Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   John Travolta: Sono famoso come Elvis Presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3103)

Lisa 19-04-2007 11:23

John Travolta: Sono famoso come Elvis Presley
 
L'attore John Travolta si è vantato di essere un'icona come Elvis Presley e Marilyn Monroe, ma ciò che fa la differenza tra lui e loro è che la fede in Scientology lo fa rimanere con i piedi per terra!
Le sue testuali parole sono state queste: "Sono famoso al livello di Elvis Presley o di Marilyn Monroe, ma uno dei motivi per cui non seguo la loro strada è il mio credo. Le persone danno giudizi su Scientology, ma il più delle volte non sanno nemmeno di cosa stanno parlando".

LISA

guitarman 19-04-2007 11:26

Re: John Travolta: Sono famoso come Elvis Presley
 
diciamo ke nn è propio come loro ma è un icona grazie a tony manero della febbre del sabato sera e danny zucco di grease...poi x il suo essere o credere nn so...sn fatti suoi...

guitarman 19-04-2007 11:35

Re: John Travolta: Sono famoso come Elvis Presley
 
nell'ignoranza della gente cmq un sacco di volte mi dicono ehi john travolta...vorrebbero intendere elvis...

pino1971 19-04-2007 12:36

Re: John Travolta: Sono famoso come Elvis Presley
 
certo che scientology ne ha fatti di proseliti :D:D:D:D:D
mi giunge notizia che la bella :D katie holmes, ha mandato a fangulè il marito (tom cruise) e tutta scientology.................
p.s. a me travolta piace :D:D:D:D se faceva il buddista come Gere era meglio però

MISSCLAWDY 19-04-2007 15:38

Re: John Travolta: Sono famoso come Elvis Presley
 
ahahahahahahahha..evviva la modestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gabby 19-04-2007 16:27

Re: John Travolta: Sono famoso come Elvis Presley
 
Lui nn ha mai fatto mistero su schietology, infatti nel libro di Dianetics dello stesso creatore di scientology c'è una sua frase nella quale esprime il cambiamento della sua vita!!! Cmq credo che gesù possa fare di più quindi il credo è assolutamente soggettivo!!!

Juliemoon 19-04-2007 23:28

Re: John Travolta: Sono famoso come Elvis Presley
 
Quote:

Lisa (Messaggio 35734)
L'attore John Travolta si è vantato di essere un'icona come Elvis Presley e Marilyn Monroe, ma ciò che fa la differenza tra lui e loro è che la fede in Scientology lo fa rimanere con i piedi per terra!
Le sue testuali parole sono state queste: "Sono famoso al livello di Elvis Presley o di Marilyn Monroe, ma uno dei motivi per cui non seguo la loro strada è il mio credo. Le persone danno giudizi su Scientology, ma il più delle volte non sanno nemmeno di cosa stanno parlando".

LISA

Bah, fortuna che Scientology lo fa rimanere con i piedi x terra..!

aron 19-04-2007 23:44

Re: John Travolta: Sono famoso come Elvis Presley
 
Quote:

Juliemoon (Messaggio 35841)
Bah, fortuna che Scientology lo fa rimanere con i piedi x terra..!

no no qui e grave la cosa e come una formica dice al leone sono forte quanto te

polluce69 22-04-2007 23:20

Re: John Travolta: Sono famoso come Elvis Presley
 
A me John Travolta piace come attore, ma secondo me tutto quel GREASE gli ha fatto qualche danno alla corteccia celebrale.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:26.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!