Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   amici miei......anzianotti!!!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4288)

mat 17-10-2007 18:35

amici miei......anzianotti!!!!!
 
amici miei questa domanda e rivolta al diciamo gruppo degli anzianotti che,ha vissuto negli mitici anni 60\70...tra di voi nessuno mi puo citare qualke gruppo famoso in questi anni????grazie mille

Gondar 17-10-2007 19:50

Re: amici miei......anzianotti!!!!!
 
:-ge I gruppi famosi dei miei tempi erano the Shadows, Santo & Johnny, the Ventures, the Fendermen, Blue Diamonds e molti altri.

Ascolta questo F.B.I. degli Shadows del 1961.

http://pl.youtube.com/watch?v=61eNcSpgcX8

e questo Oh, Carol, dei Blue Diamonds del 1960.

http://pl.youtube.com/user/koers61


Gondar.

Paul1 17-10-2007 20:20

Re: amici miei......anzianotti!!!!!
 
Sono stati così tanti quelli meritevoli di menzione, che ci vorrebbe un block notes... Comunque oltre agli "ovvi" Beatles, Rolling Stones, Bee Gees ecc... mi vengono in mente The Who, The Beach Boys, Led Zeppelin,The Eagles, Simon & Garfunkel, Sex Pistols... Ma (sono sicuro che Clint Reno è d'accordo con me...) prova ad ascoltare anche i Creedence Clearwater Revival (Fortunate son, x esempio o "It Came Out Of The Sky"). Buon divertimento!

Paul1 17-10-2007 20:24

Re: amici miei......anzianotti!!!!!
 
Non so a te Gondar, ma a me non dispiace essere tra gli "anzianotti"!:)

Clint Reno 17-10-2007 20:47

Re: amici miei......anzianotti!!!!!
 
Quote:

Paul1 (Messaggio 56536)
Sono stati così tanti quelli meritevoli di menzione, che ci vorrebbe un block notes... Comunque oltre agli "ovvi" Beatles, Rolling Stones, Bee Gees ecc... mi vengono in mente The Who, The Beach Boys, Led Zeppelin,The Eagles, Simon & Garfunkel, Sex Pistols... Ma (sono sicuro che Clint Reno è d'accordo con me...) prova ad ascoltare anche i Creedence Clearwater Revival (Fortunate son, x esempio o "It Came Out Of The Sky"). Buon divertimento!

...E infatti sono d'accordissimo, Paul!!! :D

guitarman 18-10-2007 07:39

Re: amici miei......anzianotti!!!!!
 
hanno citato i più famosi,dovrebbero bastarti,poi ci sn gli animals,the monkeys,se scrivi the + il nome di qualche animale al plurale vedrai quanti gruppi escono fuori....
in italia c'erano i corvi ad esempio....
in inglese ne troverai molti di più.
c sn i doors,black sabbath,mamas and papas,Lynyrd Skynyrd ,c'è da sbizzarrirsi

Gondar 18-10-2007 09:08

Re: amici miei......anzianotti!!!!!
 
Quote:

Paul1 (Messaggio 56538)
Non so a te Gondar, ma a me non dispiace essere tra gli "anzianotti"!:)

:-ax Infatti a me non dispiace affatto per un unico semplice ma grande motivo: ho vissuto pari pari l'epoca in cui è vissuto Elvis :-rocke pendevo da ogni notizia che lo riguardava. Mi dava forza e coraggio di affrontare la vita ed a me bastava nei momenti critici ascoltare la sua voce per dire a me stesso "C'è Elvis e dove c'è lui devi esserci anche tu". Tanto che oggi ho lo stesso entusiasmo dei miei venti anni. Anzi di più. Gondar.

mat 18-10-2007 18:04

Re: amici miei......anzianotti!!!!!
 
Quote:

Gondar (Messaggio 56562)
:-ax Infatti a me non dispiace affatto per un unico semplice ma grande motivo: ho vissuto pari pari l'epoca in cui è vissuto Elvis :-rocke pendevo da ogni notizia che lo riguardava. Mi dava forza e coraggio di affrontare la vita ed a me bastava nei momenti critici ascoltare la sua voce per dire a me stesso "C'è Elvis e dove c'è lui devi esserci anche tu". Tanto che oggi ho lo stesso entusiasmo dei miei venti anni. Anzi di più. Gondar.

grzie a tutti voi.....se nn sono indiscreto potreste darmi qualke titolo????e poi come si scrive la canzone time scironno????elp e grazzie:-ax:-ax

Gondar 18-10-2007 19:02

Re: amici miei......anzianotti!!!!!
 
Quote:

mat (Messaggio 56635)
grzie a tutti voi.....se nn sono indiscreto potreste darmi qualke titolo????e poi come si scrive la canzone time scironno????elp e grazzie:-ax:-ax

Eccotene qualcuno:

Shadows: Apache - Atlantis - FBI - Shazam - Foot Tapper -Shadoogie
Man of Mistery - Kon Tiki - Blue Shadows - The Boys
Santo & Johnny: Sleep walk - Autumn leaves -Come september - Tokio
Twilight - Spooky - Spanish Harlem - Tequila - Moonlight
serenade
The Ventures: Walk don't run - Perfidia - Wipe out - Yellow jacket
Los Indios Tabajaras: Maria Elena - Amapola -Il volo del Calabrone -
Los Machucambos: Cachita - Adios Irene - Misionera - El Rancho Grande
Santana: Oyo como va - Black magic woman - Gipsy - El Nicoya.
Poi non capisco cosa vuoi dire per "time scironno". Gondar.

Clint Reno 18-10-2007 19:16

Re: amici miei......anzianotti!!!!!
 
Quote:

mat (Messaggio 56635)
grzie a tutti voi.....se nn sono indiscreto potreste darmi qualke titolo????e poi come si scrive la canzone time scironno????elp e grazzie:-ax:-ax

Non è che intendi My Sharona??? E' questa!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:06.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!