Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Io sono Elvis Presley!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5845)

hurt 23-11-2008 20:09

Io sono Elvis Presley!!
 
Traendo spunto dal topic aperto da Lisa "Chi è costui" dove ci stiamo arrovellando per capirne di più, mi sono fatta una domanda, per la quale ancora non ho una riposta e che faccio anche a voi.

Se improvvisamente Elvis ricomparisse, dicendo "Io sono Elvis Presley! Son dovuto sparire ma ora sono tornato!", quali sarebbero le prove inconfutabili per dire "Sì è lui" ??

Lisa 23-11-2008 20:19

Re: Io sono Elvis Presley!!
 
Gran bella domanda Hurt!!!!!
E' quella che mi sto ponendo da quando ho visto quei video...e non ho ancora trovato risposta!!
Se per assurdo, Elvis ricomparisse, penso avrebbe dei seri problemi a farsi credere!!
Io sinceramente sarei peggio di S. Tommaso, altro che Askme, :-x4:-x4 Non saprei nemmeno quali prove chiedere....Almeno così su due piedi non riesco a darti una risposta...

LISA

hurt 23-11-2008 20:27

Re: Io sono Elvis Presley!!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 92961)
Gran bella domanda Hurt!!!!!
E' quella che mi sto ponendo da quando ho visto quei video...e non ho ancora trovato risposta!!
Se per assurdo, Elvis ricomparisse, penso avrebbe dei seri problemi a farsi credere!!
Io sinceramente sarei peggio di S. Tommaso, altro che Askme, :-x4:-x4 Non saprei nemmeno quali prove chiedere....Almeno così su due piedi non riesco a darti una risposta...

LISA

Aspetto pazientemente!! Quando voglio so aspettare:-x4:-x4:-x4

Comunque anche io ho pensato che avrebbe grandissime difficoltà ad essere creduto, almeno da noi fans.
Sicuramente Priscilla avrebbe più argomenti.

Però dai .. pensiamoci :-brav:-brav

Lisa 23-11-2008 20:51

Re: Io sono Elvis Presley!!
 
Sicuramente che ci penso!!
E' proprio una bella domanda questa!!!!!!! :-x6 Bisogna cercare un particolare che solo Elvis poteva sapere...Ma se lo sapeva solo lui, come facciamo noi a chiederglielo?? :-x2
Mi sto incartando da sola!!! :xmas_icon_frown:

LISA

dani 23-11-2008 20:57

Re: Io sono Elvis Presley!!
 
Fatti una domanda e datti un risposta.....!!!!!!
:) :) :)

Lisa 23-11-2008 20:59

Re: Io sono Elvis Presley!!
 
Eh Dani, l'ho detto io che mi serve un po' di tempo per pensarci..altrimenti poi mi incarto, oppure faccio come Marzullo! :xmas_icon_wink:
LISA

polluce69 23-11-2008 22:41

Re: Io sono Elvis Presley!!
 
Il suo "ritorno" a cosa servirebbe oltretutto? perchè e quali motivi lo spingerebbero a tornare?

Lisa 23-11-2008 22:56

Re: Io sono Elvis Presley!!
 
Beh, Polluce, uno dei motivi potrebbe essere essenzialmente la famiglia! Penso che questo potrebbe essere più che sufficiente per smuovere chiunque abbia amore per la figlia - nel caso specifico.
Non credi possa essere un buon motivo?
Anche ritrovare la propria identità, penso possa essere un buon motivo! Penso che a nessuno piacerebbe vivere essendo qualcun'altro...

Però quello che davvero mi incuriosisce è la domanda di Hurt...Come farebbe a farsi riconoscere e a farsi credere soprattutto??

P.S. Felicissima di rivederti qui con noi, Polluce!!!! :-brav:-brav:-brav

LISA

polluce69 23-11-2008 23:04

Re: Io sono Elvis Presley!!
 
se il suo interesse è diretto alla famiglia, penso che l'unica cosa che possa preoccuparlo è la figlia che comunque riconoscerebbe il padre da quelle cose per cui si faceva amare da lei e nessun altro sà. certamente non si preoccupa di come farsi riconoscere da noi.
GRAZIE per l'accoglienza :-rock:-ge

Lisa 23-11-2008 23:18

Re: Io sono Elvis Presley!!
 
Che non si preoccupi di farsi riconoscere da noi, questo probabilmente è certo... :-x4Ma rispondendo al topic, secondo te come potrebbe fare? :-x6
Io ancora non ho avuto un'idea.... :-x3

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:36.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!