Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Sarebbe piaciuta ad Elvis questa musica??? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5595)

Alan 25-09-2008 12:16

Sarebbe piaciuta ad Elvis questa musica???
 
Mi chiedo sempre,noi fan di Elvis disprezziamo la musica house techno e cosi via...ma io dico,se Elvis fosse ankora vivo(senza tener conto dll'età)gli sarebbe piaciuta qst musica????

io dico di no,pero....aveva un animo plasmabile anke nei gusti musicali

hurt 25-09-2008 12:19

Re: Sarebbe piaciuta ad Elvis questa musica???
 
Non credo che ad un artista a cui piace il country e il gospel, sarebbe piaciuta la musica house e tecno!!Per quanto poco ne capisca io di house e techno (direi niente visto che la rifiuto) ritengo che non abbiano alcuna affinità con la musica che amava Elvis!!

massimo 25-09-2008 12:21

Re: Sarebbe piaciuta ad Elvis questa musica???
 
Non credo proprio gli sarebbe piaciuta, ma visti i nipotini, forse l'avrebbe tollerata con pazienza!:)

Lisa 25-09-2008 12:33

Re: Sarebbe piaciuta ad Elvis questa musica???
 
Nemmeno io penso gli sarebbe piaciuta.
Penso che Elvis apprezzasse molto di più le melodie, non i mestoli che battono sui coperchi delle pentole :):):):) sempre con lo stesso ritmo :-px

LISA

Alan 25-09-2008 12:36

Re: Sarebbe piaciuta ad Elvis questa musica???
 
Quote:

Lisa (Messaggio 87543)
Nemmeno io penso gli sarebbe piaciuta.
Penso che Elvis apprezzasse molto di più le melodie, non i mestoli che battono sui coperchi delle pentole :):):):) sempre con lo stesso ritmo :-px

LISA


già,,,e sec voi si sarebbe adeguato anke con la pettinatura???(nn tenendo conto dell'età ovvio..)

massimo 25-09-2008 12:36

Re: Sarebbe piaciuta ad Elvis questa musica???
 
ahahahahah a l'età chre avrebbe avuto adesso poi....no, non l'avrebbe concepita per nulla!

Quote:

Lisa (Messaggio 87543)
Nemmeno io penso gli sarebbe piaciuta.
Penso che Elvis apprezzasse molto di più le melodie, non i mestoli che battono sui coperchi delle pentole :):):):) sempre con lo stesso ritmo :-px

LISA


massimo 25-09-2008 12:37

Re: Sarebbe piaciuta ad Elvis questa musica???
 
Alan, Elvis oggi sarebbe un nonno felice e anziano, che pettinatura vuoi che si faceva?:-px

Quote:

Alan (Messaggio 87545)
già,,,e sec voi si sarebbe adeguato anke con la pettinatura???(nn tenendo conto dell'età ovvio..)


hurt 25-09-2008 12:38

Re: Sarebbe piaciuta ad Elvis questa musica???
 
Quote:

Alan (Messaggio 87545)
già,,,e sec voi si sarebbe adeguato anke con la pettinatura???(nn tenendo conto dell'età ovvio..)

E' un po' difficile collocare Elvis di 72 anni, in mezzo a ragazzi di 17/20 anni e pensare che possa avere quella pettinatura!!
Sarebbe la volta buona che verrebbe rinchiuso :-):-):-):-)

massimo 25-09-2008 12:40

Re: Sarebbe piaciuta ad Elvis questa musica???
 
Ahahah che ridere, se ne occuperebbe Lisa Marie in persona!

Quote:

hurt (Messaggio 87548)
E' un po' difficile collocare Elvis di 72 anni, in mezzo a ragazzi di 17/20 anni e pensare che possa avere quella pettinatura!!
Sarebbe la volta buona che verrebbe rinchiuso :-):-):-):-)


guitarman 25-09-2008 14:28

Re: Sarebbe piaciuta ad Elvis questa musica???
 
house e tecno sono due stili molto europei,nn gli avrebbe amati,forse un pò di hip hop visto ke è un genere americano,ma lo vedo molto radicato nelle sue origini,penso ke ad oggi si butterebbe in dischi come le seeger session ke fece un apio d'anni fa bruce sprengsteen.no,house e tecno no.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:13.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!