Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuovo film..... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5038)

massimo 08-04-2008 21:01

Nuovo film.....
 
Un amico stasera mi ha detto che è andato al cinema...a vedere un film che se non erro si intitola "La storia di Dewie Cox" personaggio di fantasia che nel suo percorso artista incontra diversi artisti dell'epoca fra i quali...Elvis...solo che nel film Elvis viene descritto come un donnaiolo che alla fine di ogni spettacolo sceglie 2-3 ragazze per portarsele a letto....e questo è l'aspetto meno importante diciamo...la cosa importante è che in questo film è sempre "strafatto"...altro film adorabile che descrive in modo adorabile il nostro adorabile Elvis!!! :-pib:-pib:-pib:-pib

anicafiore 08-04-2008 21:07

Re: Nuovo film.....
 
semplicemente no comment!! come al solito si mostra un aspetto di elvis che non gli appartiene.. almeno prima di fare un film bisognerebbe informarsi e non buttare fango su un artista del calibro di Elvis..VERGOGNA!!!

matty the king 08-04-2008 21:40

Re: Nuovo film.....
 
che schifo...io li denuncierei sti maiali

bfortini 08-04-2008 22:18

Re: Nuovo film.....
 
Ma io dico una cosa , visto che per queste persone Elvis non è nessuno è lo descrivono sempre come il personaggio più negativo che sia esistito , se lo ignorassero addirittura serebbe forse molto meglio , invece di menzionarlo sempre in negativo :-pib:-pib:-pib

Clint Reno 09-04-2008 16:57

Re: Nuovo film.....
 
Quote:

bfortini (Messaggio 71553)
Ma io dico una cosa , visto che per queste persone Elvis non è nessuno è lo descrivono sempre come il personaggio più negativo che sia esistito , se lo ignorassero addirittura serebbe forse molto meglio , invece di menzionarlo sempre in negativo :-pib:-pib:-pib

Si infatti... Forse sarebbe meglio...

ester 09-04-2008 18:26

Re: Nuovo film.....
 
...dalle mie parti c'è un detto: "L'IGNORANZA E' UNA BRUTTA BESTIA"...:-D

..Quando uno è ignorante (ovvero ignora, non conosce) non puo' parlare e raccontare storie e fatti a sproposito...SE NON SI CONOSCE BENE ELVIS, NON LO SI PUO' RACCONTARE SOLO MOSTRANDO ALCUNI DETTAGLI (tra l'altro da verificare!
:-gx)...

E come se mostrassi un documento di Hitler e farei vedere solo immagini ke lo ritraggono con la famiglia...ti verrebbe da pensare tutt'altro di Hitler rispetto alla persona ke è stata veramente...MA NON E' ASSOLUTAMENTE COSI'...
:-ix

NON SO SE MI SONO SPIEGATA...

massimo 09-04-2008 18:45

Re: Nuovo film.....
 
Putroppo essendo un film di fantasia di un artista inesistente Elvis per loro contava ben poco.... :?

kappa 10-04-2008 11:19

Re: Nuovo film.....
 
Non sono da denunciare ...sono da compatire ...menti misere e mediocri!!!! Elvis 4ever!!! sempre e comunque !!!!!!!!!!!
Bless


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:09.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!