Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Ho conosciuto Joe Esposito!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1890)

sandri 10-09-2006 13:10

Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Buongiorno a tutti,
non vedevo l'ora di dirlo a chi può capire la mia gioia!!
Sono appena tornato da una bellissima vacanza negli Usa. Vado due notti a Las Vegas, visito il nuovo hotel Wynn (bellissimo) e li c'è Mr. Joe Esposito!!!
Allora spinto dalla mia ragazza, mi convinco a fermarlo un secondo per esprimergli tutta la mia gioia nel conoscerlo e lui senza problemi si ferma a parlare con noi, chiedendoci da dove veniamo ecc. Io non sapevo davvero cosa dire, l'emozione mi fermava la voce ma sono riuscito a dirgli quanto ero contento, gli ho chiesto cosa facesse li e lui mi dice che vive li da oltre un anno e lavora proprio al Wynn e in quel momento era ospite per firmare le copie del libro Remember Elvis appena uscito.
Dopo alcunio minuti purtroppo siamo stati interrotti da una fan scatenata che me lo ha letteralmente strappato dalle mani.
Allora l'ho salutato e lui è stato di una gentilezza e disponibilità esptreme, scusandosi per l'irruenza della ragazza.
Mi ha dato l'impressione che se non ci avessero interrotto sarebbe rimasto a parlare per ore.
Dopo trent'anni dalla morte del Re, quando ne parla ha ancora gli occhi lucidi.
Incredibile!!!!!!!!!!!!!

hurt 10-09-2006 13:15

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Sandri, grazie di averci reso partecipi!!!!!!!!!
Penso sia stata veramente un'emozione molto forte per te, come lo sarebbe stato per tutti noi.
Gli hai detto che in Italia ci sono tanti Elvis fans ??????????

silvia 10-09-2006 14:52

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
sandri...leggendo...mi sono emozionata anch'io!
sono contenta della emozionante esperienza che hai vissuto...
in fondo , condividendola con noi..l'hai fatta vivere un po anche a noi..grazie:-) :-) :-) :) :) :)
scusa l'ignoranza, ...ma in che senso "lavora proprio al Wynn", che fa li?di che si occupa?

MISSCLAWDY 10-09-2006 15:00

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Grazie per avercelo raccontato sandri!! che bella esperienza!!! Chissà che emozione!!!

polomb 10-09-2006 17:40

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Che fortuna!

valep 10-09-2006 18:58

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Bella esperienza!

gabby 10-09-2006 19:16

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Miss joe esposito faceva parte della mm? era amico di elvis?

MISSCLAWDY 10-09-2006 22:57

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Era parte della Memphis mafia e road manager di Elvis

Clint Reno 11-09-2006 06:20

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Sono molto contento per te sandri! Non capita tutti i giorni... :-\
Ciao

sandri 11-09-2006 09:05

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Grazie a tutti, sapevo che avreste condiviso la mia emozione.
Silvia sinceramente non ho avuto il tempo di chiedergli di cosa si occupi all'interno dell'Hotel, ma leggendo in giro su internet, sembra abbia il ruolo di Ospite Vip. Probabilmente organizzano eventi in memoria di Elvis e lui vi partecipa. D'altronde Las Vegas è tutto un susseguirsi di ricordi e commemorazioni del Re. Gadget e souvenirs che lo ricordano, più o meno discutibili, vendita di foto autografe, e la sua statua davanti all'Hilton che fu il mitico International!!
Spettacolare!!!

Lisa 11-09-2006 09:26

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Ciao Sandri,
scusa il ritardo del mio messaggio...
Davvero un bellissimo incontro! Personalmente penso non avrei creduto ai miei occhi.. :?
Ti ringrazio per aver condiviso con noi questa esperienza, e se dovesse venirti in mente qualcos'altro di questo incontro, scrivi pure!!! :)

Un salutone, a presto
LISA

Sciamano 11-09-2006 09:52

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Quote:

gabby
Miss joe esposito faceva parte della mm? era amico di elvis?

vecchio amico d'armi e a seguito divenne Road Manager

silvia 11-09-2006 13:14

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
grazie sandri.....:) :)
approfitto ancora di te...
ho sentito voci che il museo di Elvis a Las vegas è stato chiuso per un "terribile "furto...
ma è vero?
io spero francamente di no......anche perche ,se tutto va bene:? :? , sto cercando di organizzarmi con il lavoro (:sad: :sad: )per andare quesxt'altro anno in america...

Luca77 11-09-2006 13:33

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Caro Sandri sei stato proprio baciato dalla FORTUNA !!
"Che botta di fondoschiena" :| :| :| :| :|
Complimenti.

sandri 12-09-2006 16:14

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Purtroppo non sono andato al museo di Elvis perchè c'era tanto da girare e sono rimasto a Las Vegas solo due giorni. Non ho notizie di furti o chiusure sinceramente. Quello che ho letto in loco è che ad ottobre chiude comunque, perchè verrà rifatto.

Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!

pietro92 11-09-2007 00:26

Anch'io ho conosciuto Joe Esposito ma anche Schilling, Scheff e Burton
 
Ciao, anch'io ho conosciuto Joe Esposito.. E' avvenuto a Memphis all'hotel Peabody il 14 agosto di quest'anno (2007)... E' stato gentilissimo, ha voluto sapere da quale parte dell'Italia venivo... La stessa sera in un divano poco distante ho conosciuto Jerry Schilling, un pò alticcio, ma molto simpatico, gli ho detto che ero italiano e lui con un bicchiere di vino in mano mi ha detto che il vino italiano è buonissimo...Comunque non era ubriaco, stava gustando del buon vino, tutto qui... L'indomani ho fatto le foto con un simpaticissimo Jerry Scheff e con James Burton... Ho visto Priscilla, ma foto con lei neanche a parlarne, gira scortatissima...
Ragazzi è stata una settimana fantastica.... Memphis è veramente una città bellissima per un musicista come me...:-prr

gabby 11-09-2007 00:36

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Io non stimo molto la MM ma di certo incontrarli sarebbe bello...solo perchè erano amici di Elvis, BENVENUTO PIETRO....hai fatto loro qualche domanda?

bohemianrhapsody 11-09-2007 07:23

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Wow, anch'io vorrei conoscere Joe Esposito!!!

henry3bel 11-09-2007 08:38

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
gran bel colpo sandri complimenti!!!!chissa' che emozione.....grazie mille per averci reso partecipi.....ciao:-brav:-brav:-brav

pietro92 12-09-2007 00:12

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
grazie Fabiana del benvenuto.... non ho fatto domande su Elvis, avevano troppo da fare, ho parlato con però di Elvis con James Burton e Jerry Scheff, il chitarrista e il bassista, io sono un bassista e ho scherzato con Scheff di quanto mi fa lavorare sul basso data la sua enorme bravura... ciao a presto

gabby 12-09-2007 00:16

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Quote:

pietro92 (Messaggio 51779)
grazie Fabiana del benvenuto.... non ho fatto domande su Elvis, avevano troppo da fare, ho parlato con però di Elvis con James Burton e Jerry Scheff, il chitarrista e il bassista, io sono un bassista e ho scherzato con Scheff di quanto mi fa lavorare sul basso data la sua enorme bravura... ciao a presto

Con loro si che valeva la pena parlare :-brav:-brav:-brav complimenti

Rubberneckin 15-09-2007 18:05

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Joe Esposito è sempre molto disponibile con i fan, posso assicurarvi che ha dato un'occhuata anche a Grazie Elvis, ogni tanto ci scambiamo qualche Mail da un paio di anni, e compatibilmente ai suoi impegni, risponde quasi sempre.

aniaa 17-07-2008 14:51

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Io HO CONOSCIUTO DI PERSONA JOE MOSCHEO membro dei THe IMPERIALS e amico da anni di elvis e che lavorava con lui...
poi ho conosciuto di persona il coro femminile di Elvis The Sweet Ispiration o come si scrive...

e ho conosciuto pure SONNY WEST di persona e sua moglie abbiamo parlato a lungo sia dopo il concerto con un imitatore di Elvis e pioi anche all^hotel in cui alloggiavano!!!
ho il suo numero di telefono, e mail privata!! parlavamo di Elvis come era Elvis privato ecc...

allego le foto qui

http://i42.servimg.com/u/f42/11/92/50/09/sempre13.jpg

http://i42.servimg.com/u/f42/11/92/50/09/ancora13.jpg
Sonny West e accanto a lui sua moglie che vendono materiale di Elvis ai Fans con dedica venuti in svizzera ospitati grazie al Elvis-fan Club svizzero di cui sono iscritta io.

http://i42.servimg.com/u/f42/11/92/50/09/sonny_14.jpg
http://i42.servimg.com/u/f42/11/92/50/09/sonny_13.jpg

Giòprovato 17-07-2008 15:03

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Ciao Aniaa sto anchiò in svizzera potresti darmi l`indirizzo del fan Club di Elvis in Svizzera per cortesia?
Giòprovato

aniaa 17-07-2008 15:29

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
eccolo elvis.ch semplicemente..si trova a Basilea

di dove scrivi tu? ti mando la mia mail privata se vuoi ci possiamo incontrare e tenerci in contatto anche, vedi tu...

amwuhrmann@freesurf.ch


fra poco vado a lavorare e ritornero poi alle 22.00 ci risentiamo poi stasera se volete

ciaooooooooooo

Giòprovato 17-07-2008 17:49

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Abito vicino a Zurigo......comunque ti ho scritto in privato.
Grazie del Sito.
Giòprovato

deliziosa 17-07-2008 19:04

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Quote:

aniaa (Messaggio 80900)
Io HO CONOSCIUTO DI PERSONA JOE MOSCHEO membro dei THe IMPERIALS e amico da anni di elvis e che lavorava con lui...
poi ho conosciuto di persona il coro femminile di Elvis The Sweet Ispiration o come si scrive...

e ho conosciuto pure SONNY WEST di persona e sua moglie abbiamo parlato a lungo sia dopo il concerto con un imitatore di Elvis e pioi anche all^hotel in cui alloggiavano!!!
ho il suo numero di telefono, e mail privata!! parlavamo di Elvis come era Elvis privato ecc...

allego le foto qui

http://i42.servimg.com/u/f42/11/92/50/09/sempre13.jpg

http://i42.servimg.com/u/f42/11/92/50/09/ancora13.jpg
Sonny West e accanto a lui sua moglie che vendono materiale di Elvis ai Fans con dedica venuti in svizzera ospitati grazie al Elvis-fan Club svizzero di cui sono iscritta io.

http://i42.servimg.com/u/f42/11/92/50/09/sonny_14.jpg
http://i42.servimg.com/u/f42/11/92/50/09/sonny_13.jpg

Ciao Aniaa...hai chiesto a questo signore come ci si sente per aver scritto un libro scandalistico su di Elvis..contribuendo anche lui a gettarlo in un'accecante depressione!

deliziosa 17-07-2008 19:08

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Quote:

aniaa (Messaggio 80911)
eccolo elvis.ch semplicemente..si trova a Basilea

di dove scrivi tu? ti mando la mia mail privata se vuoi ci possiamo incontrare e tenerci in contatto anche, vedi tu...

amwuhrmann@freesurf.ch


fra poco vado a lavorare e ritornero poi alle 22.00 ci risentiamo poi stasera se volete

ciaooooooooooo

Ciao Aniaa...se non ti dispiace...prendo anch'io nota del tuo indirizzo..mi piacerebbe avere qualche simpatica chiacchierata "virtuale" con te...
ciao, katia

tiger man 17-07-2008 20:38

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
E' vero Deliziosa. Sonny West ha compiuto, con il suo libro, un vero tradimento nei confronti del nostro Elvis. Questa persona mi fa ricordare un personaggio di una cena di 2000 anni fa. Ma a differenza di quello, speriamo che Sonny si sia pentito!!!

aniaa 17-07-2008 21:33

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
già ha scritto anche lui un libro su Elvis assieme a suo fratello Red west e un altro mi sembra...ma siccome scrive ancora libri su elvis, e ha una agenzia che vende souvenirs di Elvis e foto sue assieme a Elvis di quando lavorava con lui prima di essere stato licenziato da vernon da parte di Elvis, credo che é pentito, o forse continua a guadagnare solo soldi a nome di ELVIS???

non saprei dirvi...era molto gentile con noi e con me quando parlava di Elvis che gli era amico e li voleva molto bene...poi non so se si é pentito o meno

stando ai fatti se ci fate caso, TUTTI coloro che erano in contatto con Elvis e che hanno lavorato con lui TUTTI si fanno in quattro per guadagnare soldi con il nome di Elvis!!!

poi se é verità o bugie cio che raccontano o scrivono nei loro libbri, dobbiamo concludere noi se credere o no!

io dal canto mio credo di conoscere Elvis di carattere semplicemente vederlo i gesti che faceva, come parlava, come si muoveva, come era sensibile e vulnerabile, generoso e scontrio, gentile e nervoso...l`ho detto Elvis rispetta il mio carattere, credo che siamo uguali come carattere intendo.

del resto non mi interessa a me interessa SOLO Elvis e nulla altro.
Anna

Rispondendo all^altra ragazza che vuole notare il mio mail privato, faccia pure, sarei felicissima di fare nuove amicizie e parlare di Elvis, fate pure. Grazie

alv-------- 17-07-2008 23:48

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Quote:

aniaa (Messaggio 80911)
eccolo elvis.ch semplicemente..si trova a Basilea

peccato, vivo anchio in svizzera, ma in Ticino, quindi di tedesco so poco, qualcosa come: danke, entschuldigung, guten tag. qualcosa ho imparato a scuola ma non sono brava a tedesco...:):-)

aniaa 18-07-2008 01:13

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Si peccato....sai per caso l`inglese? Se si puoi iscriverti lo stesso, perché la preside del Club parla perfettamente l`inglese e ci fà pure da interprete quando organizza vari concerti con teleschermo e la band e i cori veri di Elvis!!! ( qui in svizzera, ma anche in Germania ) quando ci fa conoscere di persona tutta sta gente a ognuno di noi iscritte al club!!!!

io l`inglese so pure qualche parola ma mai per fare un discorso non sono capace...ma siccome la preside é sempre con noi ci fà lei da interprete!
e poi lei é in contatto con loro da molti anni é come una famiglia per lei questa gente, che anche alcuni di loro gli ha ospitati a casa sua per dormire e mangiare! ha pure il loro numero di telefono e sono sempre in contatto.
ciao ciao buona notte
Anna

perlanera 18-07-2008 01:23

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
[quote=jerry lee;80961]Tutti a magnà alle spalle del Re...

Elvis siamo NOI, non LORO![/quote]
E' vero Jerry...anzi..sai cosa penso?
Che se tutti i fans di Elvis, sparsi per il mondo, fossero solo un pò come noi, quei signori lì, tra cui Sonny West, mangerebbero i libri che hanno scritto per non morire di fame!!!
Una cosa è certa..io tutta sta voglia di farmi fare una foto con uno di loro, o avere un loro autografo non ce l'ho propro!

aniaa 18-07-2008 02:16

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Perlanera e Jerry avete ragione quando dite che tutti guadagnano i soldi con il nome del ré !!!

ma a me mi piaceva conoscere delle persone che hanno conosciuto Elvis di persona e che hanno lavorato con lui, stringere la stessa mano che ha stretto la mano di Elvis, non ho conosciuto solo Sonny West tra cui era molto gentile e parlava di Elvis rispondendo alle nostre domande, ma ho conosciuto pure tutta la Band di Elvis, I THE IMPERIALS di Elvis, I SWEET INSPIRATION di Elvis, mi ha fatto piacere conoscere di persona tutta questa gente che ha lavorato con elvis, per me era come se facessi parte della vita di Elvis, non so spiegarmi...parlare con gente che ha lavorato per tanti anni con Elvis e avere risposte ( giuste ...) che poi non si sà chi dice la verità e chi le bugie alle nostre domande da fonte " sicura " credo che non ci sia nulla di sbagliato in questo!
poi ovviamente da quando Elvis é morto molte persone si sono ritrovate in mezzo alla strada, disoccupate, quindi cosa fare se non continuare a organizzare concerti con il teleschermo grande e Elvis che canta come se fosse sul palcoscenico come ai bei tempi?
perché non continuare a vendere Fotografie di elvis, magliette di elvis CD, DVD, ecc???
certo noi siamo Elvis non loro, ma é anche vero che SIAMO NOI A COMPRARE TUTTO CIO`CHE RIGUARDA ELVIS, E ANDARE AI CONCERTI CHE ORGANIZZANO LORO, e fin tanto che ci saranno Fans di Elvis a comprare tutte ste cose, loro guadagnano ovviamente!
se noi nON compravamo nulla, NON GUADAGNAVAVANO LORO NEANCHE NULLA!
come ho detto..a me interessa solo Elvis, cio`che loro fanno e non fanno NON MI INTERESSA, né la figlia, né Priscilla, Né i BODYGUARD, ne gli cosidetti " amici " di Elvis, né il COLONELLO TOM PARKER., nessuno di loro mi interessa..
il mio prossimo desiderio é di andare una volta a Graceland a trovare Elvis sentirlo piu vicino a me, non mi importa di SUN STUDIO, o DEL HARDBREK HOTEL o cosa....ma solo GRACELAND nel MEDITATION GARDEN vorrei stare in pace con il mio Elvis, guardare la sua villa di fuori e di dentro, ma poi vorrei sedermi là vicino ai gradini della sua tomba a pregare per lui e a pensarlo e a " parlare " con il mio cuore cio`che vorrei dirgli da tanti anni!!!

questa é una foto che mi ha mandato una mia amica Tedesca che vive in Germania lei va ogni anno a Graceland per 5 settimane, ha fatto un sacco di foto che me le ha spedite via mail privata, sulla foto é lei...ha portato i miei saluti e il mio amore sulla tomba di Elvis da parte mia, come l`avevo pregata di fare...mentre che tocca la tomba di Elvis doveva dire Anna dalla Svizzera ti saluta ti ama tanto, e ti pensa sempre.... e lei lo ha fatto!!!

http://i42.servimg.com/u/f42/11/92/50/09/pb163912.jpg

hurt 18-07-2008 06:44

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Il problema è che, dopo 30 anni di reazioni negative dei fans, hanno capito che se non parlano di Elvis in modo positivo, non vendono, nessuno li chiama (almeno in Europa) e quindi non guadagnano.
Lo dimostrail fatyo che Joe Esposito, ad esempio, nelle sue versioni dei fatti, cambia bandiera a seconda di dove tira il vento, Sonny West ha scritto un nuovo libro, dove probabilmente cerca di porre rimedio all'EWH, Lamar Fike idem. Insomma tutti hanno fatti inediti e nuove cose belle da raccontare.
Secondo me potevano e possono scrivere tutti i libri che vogliono, ma ci sono certe cose intime e personali di Elvis che, per quanto forse sono vere, avrebbero DOVUTO tenersi per sè e non sbandierarle al mondo e/o darle in pasto ai lupi.

Sarebbe stata, soprattutto, una dimostrazione di intelligenza e di buon senso, oltre che rispetto non solo verso Elvis, ma anche verso l'essere umano in generale.

askme 13-08-2008 17:52

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
[quote=jerry lee;81081]Secondo me porterà nella tomba tanti tanti fatti (comopresi quelli del 16 Agosto) che non ha potuto mai raccontare.


Oppure ha raccontato quello che più gli faceva comodo!!!

hurt 13-08-2008 19:02

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Quote:

aniaa (Messaggio 80978)
poi ovviamente da quando Elvis é morto molte persone si sono ritrovate in mezzo alla strada, disoccupate,

Se si sono ritrovati senza lavoro è un problema loro!!!!
Persone come Jerry Schilling e Larry Geller hanno fatto in modo di crearsi il loro lavoro. A prescindere che stessero con Elvis, nel frattempo, Schilling si è anche laureato in storia ed ha fatto l'insegnate, mentre LArry Geller ha continuato con la sua professione di parrucchiere.

Tutti gli altri non hanno fatto altro che godere dei benefici di essere parte dell'entourage, mangiando e divertendosi a sbaffo.

Ti assicuro che quando li sento usare la frase SI SONO RITROVATI IN MEZZO ALLA STRADA, mi viene il voltastomaco!!!!

Elvis ha regalato loro case, macchine, avevano bonus dopo ogni tour e li ha mantenuti per 20 anni. In fondo le macchine che Elvis regalava loro, automaticamente le vendevano perchè altrimenti non averbbero saputo come mantenerle!! Quindi avevano anche liquidità.
Chiunque con un po' di sale in zucca e buon senso avrebbe pensato al futuro!!!
Ma è chiaro che quella era gente senza sale in zucca e che non conosceva il significato del termine BUON SENSO!!

Rossella O'Hara 21-01-2011 11:38

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Mi associo anche io nel dire che quella gente era solo un mucchio di PARASSITI!!! Quando lui è morto gli è venuto un colpo perchè ora dovevano cominciare a camminare con le gambe loro. Nessuno lo ha mai davvero aiutato ad uscire dalla depressione e da tutto quello che si "prendeva". Gli amici ti aiutano, i parassiti ci mangiano.... Non hanno avuto rispetto di lui nenache quando giaceva nella bara scattandogli quella foto!
Personalmente non avrei mai stretto la mano nè a Sonny nè a Red, e nè aol cugino Billy Smith, che gli fece quella pietosa foto!

Nella 21-01-2011 12:23

Re: Ho conosciuto Joe Esposito!!!
 
Quote:

Rossella O'Hara (Messaggio 113201)
Mi associo anche io nel dire che quella gente era solo un mucchio di PARASSITI!!! Quando lui è morto gli è venuto un colpo perchè ora dovevano cominciare a camminare con le gambe loro. Nessuno lo ha mai davvero aiutato ad uscire dalla depressione e da tutto quello che si "prendeva". Gli amici ti aiutano, i parassiti ci mangiano.... Non hanno avuto rispetto di lui nenache quando giaceva nella bara scattandogli quella foto!
Personalmente non avrei mai stretto la mano nè a Sonny nè a Red, e nè aol cugino Billy Smith, che gli fece quella pietosa foto!

Mi associo anche io...:-sm


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:12.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!