-pw:-pw:-pw

Spero solo abbiano pulito e messo a punto l'intervista ad Elvis e non l'abbiano invece tagliata ..........:-3:-3:-3.

Lisa 22-06-2010 20:19

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Ordine ricevuto, Hurt! :-9x

Il film dovrebbe esserci tutto, non penso abbiano tagliato pezzi :-2
Per quanto riguarda i sottotitoli..che dire...? O è come dici tu, oppure pensano che ormai, nel 2010, la lingua inglese vada bene per tutti.:-3
Il problema è che andrà bene per tutti nella prossima generazione, visto che ora l'hanno introdotta nelle scuole fin dalle elementari e, quindi, si spera che da adulti ne sappiano abbastanza...
Ma la generazione nostra non è messa molto bene se non ha fatto studi sufficienti o non ha approfondito per conto suo... :-4

LISA

hurt 22-06-2010 20:23

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Quote:

Lisa (Messaggio 110055)
Il problema è che andrà bene per tutti nella prossima generazione, visto che ora l'hanno introdotta nelle scuole fin dalle elementari e, quindi, si spera che da adulti ne sappiano abbastanza...
Ma la generazione nostra non è messa molto bene se non ha fatto studi sufficienti o non ha approfondito per conto suo... :-4

LISA

Credimi Lisa, che se nelle scuole italiane continuano ad insegnare l'inglese (e altre lingue) come stanno facendo da almeno un decennio, saranno ben pochi coloro che lo sapranno parlare o capire almeno almeno un po'!!

Te lo dico per esperienza.............. :-pw:-pw:-pw

Lisa 22-06-2010 20:29

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Benone! :-2 A posto siamo allora....:-6
Cmq non capisco come mai hanno tolto l'italiano dai sottotitoli :-sm
Nel dvd "Elvis By The Presleys", che non è di un secolo fa, c'erano...Che diamine è successo per far estromettere la nostra lingua??!!:-8x

LISA

hurt 22-06-2010 20:43

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Si vede che la Warner Bros Italiana ha detto che non interessa e che non c'è domanda!:-sm:-7
E' solo una mia polemica ipotesi :-2

Francis 22-06-2010 20:48

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Quote:

hurt (Messaggio 110059)
Si vede che la Warner Bros Italiana ha detto che non interessa e che non c'è domanda!:-sm:-7
E' solo una mia polemica ipotesi :-2


Beh è la stessa cosa che penso anch'io... evidentemente i nostri rappresentanti italiani non hanno fatto sentire la loro voce!! (Anche perchè non credo che ci volesse poi molto ad aggiungere i sottotitoli!! :_ :_ :_ )

Lisa 22-06-2010 20:56

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Quote:

hurt (Messaggio 110059)
Si vede che la Warner Bros Italiana ha detto che non interessa e che non c'è domanda!:-sm:-7

Se ha ragionato così, si è sbagliata di grosso!!! :-sm

LISA

skya82 23-06-2010 00:18

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
ho letto che non ci sono contenuti inediti vabbè è capace che tra un anno esca la versione special con altri filmati inediti un pò come è successo x haloa from hewaii e 68 comback special,twii .poi volevo domandare ma si vedra come il vecchio film con lo schermo diviso in 3 parti o normale?

nattydread 23-06-2010 08:41

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Quote:

hurt (Messaggio 110057)
Credimi Lisa, che se nelle scuole italiane continuano ad insegnare l'inglese (e altre lingue) come stanno facendo da almeno un decennio, saranno ben pochi coloro che lo sapranno parlare o capire almeno almeno un po'!!

Te lo dico per esperienza.............. :-pw:-pw:-pw


Sono d' accordo sul secondo aspetto, cioè che l' italiano si conosce sempre meno e si parla (e si scive...) sempre peggio, ma studiare l' inglese è una buona cosa, utile ed importante. Poi che sia snobbata la nostra lingua nei sottotitoli, quando ci sono anche in sud-coreano, allora la cosa si fa un po' irritante... :-sm
E' un po' quello che succedeva fino a qualche tempo fa con le istruzioni degli apparecchi elettronici, poi, piano piano siamo arrivati ad averle anche in italiano. speriamo che, a breve, acquistiamo rilevanza tale da meritare anche i sottotitoli!

M rendo conto di essere andato un po' off-topic, scusate:-xx

Lisa 23-06-2010 09:27

Re: DVD - Elvis On Tour - Official
 
Quote:

skya82 (Messaggio 110063)
ho letto che non ci sono contenuti inediti vabbè è capace che tra un anno esca la versione special con altri filmati inediti un pò come è successo x haloa from hewaii e 68 comback special,twii .poi volevo domandare ma si vedra come il vecchio film con lo schermo diviso in 3 parti o normale?

Questo ancora non lo sappiamo, Skya...

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:10.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!