Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   ELVIS anche al TG 1 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5412)

rosannasnowbird 06-08-2008 20:21

ELVIS anche al TG 1
 
Questa sera alle 20.30 al TG 1 hanno parlato di ELVIS...ricordando che ad agosto si festeggiano i 31 anni dalla sua scomparsa! Hanno detto che nel 1968 (dopo qualche anno di assenza) ELVIS è tornato in televisione con una Special, appunto il COMEBACK, facendo vedere aluni spezzoni...con suo completo di pelle nero! Poi è stato detto che in settimana sulla rivista Vanity Fair, MINA ha rilasciato una dichiarazione, asserendo che tutti i cantanti devono molto a ELVIS, anche se alcuni non lo vogliono ammettere, ma inconsciamente tutti hanno preso qualcosa da LUI!!!
Quest'anno veramente ne stanno parlando molto di ELVIS!!!! Meno male !!!
Ricordatevi che tutti i sabati e domeniche mattina alle ore 11 c'è un film, preceduto da venti minuti di documentario, su Sky Classic.
Al 16 agosto invece su Sky Mania alle ore 15.40 ci saranno altri 20 minuti dedicati a ELVIS (può darsi che sia una replica) .
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

tazy 06-08-2008 22:32

Re: ELVIS anche al TG 1
 
Visto Snow! una delle poche volte che parlano bene di ELVIS:-brav:-brav:-brav:-brav
per quanto ri:-bravguarda la dichiarazione di Mina dico...
GRANDE MINA:-brav:-brav:-brav

Little Caroline 06-08-2008 23:11

Re: ELVIS anche al TG 1
 
Rimediato e visto...hehe!!! Mi associo, bellissime le parole di Mina, finalmente si rende giustizia al GRANDE ELVIS!!!

Aluccia 07-08-2008 08:48

Re: ELVIS anche al TG 1
 
Ho sentito anche io!!! :) :) :)
Non credevo alle mie orecchie quando ho sentito nominare Elvis!!!
Grande Mina!! :-brav :-brav

uffa... li guarderei molto volentieri ma non ho Sky... :i :i :i

guitarman 07-08-2008 09:04

Re: ELVIS anche al TG 1
 
mi spiace tanto essermi perso una cosa in diretta su elvis,peccato!!!
benissimo ke se ne parli!!!
spero prima o poi anche il nostro paese riesca a valutare tramite il mezzo comunicativo più comune la musica e l'arte di elvis!

rosannasnowbird 07-08-2008 11:05

Re: ELVIS anche al TG 1
 
Quote:

guitarman (Messaggio 82869)
mi spiace tanto essermi perso una cosa in diretta su elvis,peccato!!!
Benissimo ke se ne parli!!!
Spero prima o poi anche il nostro paese riesca a valutare tramite il mezzo comunicativo più comune la musica e l'arte di elvis!

prova a vedere su internet se riesci a riascoltare il tg 1 di ieri era alla fine...non si sa mai!

perlanera 07-08-2008 13:53

Re: ELVIS anche al TG 1
 
Grazie Rox di avermi avvertita!!!:-bac:-bac:-bac
E' stato breve, ma è stato emozionante soprattutto per le belle parole di Mina!
GRANDE MINA!!! :-brav:-brav:-brav
GRANDE ELVIS!!!!! :-rock:-rock:-rock

M242 31-12-2008 18:27

Re: ELVIS anche al TG 1
 
Sono in tantissimi quelli che devono molto ad Elvis. Se pensiamo all'Italia degli stessi anni di Elvis è facile rivedere il nostro Celentano, alias "il molleggiato", come un emulo del re. I suoi movimenti in realtà erano già stati quelli di Elvis... Per non parlare poi di ciuffo, abbigliamento, e impostazione canora di Bobby Solo e Little Tony...

carmen 01-01-2009 13:58

Re: ELVIS anche al TG 1
 
Quote:

M242 (Messaggio 94974)
Sono in tantissimi quelli che devono molto ad Elvis. Se pensiamo all'Italia degli stessi anni di Elvis è facile rivedere il nostro Celentano, alias "il molleggiato", come un emulo del re. I suoi movimenti in realtà erano già stati quelli di Elvis... Per non parlare poi di ciuffo, abbigliamento, e impostazione canora di Bobby Solo e Little Tony...

hai ragione Elvis è stato una fonte di ispirazione per molti!!!!!
cantare le sue canzoni poi è stato un test d'ingresso nel mondo musicale!!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:59.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!