Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3874)

guitarman 13-08-2007 18:35

comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
 
:diavolo2:
comprate il tv sorr e canzoni,3 pagine x commemorare elvis,leggete e postate un commento qui.
io sono stufo!!!!!

leggete e poi ditemi se è giusto starsene zitti!

per fortuna ke il 27 allegano un cd commemorativo al giornale....

hurt 13-08-2007 18:40

Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
 
Lo compro ogni settimana..... evidentemente è in quello della prox.

Se leggo cose negative, giuro che scrivo al direttore sul sito, come ho già fatto per altri argomenti e hanno pubblicato quello che ho detto.

guitarman 13-08-2007 18:48

Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
 
comincia a scrivere,ecco la prefazione e il resto leggetevelo da soli... :

era il 16 agosto del 77 quando si concluse la storia del re del rock'n roll. fu una fine ingloriosa.
ma il personaggio resta davvero unico e sorrisi vuole ricordarlo con un dizionario di aneddoti e curiosità.a volte divertenti , a volte inquietanti...

e poi c'è così tanto da leggere...ah,nella prima parte elvis viene descritto come il fantasma di se stesso sovrappeso e stracotto...

a voi la lettura..

guitarman 13-08-2007 18:51

Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
 
Quote:

guitarman (Messaggio 48728)
comincia a scrivere,ecco la prefazione e il resto leggetevelo da soli... :

era il 16 agosto del 77 quando si concluse la storia del re del rock'n roll. fu una fine ingloriosa.
ma il personaggio resta davvero unico e sorrisi vuole ricordarlo con un dizionario di aneddoti e curiosità.a volte divertenti , a volte inquietanti...

e poi c'è così tanto da leggere...ah,nella prima parte elvis viene descritto come il fantasma di se stesso sovrappeso e stracotto...

a voi la lettura..


questa è la copertina della settimana...che schifo!!!!

http://www.sorrisi.com/sorrisi/edicola/edicola.jsp

hurt 13-08-2007 21:36

Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
 
Quote:

guitarman (Messaggio 48729)
questa è la copertina della settimana...che schifo!!!!

http://www.sorrisi.com/sorrisi/edicola/edicola.jsp

Purtroppo questo è ciò che amano leggere gli italiani:?:?, non per niente i giornali scadalistici e di puro gossip, sono quelli che vendono di più:diavolo::diavolo:

askme 13-08-2007 22:01

Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
 
Io ritengo che sia superfluo incazzarsi intanto scrivono quello che vogliono.
Sarebbe più utile mandarli a ****** direttamente con le email.
Ma non avete ancora capito in che razza di paese viviamo?

hurt 13-08-2007 22:13

Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
 
Si ritorna sempre al solito discorso: far sentire la propria voce o no?

Secondo me, se scrive uno solo di noi, è come non scrivesse nessuno, se invece tutti ci facessimo sentire e ricevessero 20 mail, con le stesse rimostranze, il discorso potrebbe avere una minima attenzione.
Purtoppo in queste cose non mi sembra esista una vera unione e quindi non si fa nemmeno la forza:?:? Peccato!

hurt 14-08-2007 12:18

Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
 
Ho scritto una mail, al direttore di Sorrisi e Canzoni, dove ho detto tutto quello che penso del loro servizio e del giornalismo italiano, anche se passerò per mitoname:-\:-\

Non credo che la pubblicheranno, e francamente non mi interessa, ma ho dato libero sfogo a quelo che penso delle loro bugie e del modo contraffatto di presentare Elvis, con toni abbastanza arrabbiati e chi mi conosce, sa che quando mi arrabbio devo controllarmi per non andare giù pesante:-\:-\:-\

Io, come sempre, ho avuto il coraggio e la volontà di farlo.......... spero di non rimanere la sola, e che qualcun altro di voi scriverà.:?:?

françois 14-08-2007 13:03

Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
 
Hai fatto bene. Io ogni settimana compro il Tv Sorrisi e Canzoni. Non l'ho ancora comprato ma hanno proprio scritto cosi male di Elvis, se devo dire la verità non me lo aspettavo. E pensare che io 5 mesi fa avevo scritto al Direttore chiedendogli perchè non faccessero qualcosa su Elvis per il trentennale alla televisione. E questa è la maniera con cui questo mi avrebbe risposto. No sarai sola adesso ci pensero anch'io a scrivergli. Facciamoci sentire. Oggi lo comprerò subito.

hurt 14-08-2007 13:16

Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
 
Quote:

françois (Messaggio 48778)
ma hanno proprio scritto cosi male di Elvis, se devo dire la verità non me lo aspettavo. E pensare che io 5 mesi fa avevo scritto al Direttore chiedendogli perchè non faccessero qualcosa su Elvis per il trentennale alla televisione. E questa è la maniera con cui questo mi avrebbe risposto. No sarai sola adesso ci pensero anch'io a scrivergli. Facciamoci sentire. Oggi lo comprerò subito.

Rispetto ad altri articoli che leggiamo non hanno scritto così male, a parte il solito discorso del drogato e grassone, ma quello che hanno scritto, sottoforma di dizionario, sono abbinamenti lettera alfabeto/definizione, che fanno cadere le biglie :diavolo::diavolo::diavolo: facendole rotolare dalla Val D'aosta fino alla Sicilia, a 2000 km/ora:-):-)

Decisamente tutti scrivono per sentito dire, senza sapere niente di lui:diavolo::diavolo:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:53.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!