Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5901)

AEMILIANVS 08-12-2008 10:04

Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis
 
Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis

:xmas_icon_evil:
Accanito cacciatore di memorabilia di Elvis Presley, il collezionista Jim Curtin è stato costretto dalla compagna a mettere in vendita online i cimeli del leggendario cantante acquistati durante gli ultimi 30 anni. Attraverso la messa all’asta su Internet di vestiti di scena e altri accessori appartenuti al Re del Rock’n’Roll, Curtin ha ricavato oltre due milioni di dollari. (Fonte: Quotidiano Nazionale).

tania 09-12-2008 09:01

Re: Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis
 
Quote:

AEMILIANVS (Messaggio 94008)
Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis

:xmas_icon_evil:
Accanito cacciatore di memorabilia di Elvis Presley, il collezionista Jim Curtin è stato costretto dalla compagna a mettere in vendita online i cimeli del leggendario cantante acquistati durante gli ultimi 30 anni. Attraverso la messa all’asta su Internet di vestiti di scena e altri accessori appartenuti al Re del Rock’n’Roll, Curtin ha ricavato oltre due milioni di dollari. (Fonte: Quotidiano Nazionale).


io lasciavo la /il fidanzata/o!!!

dune 10-12-2008 07:47

Re: Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis
 
a meno che non avesse necessità urgente di soldi... e potrei forse anche giustificarlo... ma lei è davvero una grande egoista, da lasciare subito (come ha detto Tania) e lui un perfetto imbecille:xmas_icon_evil::xmas_icon_evil:

AEMILIANVS 10-12-2008 09:44

Re: Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis
 
bhe se era una necessità si puo anche capire....mi piange il cuore a pensarci però se dovesse capitare a me

tania 10-12-2008 10:50

Re: Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis
 
a me che irrita è quel "costretto dalla fidanzata"...ma stiamo scherzando!!! non esiste proprio!!!!!!!!!

hurt 10-12-2008 11:02

Re: Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis
 
Quote:

tania (Messaggio 94109)
a me che irrita è quel "costretto dalla fidanzata"...ma stiamo scherzando!!! non esiste proprio!!!!!!!!!

Infatti, Tania :-brav:-brav:-brav

Posso capire che a questa fidanzata non interessi Elvis, ma quando in un rapporto uno dei due COSTRINGE, è meglio chiuderlo!!

guitarman 10-12-2008 14:38

Re: Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis
 
se lo ha fato x elvis lo farà x altro ( lei a rompere le castagne).

passo indietro bisogna vedere quanto questo fan fosse maniacale,cmq bisogna avere misure x tutto...

gabby 10-12-2008 17:19

Re: Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis
 
Lui è un pazzo, "costretto" è una parola che non deve neanche esistere:xmas_icon_eek:

askme 10-12-2008 17:26

Re: Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis
 
Quote:

tania (Messaggio 94049)
io lasciavo la /il fidanzata/o!!!


Come non quotarti, le compravo un biglietto aereo di sola andata.
Destinazione ignota.

Lisa 10-12-2008 17:41

Re: Fidanzata obbliga partner a disfarsi di preziosi memorabilia di Elvis
 
Sono d'accordo con voi: le costrizioni non devono esistere!!! :xmas_icon_evil: Anche perchè, se domani i due si lasciano, e lui ormai si è disfatto di tutto ciò a cui teneva, chi glielo restituisce??? :-x3:xmas_icon_eek:

Enzo, posso essere d'accordo sul fatto che bisogna avere una misura per tutto, ma se una persona mi volesse costringere a liberarmi di una mia passione, vuol dire che..è ora di liberarsi di quella persona :-x4 , perchè oggi mi chiede di liberarmi di Elvis e domani mi chiederà di liberarmi di qualcos'altro sentendosi in diritto di farlo!!
Niente da fare!! :xmas_icon_evil: Mi libero di quella persona e ho risolto tutti i problemi presenti e futuri...

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:25.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!