Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   un saluto e una richiesta (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6043)

helian 23-01-2009 17:41

un saluto e una richiesta
 
Ciao ragazzi, sono un fan del Re da quando all'età di 5 anni trovai un vecchio vinile di mio padre con "in the ghetto". Da allora ho sempre ascoltato Elvis. Sono felice di aver trovato una comunity di fan.
Vengo al dunque: qualche tempo fa mi è capitato di sentire Elvis cantare "working class hero" di lenon. Ho cercato e ricercato ma non sono riuscito piu' a trovare questa versione. Sapete indicarmi in quale album o raccolta posso trovarla? Grazie infinite.

ps. E' una scommessa con un amico in quale sostiene che Elvis non ha mai cantato questa canzone.

ForeverTheKing 23-01-2009 20:39

Re: un saluto e una richiesta
 
Sinceramente anch'io credo non l'abbia mai cantata, a meno che in quanìlche registrazione amatoriale fatta a casa.
Comunque c'è sempre da imparare quindi a questo punto spero di saperne di più anch'io.. :-x5

helian 23-01-2009 21:49

Re: un saluto e una richiesta
 
Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 95889)
Sinceramente anch'io credo non l'abbia mai cantata, a meno che in quanìlche registrazione amatoriale fatta a casa.
Comunque c'è sempre da imparare quindi a questo punto spero di saperne di più anch'io.. :-x5

Sto sclerando, è tutta la giornata che penso in quale raccolta l'ho sentita...:xmas_icon_cry:

Lisa 24-01-2009 11:43

Re: un saluto e una richiesta
 
Non ho mai saputo che Elvis avesse cantato questa canzone. :-x3
Helian, sei sicuro di non averla sentita su youtube, cantata da un impersonator o qualcosa di simile, e che non sia lo stesso caso di "Be Bop A Lula", mai cantata da Elvis, ma che molti propinano come un duetto tra lui e Jerry Lee Lewis??

P.S. Benvenuto tra di noi!!!! :-brav

LISA

gabby 25-01-2009 11:58

Re: un saluto e una richiesta
 
In effetti....tutto può essere, chi ne sà di più ci illumini, anche se questa stessa cosa, succede anche con Pretty Woman :xmas_icon_eek:

helian 25-01-2009 17:34

Re: un saluto e una richiesta
 
non sono riuscito ancora a trovare niente...ma non mi arrendo, sono sicuro di averla ascoltata. Ciao belli...

askme 25-01-2009 17:39

Re: un saluto e una richiesta
 
Mai sentita cantare da Elvis.

hurt 25-01-2009 19:23

Re: un saluto e una richiesta
 
Ho motivo di credere che hai perso la scommessa!!! (spero che la posta non sia stata troppo alta:-px:-px)

helian 25-01-2009 20:27

Re: un saluto e una richiesta
 
Quote:

hurt (Messaggio 95947)
Ho motivo di credere che hai perso la scommessa!!! (spero che la posta non sia stata troppo alta:-px:-px)

ma no figurati...solo una pizza..ma ancora non mi do per vinto. :xmas_icon_wink:

Riky88 26-01-2009 07:44

Re: un saluto e una richiesta
 
Mai sentita fatta da Elvis...magari l'ha accennata durante un live o durante le prove per gli show, come fu per Only You e molte altre...
Ma intera penso non esista proprio...
cmq se la trovi passamela! :-rock


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:36.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!