Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Patrick Swayze sta per lasciarci.... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6054)

Lisa 28-01-2009 16:34

Patrick Swayze sta per lasciarci....
 
Patrick Swayze, famoso per la sua interpretazione nel film "Ghost", aveva dichiarato di avere ancora 2 anni di vita a causa del cancro contro cui combatte da tempo.
Sembra che, invece, il destino stia decidendo diversamente per lui: è di poche ore fa la notizia secondo cui gli rimarrebbero ormai poche settimane.
I medici hanno deciso di non sottoporlo a nessun ulteriore intervento chirurgico perchè potrebbe essere rischioso.
Il cancro, partito dal pancreas, si è diffuso ora ad entrambi i polmoni.
Nonostante la malattia, è cmq riuscito a terminare le riprese del suo ultimo film: "The Beast", uscito in queste settimane nei cinema americani.



LISA

hurt 28-01-2009 17:03

Re: Patrick Swayze sta per lasciarci....
 
Mi dispiace moltissimo :cry::cry::cry::cry::cry::cry: e mi prende in contropiede, visto che solo 15 gg fa avevo letto una sua dichiarazione in cui diceva che stava molto meglio........... mannaggia !! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

AEMILIANVS 28-01-2009 17:17

Re: Patrick Swayze sta per lasciarci....
 
è una notizia che ci rattrista molto tutti credo dato che i suoi film hanno segnato un epoca e una generazione i miei rivedono sempre volentieri ghost anche se visto rivisto e rivisto piu volte è un opera d'arte fatta di grande interpretazione
purtroppo non sono giunti sui nostri schermi tutti i suoi film ma sono sicuro che quella di ghost lo ha consegnato alla storia per quello che è ....un attore dalla grande sensibilità

hurt 28-01-2009 17:29

Re: Patrick Swayze sta per lasciarci....
 
Più che a Ghost io sono immensamente affezionata a Dirty Dancing :-brav:-brav:-brav

Il modo di ballare sensuale di Patrick Swayze è stupefacente .......... avrei tanto voluto essere al posto di Jennifer Grey !!!

tania 28-01-2009 17:29

Re: Patrick Swayze sta per lasciarci....
 
Quote:

hurt (Messaggio 96152)
Più che a Ghost io sono immensamente affezionata a Dirty Dancing :-brav:-brav:-brav

Il modo di ballare sensuale di Patrick Swayze è stupefacente .......... avrei tanto voluto essere al posto di Jennifer Grey !!!


Ghost è il mio film preferito.....in assoluto.... mi spiace molto...davvero!!

Lisa 28-01-2009 17:46

Re: Patrick Swayze sta per lasciarci....
 
Dirty Dancing potrebbe anche essere un bel film, ma la tizia proprio non mi piace!! :-ix Ha un viso che non dice nulla, al contrario di Demi Moore, che invece è splendida!
Ma il primo ricordo che ho di Patrick Swayze parte da qui!! :-zx
Chi se lo ricorda??



LISA

gabby 28-01-2009 18:13

Re: Patrick Swayze sta per lasciarci....
 
Mi spiace moltissimo :-exanche io sono più affezionata a Dirty Dancing...ma anche Ghost non è da meno!

askme 28-01-2009 18:14

Re: Patrick Swayze sta per lasciarci....
 
Oggi a lui domani a te.
Questa è la vita.

gabby 28-01-2009 18:18

Re: Patrick Swayze sta per lasciarci....
 
A te..chi?:-fx ( E si munisce di un grosso corno....)
Quote:

askme (Messaggio 96172)
Oggi a lui domani a te.
Questa è la vita.


askme 28-01-2009 19:13

Re: Patrick Swayze sta per lasciarci....
 
E'una delle innumerevoli battute del Grande Totò,(Principe de Curtis).


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:26.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!