Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Suppose (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3768)

hurt 25-07-2007 18:54

Suppose
 
Qualcuno sa dirmi in quale cd, posso trovare la canzone Suppose?????

E' una canzone stupenda, ed Elvis la canta in un modo altrettanto stupendo, ma nonostante io abbia parecchi cd, non c'è in nessuno:cry::cry::cry::cry::cry:

Grazie:-am3:-am3

Clint Reno 25-07-2007 19:08

Re: Suppose
 
Puoi trovarla nella soundtrack di "Speedway" oppure nel terzo CD del cofanetto "The Essential 60's Masters"!

hurt 25-07-2007 19:18

Re: Suppose
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 47347)
Puoi trovarla nella soundtrack di "Speedway" oppure nel terzo CD del cofanetto "The Essential 60's Masters"!

Grazie infine Angelo:-am3

Sei sempre prezioso:-brav:-brav

Paul1 25-07-2007 19:48

Re: Suppose
 
Quote:

hurt (Messaggio 47346)
Qualcuno sa dirmi in quale cd, posso trovare la canzone Suppose?????

E' una canzone stupenda, ed Elvis la canta in un modo altrettanto stupendo, ma nonostante io abbia parecchi cd, non c'è in nessuno:cry::cry::cry::cry::cry:

Grazie:-am3:-am3

Ciao Hurt, io "Suppose" ce l'ho nell'LP SPEEDWAY. Nei cd niente(in quelli che ho io,ovvio)

moody blue 25-07-2007 19:59

Re: Suppose
 
Quote:

hurt (Messaggio 47346)
Qualcuno sa dirmi in quale cd, posso trovare la canzone Suppose?????

E' una canzone stupenda, ed Elvis la canta in un modo altrettanto stupendo, ma nonostante io abbia parecchi cd, non c'è in nessuno:cry::cry::cry::cry::cry:

Grazie:-am3:-am3


HUUUURRRTTT.... io ce l'ho nel LP SpeedWay.....ma è appeso al muro...non posso neanche ascoltarla....a meno che non appendo al muro anche la piastra :)

hurt 25-07-2007 20:02

Re: Suppose
 
Grazie anche te Paul...sei molto gentile.:-am3

Però scusate una domanda.

Fermo restando, che, per me, la senilità avanza inesorabilmente, con tutte le conseguenze del caso:-) non ricordo che Elvis la canti nel film:?:?

Magari non ho prestato attenzione, perchè è uno di quel film che non mi è piaciuto per niente.

Delucidatemi per favore, perchè se la canta davvero, lo rivedrò solo per ascoltarla e guardarlo:-am3:-wb:-wb

moody blue 25-07-2007 20:05

Re: Suppose
 
Quote:

hurt (Messaggio 47355)
Grazie anche te Paul...sei molto gentile.:-am3

Però scusate una domanda.

Fermo restando, che, per me, la senilità avanza inesorabilmente, con tutte le conseguenze del caso:-) non ricordo che Elvis la canti nel film:?:?

Magari non ho prestato attenzione, perchè è uno di quel film che non mi è piaciuto per niente.

Delucidatemi per favore, perchè se la canta davvero, lo rivedrò solo per ascoltarla e guardarlo:-am3:-wb:-wb

HURT....io ho anche la videocassetta appesa al muro...ti prego non farmi appendere anche il videoregistratore :)

hurt 25-07-2007 20:07

Re: Suppose
 
Quote:

moody blue (Messaggio 47356)
HURT....io ho anche la videocassetta appesa al muro...ti prego non farmi appendere anche il videoregistratore :)

Per il momento stai tranquillo, Moody, al massimo quando darò la festa da me, tu te la godrai appeso al muro:-):-):-):-):-):-):-)

moody blue 25-07-2007 20:09

Re: Suppose
 
Quote:

hurt (Messaggio 47357)
Per il momento stai tranquillo, Moody, al massimo quando darò la festa da me, tu te la godrai appeso al muro:-):-):-):-):-):-):-)

:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?

hurt 25-07-2007 20:21

Re: Suppose
 
Quote:

moody blue (Messaggio 47358)
:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?

Oddio spero tu non ti sia offeso, perchè stavo scherzando sul filone si appendere tutto Elvis al muro:?:?:?

Se ti ho offeso, chiedo umilmente scusa, perchè non era mia intenzione :cry::cry::cry::cry::cry:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:55.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!