Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Funny! (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Elvis chat! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5851)

gabby 25-11-2008 20:09

Elvis chat!
 
Vorrei fare un appello per i nuovi iscritti al forum!
Noi la sera ci riuniamo in chat, entriamo esattamente verso le 21.30/22.00, se volete unirvi a noi, che ci incotriamo ogni sera....sarà un piacere!:-brav:-ge:-rock

Puccy1 01-12-2008 10:00

Re: Elvis chat!
 
Scusatemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:xmas_icon_sad:

Ieri sera sono rimasta appesaaaaaaaaaaaa.....mi si e' interrotta la connessione e non sono piu' riuscita ad entrare!!!!!!!!!!
Avrei dovuto riavviare il pc....ma era tardino....

gabby 02-12-2008 08:34

Re: Elvis chat!
 
:xmas_icon_cool:Buon giorno puccy, tranquilla, come richiesto ti ho salutato tutti, quando non eri più appesa già eri andata a nanna, torna presto quando hai tempo, come sempre è un piacere vederti in chat, anche se hai poco tempo, un bacione:-bac:-bac:-bac

Quote:

Puccy1 (Messaggio 93563)
Scusatemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:xmas_icon_sad:

Ieri sera sono rimasta appesaaaaaaaaaaaa.....mi si e' interrotta la connessione e non sono piu' riuscita ad entrare!!!!!!!!!!
Avrei dovuto riavviare il pc....ma era tardino....


Puccy1 02-12-2008 09:14

Re: Elvis chat!
 
Grazie Gabbyna.....:-bac

Lisa mi hai liberato??? Penzolavo penzolavo........ahahahhah :-x4

E' sempre un piacere stare con voi tutti.....:-bac:-bac

Lisa 03-12-2008 00:09

Re: Elvis chat!
 
Puccy, scusa per l'altra sera, ma me ne sono accorta troppo tardi che eri caduta dalla chat...Sorry! :-x3
Cmq quando vuoi e puoi, sai che sei sempre la benvenuta!! Ormai, dopo 4 anni che sei nella famiglia GE, sei di casa..anzi..di più!! :-x4 :-bac

LISA

ch@rro 08-12-2008 10:12

Re: Elvis chat!
 
Raga mi manca tanto la chat mi mancate voi mi manca parlare di Elvis ma credo che tornerò presto, io per adesso mi sto liberando da alcuni guai
ma dal guaio grandissimo me ne sono liberato, adesso tocca agli altri ma nonostante tutto ascoltando Elvis tutti i giorni divento sempre più coraggioso e cosi li sconfiggerò per fortuna non si tratta di salute vi raccomando aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiii

Lisa 09-12-2008 11:31

Re: Elvis chat!
 
Ciao Ch@rro, non preoccuparti, ti aspettiamo!!!!:-brav:-brav
In bocca al lupo per tutto!!!! :-bac

LISA

tania 09-12-2008 11:53

Re: Elvis chat!
 
Quote:

ch@rro (Messaggio 94010)
Raga mi manca tanto la chat mi mancate voi mi manca parlare di Elvis ma credo che tornerò presto, io per adesso mi sto liberando da alcuni guai
ma dal guaio grandissimo me ne sono liberato, adesso tocca agli altri ma nonostante tutto ascoltando Elvis tutti i giorni divento sempre più coraggioso e cosi li sconfiggerò per fortuna non si tratta di salute vi raccomando aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiii


in bocca al lupo Ch@rro!!!:-brav:-ge

gabby 10-12-2008 17:24

Re: Elvis chat!
 
A prestro ch@rro e in bocca al lupo per tutto :-rock:-bac

Quote:

ch@rro (Messaggio 94010)
Raga mi manca tanto la chat mi mancate voi mi manca parlare di Elvis ma credo che tornerò presto, io per adesso mi sto liberando da alcuni guai
ma dal guaio grandissimo me ne sono liberato, adesso tocca agli altri ma nonostante tutto ascoltando Elvis tutti i giorni divento sempre più coraggioso e cosi li sconfiggerò per fortuna non si tratta di salute vi raccomando aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiii


dani 12-12-2008 00:05

Re: Elvis chat!
 
Ciao a tutti
non riesco ad accedere alla chat: mi chiede un nickname anche se mi da il benvenuto con il mio nick !!!!!!!:xmas_icon_cry: :xmas_icon_cry: :xmas_icon_cry:
com'e' possibile????

Lisaaaaaa Aiutooooooo !!!!!:-x2:-x2:-x2:-x2


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:08.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!