Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys" (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5616)

juli 02-10-2008 08:43

Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"
 
Ragazzi ho visto “Elvis by the Presleys”:-brav mio dio che uomo, bellissimo una grande personalità e molto molto carme:-nx, dopo tutto lui teneva molto a Priscilla ed era innamorato pazzo di sua figlia, non sopporto quei lecca c…….. che li stavano intorno:-pib. Decisamente un grande spirito.:-rock

hurt 02-10-2008 09:25

Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"
 
E' un gran bel documentario, soprattutto perchè mette in evidenza gli aspetti migliori della sua personalità e della sua vita :-brav:-braval contrario di tanti altri documentari:-pib

juli 02-10-2008 10:45

Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"
 
Quote:

hurt (Messaggio 88062)
E' un gran bel documentario, soprattutto perchè mette in evidenza gli aspetti migliori della sua personalità e della sua vita :-brav:-braval contrario di tanti altri documentari:-pib

Si è vero quello che dici, ma che tenerezza mi fa Liza Mari si vede che gli manca troppo, e quanto gli assomiglia poi.:-brav

massimo 02-10-2008 12:41

Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"
 
Questo dvd è meraviglioso e lo consiglio vivamente! Racconta Elvis dalla A alla Z semplice com'era! :-brav

Lisa 03-10-2008 16:50

Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"
 
E' un dvd che non mi stanco mai di vedere, costruito con devozione e amore per Elvis. Ottima scelta, Juli!! :-brav

LISA

juli 03-10-2008 17:29

Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"
 
Quote:

Lisa (Messaggio 88177)
E' un dvd che non mi stanco mai di vedere, costruito con devozione e amore per Elvis. Ottima scelta, Juli!! :-brav

LISA

si anche io lo vedo e rivedo:-brav, dimmi la verità cosa pensi di Priscilla?:-fis

kappa 03-10-2008 20:19

Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"
 
mmmmh si si bravi tutti ma priscilla è troppo .... priscilla !!!! mha la mia sarà solo gelosia...;)

carmen 03-10-2008 21:15

Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"
 
Quote:

kappa (Messaggio 88248)
mmmmh si si bravi tutti ma priscilla è troppo .... priscilla !!!! mha la mia sarà solo gelosia...;)

scusa posso chiederti perchè Priscilla è troppo ?.....cosa intendi dire?:-+:-+:-+

kappa 06-10-2008 17:47

Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"
 
No forse sono io ma lei mi da' sempre quella sensazione come se per lei essere la moglie di Elvis era un peso ... si è sacrificata ... diciamo che sono di parte dai e lei non mi sta troppo simpatica ... :?

hurt 06-10-2008 18:35

Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"
 
Quote:

kappa (Messaggio 88431)
No forse sono io ma lei mi da' sempre quella sensazione come se per lei essere la moglie di Elvis era un peso ... si è sacrificata ... diciamo che sono di parte dai e lei non mi sta troppo simpatica ... :?

Questo è il più grande difetto di Priscilla, che purtroppo la mette a livello di tutti gli altri.......... fare la vittima :?:?

Dovrebbe sapere che ogni cosa ha il rovescio della medaglia, quindi anche per essere moglie di Elvis c'era un prezzo da pagare!!

Comunque rispetto ad altri, ne esce a testa alta!!

BENTORNATA TRA NOI, KAPPA !!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:32.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!