Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   A proposito di Priscilla... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=88)

manuela pessina 05-12-2004 14:55

A proposito di Priscilla...
 
A proposito di Priscilla, l'ex moglie di Elvis, mi colpisce il fatto che raramente rilascia delle dichiarazioni postume su di lui, in fondo è stata al suo fianco per vari anni, hanno avuto una figlia insieme...
Non so è come se non fosse mai entrato nella sua vita; l'unica cosa che avevo letto un pò di tempo fà è che voleva produrre un musical sulla loro storia d'amore ( e ciò mi sembra un modo per sfruttare il suo nome, esattamente come accade per la villa a Graceland!).
Forse mi sbaglio ma credo che abbia sfruttato Elvis invece di amarlo!
Voi che ne pensate? Naturalmente questa era solo una mia opinione, può darsi che io mi sia sbagliata!

Clint Reno 08-12-2004 07:37

Già, anch'io penso che un pò Priscilla ha sfruttato l'immagine Elvis, però credo si siano davvero voluti bene per un breve tempo, prima dei vari tradimenti da parte di lei e di Elvis...
Se c'è una persona però che detesto è Ginger, secondo me leri era interessata solo ai soldi di Elvis e non a lui.
Ciao



Angelo

Spyno 08-12-2004 10:36

Ragazzi Priscilla amava realmente Elvis come egli amava veramente lei,però il destino e sopratutto la lontananza li ha portati a tradiemnti inizialmente concessi l' uno all' altro,poi però Priscilla si rese conto di non poter portare avanti una figlia in questo modo e così chiese il divorzio.Neanche su questo se ne approfittò come invece si può credere.Durante il resto della sua vita ha cercato di portare alla luce sua figlia con l' apertura di Graceland.Quando Elvis morì lei e Lisa misero un braccialetto d' argento al polso di Elvis e disse Priscilla che era divantanto un angelo e che tutte le sue domande avevano trovato una risposta.Quindi in conclusione Priscilla non ha sfruttato l' immagine di Elvis oltre il dovuto secondo me.

wildrose 08-12-2004 12:53

Sono d'accordo sul tuo pensiero, spyno.
Priscilla ha sempre ammesso che Elvis fu L'UOMO PIU' IMPORTANTE DELLA SUA VITA e la loro storia, seppur breve, fu all'insegna del grande amore.
Quanto a Lisa Marie, credo sia l'unica persona al mondo che nutra un forte sentimento d'amore per il padre Elvis, lei continua a portare alto il suo nome, cosa che invece non fa la nipote di Elvis, Riley Keough, che nei mesi scorsi durante la sua prima sfilata per D e G scelse di non sprecare nemmeno una frase carina o non per il nonno Elvis. 'Sta ragazzina non mi va' a genio.... :???:

Spyno 08-12-2004 14:27

Qui non sono molto daccordo...la figlia di Priscilla ha solo 15 anni e non è giusto secondo me scaricare una responsabilità così grande su una bambina!

Lisa 09-12-2004 08:31

Salve ragazzi :)
come va? Tutto bene? Vi state preparando per il Natale? :-P

Riguardo al topic, vorrei dire che l'unica cosa che non condivido è che, malgrado il divorzio che lei ha voluto dopo aver iniziato la sua relazione con Mike Stone, abbia continuato a tenere e ad usare il cognome PRESLEY.. :-(

Salutoni a tutti voi!! :razz:

LISA

Spyno 09-12-2004 12:18

Parlando francamente...tu non lo avresti tenuto?

Lisa 09-12-2004 13:06

Ciao Spyno, :grin:
francamente non penso che l'avrei tenuto.
Penso che nel momento in cui si fa una scelta, se si è coerenti, si debba anche prendere atto delle conseguenze, quindi nel momento in cui lei ha rinunciato ad Elvis come persona, divorziando, era giusto che rinunciasse anche al suo nome.
A maggior ragione questo doveva avvenire dopo che si è risposata.
Infatti ora Priscilla è sposata e ha un figlio che, se non erro, ha circa 16 anni, ma non usa il cognome del marito e nemmeno Beaulieu, il suo cognome da nubile, ma si presenta ancora come Priscilla Presley.
Non mi sembra molto coerente... :roll:
(Non escludo comunque che tutto questo possa anche essere un accordo che lei ha preso con Elvis a suo tempo e che lui fosse d'accordo...)
Tu cosa ne pensi?

Salutoni

LISA

flavia74 30-12-2004 22:51

perfattamente d'accordo come si a mollare un uomo e tenersi il cognome???vi risulta che nella vita normale succeda????ha voluto solo tenersi un marchio che le avrebbe portato beneficio nn ha nessun diritto di tenersi quel cognome...lo sfrutta solo fossi io la figlia glielo impedirei....

CURZIO 15-01-2005 09:29

Priscilla amava veramente Elvis ma con il passare del tempo si era resa conto ke nn poteva sopportare di avere un marito sempre in giro per l'America circondato delle sue fans...
in piu Elvis amava tutte le donne e non poteva amarne solo una...
e credo ke sia normale ke Priscilla abbia sfruttato almeno un po Elvis....


a presto,



CURZIO


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:02.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!