Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ciao a tutti!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3600)

Francy 28-06-2007 20:35

Ciao a tutti!!!
 
Ehi!! ciao a tutti, sono Francesca..e sono una grandissima fan di Elvis...e ho notato che in Italia non è molto famoso il Re..nel senso che in tv o nelle radio non si senta più parlare di lui..non credete? questo mi rattrista molto..soprattutto sapendo ke quest'anno è l'anniversario della sua morte, no? un saluto a tutti...Francy:-\

Sciamano 28-06-2007 20:58

Re: Ciao a tutti!!!
 
Benvenuta Francesca.....
siamo in italia....e tutto regolare....

ask me 28-06-2007 21:11

Re: Ciao a tutti!!!
 
Quote:

Francy (Messaggio 44509)
Ehi!! ciao a tutti, sono Francesca..e sono una grandissima fan di Elvis...e ho notato che in Italia non è molto famoso il Re..nel senso che in tv o nelle radio non si senta più parlare di lui..non credete? questo mi rattrista molto..soprattutto sapendo ke quest'anno è l'anniversario della sua morte, no? un saluto a tutti...Francy:-\

Ciao Francy ! BENVENUTA !!:-brav:-brav:-brav

ask me 28-06-2007 21:18

Re: Ciao a tutti!!!
 
Quote:

ask me (Messaggio 44512)
Ciao Francy ! BENVENUTA !!:-brav:-brav:-brav

.....aggiungo anche che concordo con quanto dici. Ma per fortuna c'è una bella quantità di persone che lo ricordano e cercano di far capire alla gente quale grande talento Elvis avesse e come fosse una persona molto speciale per tante e diverse ragioni.
P.S. Paolo Limiti tempo addietro aveva fatto una bella trasmissione, e ogni tanto ancora adesso su SKY mandano in onda qualcosa su Elvis. Ciaoooooooooooooo

hurt 28-06-2007 22:13

Re: Ciao a tutti!!!
 
Quote:

Sciamano (Messaggio 44511)
Benvenuta Francesca.....
siamo in italia....e tutto regolare....

:-P:-P Benvenuta Francesca :-P:-P

Come dice Sciamano, l'assenza di Elvis in Italia, purtroppo è una triste realtà :-pib:-pib:-pib:-pib

valep 28-06-2007 22:20

Re: Ciao a tutti!!!
 
Benvenuta e buona permanenza!

Sciamano 28-06-2007 22:44

Re: Ciao a tutti!!!
 
Quote:

ask me (Messaggio 44513)
.....aggiungo anche che concordo con quanto dici. Ma per fortuna c'è una bella quantità di persone che lo ricordano e cercano di far capire alla gente quale grande talento Elvis avesse e come fosse una persona molto speciale per tante e diverse ragioni.
P.S. Paolo Limiti tempo addietro aveva fatto una bella trasmissione, e ogni tanto ancora adesso su SKY mandano in onda qualcosa su Elvis. Ciaoooooooooooooo

Paolo LImiti.. vorrei dire la mia... ha dato modo all'italia di conoscere a chi nn conosceva Elvis.. ma nn credo spesso, anzi le sue trasmissioni erano piu' per la musica italiana... e anche quando e' stao una ricorrenza di Elvis... vedi compleanno o morte.. null!!! ha avuto modo di fare ascoltare brani di Elvis interpretati da ,o stesso Elvis o anche aggiungo da Nicola Congiu.. grande artista che rende un grande Tributo ad Elvis.. ma nn posso dire che in fine sia stato fatto molto...questa trasmissione e' durata per anni anche cambiando il titolo.. ma sempre poco devo ammetetre e' stato fatto!!!! elvis in italia e' una marziano!!!

Lisa 28-06-2007 22:45

Re: Ciao a tutti!!!
 
Ciao Francy,
BENVENUTA!!!!!! :-P:-brav

LISA

Marzia1969 29-06-2007 07:35

Re: Ciao a tutti!!!
 
In ritardissimo, ma purtroppo il PC di casa non funza:cry:, ma benvenutissima!!:-brav:-brav

guitarman 29-06-2007 07:53

Re: Ciao a tutti!!!
 
ciao francesca,benvenuta!!!!

se leggi i miei ultimi topic aperti ti accorgi ke è un problema alla quale cerco soluzione anche io ma ahimè,noi poveri fans di provincia nn possiamo fare davvero nulla!!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:16.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!