Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Cintura alla Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5672)

Alan 15-10-2008 23:09

Cintura alla Elvis
 
vorrei sapere dove si possono trovare delle cinture in stule Elvis,grazie

OrionL 15-10-2008 23:13

Re: Cintura alla Elvis
 
Mah, su ebay trovi proprio le repliche delle sue mi pare..
forse anche sullo shop di questo sito.

Alan 15-10-2008 23:16

Re: Cintura alla Elvis
 
Quote:

OrionL (Messaggio 89281)
Mah, su ebay trovi proprio le repliche delle sue mi pare..
forse anche sullo shop di questo sito.


sullo shop no e neanke su e-bay...

Lisa 15-10-2008 23:20

Re: Cintura alla Elvis
 
Alan, perdona la franchezza, ma se ti riferisci alle cinture come quelle che Elvis indossava con i jumpsuits, quelle non sono per andare in giro per strada! :? Ti fai ridere dietro da tutta la cittā con una cosa simile addosso!!! :-px
Ti consiglio, se vuoi una cintura per ricordare Elvis, di prendere quelle con la scritta ELVIS davanti o prendere delle fibbie da utilizzare sulle tue cinture.

LISA

Alan 16-10-2008 13:51

Re: Cintura alla Elvis
 
Quote:

Lisa (Messaggio 89283)
Alan, perdona la franchezza, ma se ti riferisci alle cinture come quelle che Elvis indossava con i jumpsuits, quelle non sono per andare in giro per strada! :? Ti fai ridere dietro da tutta la cittā con una cosa simile addosso!!! :-px
Ti consiglio, se vuoi una cintura per ricordare Elvis, di prendere quelle con la scritta ELVIS davanti o prendere delle fibbie da utilizzare sulle tue cinture.

LISA


bč quelle che usava nei concerti le prenderei ma nn per andare i giro....ma quando usciva Elvis,che tipo di cintura usava??io voglio quelle....

carmen 16-10-2008 18:11

Re: Cintura alla Elvis
 
Quote:

Alan (Messaggio 89324)
bč quelle che usava nei concerti le prenderei ma nn per andare i giro....ma quando usciva Elvis,che tipo di cintura usava??io voglio quelle....

oh santa pace!!!!!!!!!:-px

massimo 16-10-2008 18:22

Re: Cintura alla Elvis
 
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-bx:icon_eek::-dx:???::-px

Quote:

carmen (Messaggio 89370)
oh santa pace!!!!!!!!!:-px


askme 16-10-2008 18:39

Re: Cintura alla Elvis
 
Quote:

Lisa (Messaggio 89283)
Alan, perdona la franchezza, ma se ti riferisci alle cinture come quelle che Elvis indossava con i jumpsuits, quelle non sono per andare in giro per strada! :? Ti fai ridere dietro da tutta la cittā con una cosa simile addosso!!! :-px
Ti consiglio, se vuoi una cintura per ricordare Elvis, di prendere quelle con la scritta ELVIS davanti o prendere delle fibbie da utilizzare sulle tue cinture.

LISA

Io ti consiglio di guardare sullo shop io nč ho una č favolosa,va bene anche strumento di difesa.:-ge

Alan 16-10-2008 20:00

Re: Cintura alla Elvis
 
Quote:

massimo (Messaggio 89372)
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-bx:icon_eek::-dx:???::-px


ma che ho detto???

Alan 16-10-2008 20:01

Re: Cintura alla Elvis
 
Quote:

askme (Messaggio 89377)
Io ti consiglio di guardare sullo shop io nč ho una č favolosa,va bene anche strumento di difesa.:-ge

as i???dove l'hai presa??


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:55.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!