Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis alla trasmissione... AMICI!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6048)

Little Caroline 26-01-2009 17:09

Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Non so se sia un bene o un male accostare Elvis a questa trasmissione ma ieri mi sono venute le lacrime agli occhi dall'emozione (mi perdoni il ragazzo che la cantava ma non per la sua interpretazione, ma questo è a parte!). Non ci credevo manco io... un'esibizione dei ragazzi prevedeva "Bridge over troubled water".

Per altro non è la prima volta che spunta Elvis in questa trasmissione. Lo scorso anno, gennaio 2008 venne fatta una coreografia sulle note di "A little less conversation" e in quella circostanza si sentiva benissimo la voce del RE!!!!

Il video di quella coreografaia lo trovate a questo link:
http://www.video.mediaset.it/mplayer...=770&from=link

per vederlo occorre lo stesso programma (Silverlight)che richiedeva il sito ufficiale della EPE per vedere l'"Happy Birthday" di Elvis l' 8 gennaio, se lo avete già scaricato in quella sede non avete problemi.

gabby 26-01-2009 18:21

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Ma guarda...grandioso!!! E pensare che quella trasmissione non mi piace neanche un pò :-zx

Clint Reno 26-01-2009 19:39

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
...Quindi ogni tanto c'è anche qualcosa di decente in quella trasmissione??
Bene, almeno le persone che la seguono hanno avuto un'occasione per conoscere Bridge Over Troubled Water!
In ogni caso detesto le trasmissioni della De Filippi, come anche la televisione in generale, ormai...

askme 26-01-2009 19:51

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Io detesto la tv(italiana) in quanto fonte solo ed esclusivamente di balle.

hurt 26-01-2009 19:58

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Come buona parte dei reality, anche questo è partito bene ed è diventato un raggruppamento di raccomandati!!!

Poi ci sono quei reality che sono inguardabili già dalla prima volta!!

cipolato 27-01-2009 06:49

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Quote:

askme (Messaggio 96026)
Io detesto la tv(italiana) in quanto fonte solo ed esclusivamente di balle.

E aggiungici composta anche da un esercito di lacchè

Riky88 27-01-2009 07:41

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 96020)
...Quindi ogni tanto c'è anche qualcosa di decente in quella trasmissione??
Bene, almeno le persone che la seguono hanno avuto un'occasione per conoscere Bridge Over Troubled Water!
In ogni caso detesto le trasmissioni della De Filippi, come anche la televisione in generale, ormai...

Quoto.....

cipolato 27-01-2009 10:39

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Ciao Little Caroline. Spero che dopo che avrai letto questo non mi darai del guastafeste odi colui che cerca di smorzre gli entusiasmi, ma dubito seriamente che quella canzone l'abbiano proposta in quanto cantata da Elvis, visto che la versione del re penso sia nota soprattutto ai suoi fan, e questo è un gran peccato, perché la giudico di gran lunga la migliore di tutte, anche di quella originale di Paul Simon.

Lisa 27-01-2009 11:42

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Cipo, abbiamo fatto lo stesso pensiero. Pure io penso che non abbiano pensato alla versione di Elvis, purtroppo... :-ixCantassero "Suspicious Minds" allora sì, ma su "Bridge...." ho i miei dubbi... :-fis
Quindi, andiamoci piano con le manifestazioni di giubilo per questa trasmissione :-px

LISA

hurt 27-01-2009 11:56

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Quote:

cipolato (Messaggio 96038)
Ciao Little Caroline. Spero che dopo che avrai letto questo non mi darai del guastafeste odi colui che cerca di smorzre gli entusiasmi, ma dubito seriamente che quella canzone l'abbiano proposta in quanto cantata da Elvis, visto che la versione del re penso sia nota soprattutto ai suoi fan, e questo è un gran peccato, perché la giudico di gran lunga la migliore di tutte, anche di quella originale di Paul Simon.

Infatti, anche secondo me non c'entra niente la passione per Elvis !!! Addirittura mi sembra che proprio ad Amici in una precedente edizione, qualcuno abbia scritto su questo forum, che sia Garrison che Platinette (:-px:-px:-px:-ex:-ex:-ex) abbiano dichiarato che Elvis Presley ormai è ampiamente superato :diavolo2::diavolo2::diavolo2:

Tra l'altro, nella massa, quanti sanno che Elvis ha cantato in modo spettacolare My Way e Bridge Over Trouble Water. Tutti conoscono solo le versioni di Frank Sinatra e di Simon & Garfunkel :-ix:-ix


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:31.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!