Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi Sono Bloccata!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2942)

gabby 22-03-2007 17:52

Mi Sono Bloccata!!!
 
Ciao ragazzi coem tutto il resto,voglio condividere con voi il mio malessere:) :) :) è con grande piacere che vi comunico CHE MI SONO BLOCCATA non posso muovere un muscolo senza urlare come Elvis nei suoi acuti, ho il collo in fiamme...e questo tutto grazie al bellissimo tempo che sta facendo in questi giorni....punto forte della vicende è un imminente corso di laboratorio che si terrà domani all'università al quale io in queste condizioni coem partecipo????? Evvvvvaaaaaaiiii!!! Andiamo vavnti così che va bene!!!:-? :-? :-?

Sciamano 22-03-2007 18:03

Re: Mi Sono Bloccata!!!
 
scalda olio d'oliva e appena intiepidito con aggiunta di peperoncino in polvere fatti fare un leggero a lungo ma profondo massaggio in tutto il suo perimetro.... le corde... non dico che domani sarai al top ma di sicuro meglio...

pino1971 22-03-2007 18:07

Re: Mi Sono Bloccata!!!
 
mi dispiace........dagli di massaggio......e guarisci presto

gabby 22-03-2007 18:13

Re: Mi Sono Bloccata!!!
 
Grazie ragazzi...ma quui bisogno elminare il linfonodo che si è infiammato!!! Cmq i massaggini li sto facendo...cmq grazie x la solidarietà!!!:-) :-) :-)

Clint Reno 22-03-2007 18:23

Re: Mi Sono Bloccata!!!
 
Accidenti, mi dispiace!!! Non è senz'altro la stessa cosa... ma sempre grazie al brutto tempo, ho un mal di testa pauroso! :?

hurt 22-03-2007 18:25

Re: Mi Sono Bloccata!!!
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 32364)
Accidenti, mi dispiace!!! Non è senz'altro la stessa cosa... ma sempre grazie al brutto tempo, ho un mal di testa pauroso! :?

L'importante è che non te lo facciamo venire noi:) :)

gabby 22-03-2007 18:26

Re: Mi Sono Bloccata!!!
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 32364)
Accidenti, mi dispiace!!! Non è senz'altro la stessa cosa... ma sempre grazie al brutto tempo, ho un mal di testa pauroso! :?

Questo tempo sta facendo solo danni a quanto pare!!!:) :) :) Mi spiace prendiamo insieme un bel antifiammatorio magari stiamo meglio!!!:-) :-) :-)

hurt 22-03-2007 18:27

Re: Mi Sono Bloccata!!!
 
Quote:

Sciamano (Messaggio 32357)
scalda olio d'oliva e appena intiepidito con aggiunta di peperoncino in polvere fatti fare un leggero a lungo ma profondo massaggio in tutto il suo perimetro.... le corde... non dico che domani sarai al top ma di sicuro meglio...

Detto dal personal trainer è sicuramente un'ottima terapia:-P :|

Comunque, auguri Gabby:-+ :-+ :-+

gabby 22-03-2007 18:28

Re: Mi Sono Bloccata!!!
 
Quote:

hurt (Messaggio 32370)
Detto dal personal trainer è sicuramente un'ottima terapia:-P :|

Comunque, auguri Gabby:-+ :-+ :-+

Grazie Hurt...sempre gentilissima!!!:)

Clint Reno 22-03-2007 18:34

Re: Mi Sono Bloccata!!!
 
Quote:

hurt (Messaggio 32368)
L'importante è che non te lo facciamo venire noi:) :)

Giammai! :smile:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:48.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!