Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Siamo tornati indietro nel tempo o cosa?? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1752)

Clint Reno 16-08-2006 14:25

Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??
 
Negli anni ’50 Elvis era preso in giro dai suoi coetanei compagni di scuola per via del suo look, lui aveva i capelli più lunghi rispetto agli altri, che li avevano molto corti, rasati o stile militare. Dalla metà degli anni ’60 in poi ormai quasi tutti avevano i capelli lunghi e non c’era più nulla di strano in questo, anzi era praticamente normale. Oggi cosa succede? Siamo regrediti? Nella mia scuola tutti i ragazzi sono tornati ad avere i capelli cortissimi come negli anni ’50, ed io sono oggetto di critiche per via dei miei capelli lunghi!!! Stiamo ripercorrendo tutto daccapo? Mah, io ci capisco sempre meno su questa terra!
Ciao

hard headed woman 16-08-2006 14:30

Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??
 
si chiama moda e per molti detta legge...

gpelvis 16-08-2006 14:59

Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??
 
anche io penso la stessa cosa, siamo in un mondo di omologati...io più che moda la chiamo mancanza di personalità... io faccio quello che sento di fare e non quello che gli altri fanno..

Clint Reno 17-08-2006 07:27

Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??
 
E' vero, è vero... Beh, io allora sono altamente fiero di essere anticonformista!
Ciao

guitarman 21-08-2006 09:22

Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??
 
nella nostra città io e gp elvis siamo i re dell'anticonformismo...praticamente diversi dagli altri,unici!!!!

MISSCLAWDY 21-08-2006 09:41

Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??
 
Purtroppo se non sei uguale alla massa vieni additato, soprattutto durante l'adolescenza. Fare parte di un gruppo vuol dire sentirsi più forti, più protetti, in un'età in cui si è particolarmente fragili.
E' sempre successo, non solo oggi. Io avevo il piumino, le timberland e i 501 , (epoca dei paninari....!!) e chi non si vestiva così era uno sfigato!Adesso mi vesto a modo mio, molto "hippie"(!!!) e non me ne frega niente di quello che pensano e dicono gli altri, ma a 16 anni non avevo ancora uno stile mio.

guitarman 21-08-2006 09:44

Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??
 
a 16 anni io ero in salopette e felpette,pantaloni larghi e sempre scarpe da ginnastica,ora nn esco mai senza basettoni,stivaletti,magliettine scollate,anelli e bracciali e il mitico pantalone a zampa...

MISSCLAWDY 21-08-2006 09:46

Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??
 
l'avevo chiesto in un altro topic, chi è Enzo e chi Gianfranco?? Magari l'avete detto mille volte, ma mi è sfuggito....:?

guitarman 21-08-2006 09:48

Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??
 
enzo è guitarman!!! :)

MISSCLAWDY 21-08-2006 10:02

Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??
 
Grazie!:) adesso è tutto chiaro!:p


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:57.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!