Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Michael Bublé - Always On My Mind. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5503)

nicky86 03-09-2008 20:14

Michael Bublé - Always On My Mind.
 
Cosa pensate della versione di "Always on my mind" cantata da Michael Bublé, presente nel suo ultimo cd "Call me irresponsible"?


tania 03-09-2008 20:21

Re: Michael Bublé - Always On My Mind.
 
nooooooo a me non piace troppo lenta alla sinatra....

Lisa 03-09-2008 20:52

Re: Michael Bublé - Always On My Mind.
 
Sarò di parte..ma che vi devo dire..?
La versione di Elvis mi fa sognare...quella di Bublè mi fa solo dormire!! :-px:-px

Se devo scegliere una versione cantata da qualcun'altro, preferisco questa di Shakira. Forse una cantante senza molte pretese, ma sembra senta davvero molto questa canzone di Elvis. :-brav



LISA

Giòprovato 03-09-2008 21:18

Re: Michael Bublé - Always On My Mind.
 
Troppo lenta........e non lo coinvolge minimamente,,,,,Bublè a la classica intonatura americana dei bianchi...........che non ha niente a che fare con l`intonatura che aveva la voce di ELVIS.........quindi è meglio che lasci stare.................Poi dopo tutto sono troppo di parte BuBlè a me non piace!!
Giòprovato

gracemonic 03-09-2008 21:28

Re: Michael Bublé - Always On My Mind.
 
Bravi!!!! :-brav:-brav:-brav
Quello volevo sentire, che non piace a nessuno, a me non ha mai piaciuto nemmeno Sinatra!!!
:-bac
:-ge

askme 03-09-2008 23:25

Re: Michael Bublé - Always On My Mind.
 
La definirei una versione da "preletto",l'attimo prima di dormire profondamente.
Dopo una giornata pesante al lavoro, è l'ideale per dormire.
Shakira si brava ma Elvis è un'altra cosa.
Assolutamente Elvis.

gracemonic 03-09-2008 23:40

Re: Michael Bublé - Always On My Mind.
 
Quote:

askme (Messaggio 85647)
La definirei una versione da "preletto",l'attimo prima di dormire profondamente.
Dopo una giornata pesante al lavoro, è l'ideale per dormire.
Shakira si brava ma Elvis è un'altra cosa.
Assolutamente Elvis.

:-brav:-brav:-brav
:-bac
:-ge

hurt 04-09-2008 05:40

Re: Michael Bublé - Always On My Mind.
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 85640)
Bravi!!!! :-brav:-brav:-brav
Quello volevo sentire, che non piace a nessuno, a me non ha mai piaciuto nemmeno Sinatra!!!
:-bac
:-ge


E' più forte di me, tutti mi guardano come un'aliena quando lo dico, ma resta il fatto è che nemmeno a me piace Sinatra :)

Alla fine credo che esattamente come Can't Help Falling in Love, anche Always On My Mind sia una canzone che appartiene solo ad Elvis Presley.
Secondo il mio gusto, fatta chiunque altro, risulta semplicemente una cover piatta :?:?

guitarman 04-09-2008 07:36

Re: Michael Bublé - Always On My Mind.
 
alaways on my mind è una cosa cucita su elvis come suspicious minds o jailhouse rock,non c'è cover o tributo che tenga,imparagonabile.
da aprezzare lo sforzo e la pubblicazione ma cari miei ,ce n'è di strada da bublè a elvis...

tania 04-09-2008 12:07

Re: Michael Bublé - Always On My Mind.
 
Quote:

guitarman (Messaggio 85664)
alaways on my mind è una cosa cucita su elvis come suspicious minds o jailhouse rock,non c'è cover o tributo che tenga,imparagonabile.
......ma cari miei ,ce n'è di strada da bublè a elvis...


siiiiiiiiiii :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:42.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!