Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4263)

marco31768 11-10-2007 22:19

"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD
 
Fra due settimane ci sarà in edicola in DVD "Follow that dream", "Lo sceriffo scalzo", in lingua italiana a cura delle edizioni STAR!
Mi risulta che sia la prima pubblicazione di questo film in lingua italiana in DVD.

hurt 11-10-2007 22:25

Re: "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD
 
Quote:

marco31768 (Messaggio 55958)
Fra due settimane ci sarà in edicola in DVD "Follow that dream", "Lo sceriffo scalzo", in lingua italiana a cura delle edizioni STAR!
Mi risulta che sia la prima pubblicazione di questo film in lingua italiana in DVD.

Grazie infinite Marco!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

Mi hai fatto una grande cortesia.... è un film che volevo avere:-\

longo70 11-10-2007 22:28

Re: "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD
 
Quote:

marco31768 (Messaggio 55958)
Fra due settimane ci sarà in edicola in DVD "Follow that dream", "Lo sceriffo scalzo", in lingua italiana a cura delle edizioni STAR!
Mi risulta che sia la prima pubblicazione di questo film in lingua italiana in DVD.

Grazie marco andrò ad acquistarlo sicuramente!!!:-zx:-brav

deliziosa 11-10-2007 22:33

Re: "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD
 
Quote:

marco31768 (Messaggio 55958)
Fra due settimane ci sarà in edicola in DVD "Follow that dream", "Lo sceriffo scalzo", in lingua italiana a cura delle edizioni STAR!
Mi risulta che sia la prima pubblicazione di questo film in lingua italiana in DVD.


Grazie Marco per l'informazione! Anch'io vedrò di comprarlo...anche per i film, ho quasi tutto in videocassetta :-bx:-zx:-ge

marco31768 11-10-2007 22:51

Re: "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD
 
Mi correggo sulla casa editrice: si tratta delle "Edizioni Master"...
È la collana che si chiama "Star in DVD".

hurt 11-10-2007 22:52

Re: "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD
 
Quote:

marco31768 (Messaggio 55967)
Mi correggo sulla casa editrice: si tratta delle "Edizioni Master"...
È la collana che si chiama "Star in DVD".

Sicuramente fa parte delle uscite in edicola iniziate a Marzo

silvia '78 11-10-2007 23:02

Re: "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD
 
scusate...ma ci avete fatto caso che in alcuni dvd (dei suoi film che stanno appunto uscendo in edicola) la voce di elvis (e degli altri attori) cambia improvvisamente con una allucinante!!brutta e x niente capace,per poi tornare la sua originale!!io non capisco xke? che mi ricordo succede in harum scarum e anche in altri che ora non ricordo...eppure quando li vidi in tv la voce assolutamente non cambiava!!ci avete fatto caso?ne sapete qualcosa?!booo!!!:-ix

hurt 11-10-2007 23:12

Re: "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD
 
Quote:

silvia '78 (Messaggio 55971)
scusate...ma ci avete fatto caso che in alcuni dvd (dei suoi film che stanno appunto uscendo in edicola) la voce di elvis (e degli altri attori) cambia improvvisamente con una allucinante!!brutta e x niente capace,per poi tornare la sua originale!!io non capisco xke? che mi ricordo succede in harum scarum e anche in altri che ora non ricordo...eppure quando li vidi in tv la voce assolutamente non cambiava!!ci avete fatto caso?ne sapete qualcosa?!booo!!!:-ix

Ti confermo su Harum Scarum i doppiatori di Elvis sono 2, di cui uno con una voce orrenda.

Già questo film non mi piace e questa storia del doppiaggio lo rende ancor più scadente.

Clint Reno 12-10-2007 06:19

Re: "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD
 
Grazie mille Marco!!! E' un film che non ho mai visto nemmeno in inglese! :-brav

guitarman 12-10-2007 07:33

Re: "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD
 
da comprare assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:40.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!