Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   male al cuore (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6423)

marianna 22-08-2009 19:20

male al cuore
 
ho appena finito di vedere il film/documentario THIS IS ELVIS......nella parte finale del suo ultimo concerto nel 77,elvis prima di cantare are you lonesome tonight sembra che pianga mentre dice al pubblico che lui si sente così....."solo".......mi è venuto un groppo alla gola perchè in quel momento ho visto un uomo disperato!!!!!

terminator 22-08-2009 20:14

Re: male al cuore
 
Quote:

marianna (Messaggio 101682)
ho appena finito di vedere il film/documentario THIS IS ELVIS......nella parte finale del suo ultimo concerto nel 77,elvis prima di cantare are you lonesome tonight sembra che pianga mentre dice al pubblico che lui si sente così....."solo".......mi è venuto un groppo alla gola perchè in quel momento ho visto un uomo disperato!!!!!

Ciao Marianna:-4xpensa che ieri sera stavo cercando dei video su youtube, e mi ha colpito proprio uno che credo sia l'episodio da te citato, ne posto il video qui, infatti mi ha colpito proprio perchè mi sembrava che piangesse e l'unica frase che sono riuscito a cogliere è: "se pensate che sia nervoso.. avete ragione!" mi ha un pò commosso perchè vedendolo appesantito e triste ho pensato a come pur con tanto successo e soldi ci si possa sentire infelici, cmq sembrava anche che cercasse di scherzare col pubblico nel frattempo, in ogni caso anche se era il suo ultimo concerto come sempre aveva davvero una voce ineguagliabile.:-7x


marianna 22-08-2009 20:22

Re: male al cuore
 
Quote:

terminator (Messaggio 101683)
Ciao Marianna:-4xpensa che ieri sera stavo cercando dei video su youtube, e mi ha colpito proprio uno che credo sia l'episodio da te citato, ne posto il video qui, infatti mi ha colpito proprio perchè mi sembrava che piangesse e l'unica frase che sono riuscito a cogliere è: "se pensate che sia nervoso.. avete ragione!" mi ha un pò commosso perchè vedendolo appesantito e triste ho pensato a come pur con tanto successo e soldi ci si possa sentire infelici, cmq sembrava anche che cercasse di scherzare col pubblico nel frattempo, in ogni caso anche se era il suo ultimo concerto come sempre aveva davvero una voce ineguagliabile.:-7x


ciao terminator...si è quello il momento di cui parlavo...sembra quasi che non avesse piu' nè la forza nè la voglia di dire nulla....:-4

terminator 22-08-2009 20:30

Re: male al cuore
 
Quote:

marianna (Messaggio 101684)
ciao terminator...si è quello il momento di cui parlavo...sembra quasi che non avesse piu' nè la forza nè la voglia di dire nulla....:-4

povero Elvis, allora per prendere un momento in cui era scherzoso e risollevare il morale, ecco questa conferenza stampa..


gabby 22-08-2009 20:52

Re: male al cuore
 
Elvis arrivò ad un punto della sua vita che si sfogava con il pubblico, sfogava con loro tutti i suoi dispiacere e sofferenze!
Peccato che noi oggi ci vediamo disperazione, ma molti altri associano queste cose a quanto fosse drogato sul palco :-7

marianna 23-08-2009 13:38

Re: male al cuore
 
Quote:

gabby (Messaggio 101688)
Elvis arrivò ad un punto della sua vita che si sfogava con il pubblico, sfogava con loro tutti i suoi dispiacere e sofferenze!
Peccato che noi oggi ci vediamo disperazione, ma molti altri associano queste cose a quanto fosse drogato sul palco :-7

durante il video si vede perfettamente che fa fatica a cantare e non ricorda le parole della canzone...cerca di sorridere per nascondere le lacrime...secondo me c'è molto di piu' che voler sfogare i propri dispiaceri con il pubblico...io ci vede piu' un uomo che ha bisogno di aiuto vittima di una grande depressione!!:-4:-4

marianna 23-08-2009 13:41

Re: male al cuore
 
per quanto riguarda il "drogato sul palco"...bè chi ci vede questo sta male o non ha mai visto un tossicodipendente!:-7

gabby 24-08-2009 14:16

Re: male al cuore
 
E' proprio quello che ho detto, Elvis si sentiva solo e il pubblico era diventato il suo migliore amico!
Quote:

marianna (Messaggio 101730)
...cerca di sorridere per nascondere le lacrime...secondo me c'è molto di piu' che voler sfogare i propri dispiaceri con il pubblico...io ci vede piu' un uomo che ha bisogno di aiuto vittima di una grande depressione!!:-4:-4


carmen 24-08-2009 17:36

Re: male al cuore
 
sono d'accordo con voi che all'inizio del video sembra molto preso dai suoi pensieri più che dalle parole della canzone ......però io sono andata a vederlo fino in fondo e con la canzone My Way è stato superlativo :-1ha goduto dell'applauso del pubblico e si è visto che aveva ripreso vitalità anche dall'adrenalina che gli ha permesso anche una bella camminata spedita .......e sinceramente non mi sembrava per niente una camminata da drogato..........non ha inciampato ....non trascinava i piedi e neanche barcollava.......:-9x
la stampa che ci ha ricamato sù deve aver avuto delle grosse fette di salame sugli occhi......!!!!!!!:-7

askme 24-08-2009 18:10

Re: male al cuore
 
Elvis non stava piangendo era,il sudore del suo viso.
Per il resto siamo d'accordo.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:13.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!