Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3787)

Neko 30-07-2007 21:48

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
c'è da prendersela solo per il fatto che il giornalismo qua in italia fa schifo...
la maggior parte almeno

guitarman 31-07-2007 07:48

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
Quote:

Paul1 (Messaggio 47837)
Essendo fans di Elvis non avete notato gli altri titoli in prima pagina: Il cantante degli Aerosmith ha la bocca come un canotto, quell'altro è tutto rifatto, Elvis mangia gli Hamburger... Sono articoli da leggere sullo sdraio sotto l'ombrellone. Non prendetevela x queste sciocchezze

fosssero ARTICOLI SPORADICI NN MI FAREBBE NE CALDO E NE FREDDO!!!!

il problema è ke ormai sn 30 anni ke si scrivono sempre le stesse cose su elvis e nessuno fa nulla x cambiare la rotta,se lasciamo perdere sempre verrà solo ricordato x il suo sgozzarsi di hamburger,morto sul cesso tra il suo vomito e sempre vestito da lustrini,lunatico e drogato...
ki conosce elvis sa ke dal 35 al 77 elvis nn era solo 77 e quindi ke venga ricordato x tutto quello ke di buono ha fatto xkè ce ne sarebbero di cose da dire!!!!

poi,sai quanti cretini vanno x dietro a quel giornale e a tutte le cavolate ke vengono scritte???

essendo il rock trasgressione (grazie ad elvis) pensano di fare un giornale alternativo,rock,e siccome il mondo vuole essere anticonformista,alternativo tantio ragazzini seguono le cavolate scritte tra le pagine di un magazine ke ancora una volta mi ha mostrato essere x gente fatta,ke quando lo legge nn c deve capire una mazza.

bene,continuiamo così allora....:diavolo:

hurt 31-07-2007 08:00

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
Quote:

guitarman (Messaggio 47863)
fosssero ARTICOLI SPORADICI NN MI FAREBBE NE CALDO E NE FREDDO!!!!

il problema è ke ormai sn 30 anni ke si scrivono sempre le stesse cose su elvis e nessuno fa nulla x cambiare la rotta,se lasciamo perdere sempre verrà solo ricordato x il suo sgozzarsi di hamburger,morto sul cesso tra il suo vomito e sempre vestito da lustrini,lunatico e drogato...
ki conosce elvis sa ke dal 35 al 77 elvis nn era solo 77 e quindi ke venga ricordato x tutto quello ke di buono ha fatto xkè ce ne sarebbero di cose da dire!!!!

poi,sai quanti cretini vanno x dietro a quel giornale e a tutte le cavolate ke vengono scritte???

essendo il rock trasgressione (grazie ad elvis) pensano di fare un giornale alternativo,rock,e siccome il mondo vuole essere anticonformista,alternativo tantio ragazzini seguono le cavolate scritte tra le pagine di un magazine ke ancora una volta mi ha mostrato essere x gente fatta,ke quando lo legge nn c deve capire una mazza.

bene,continuiamo così allora....:diavolo:

Pienamente d'accordo con Guitarman:-brav:-brav

Piuttosto che insistere su questa falsariga, preferirei non ne parlassero più, almeno sarebbero solo i fans a parlarne e a divulgare informazioni, certamente più corrette.
Sicuramente Elvis sarebbe rivalutato e susciterebbe l'interesse di tutti.

Continuando a scrivere articoli del genere, non si fa altro che continuare a dare di lui un'immagine distorta, di comodo e screditante per il più grande artista del mondo e che tutti hanno copiato.

Meglio tacere!!!

E' come dire che, dopo morti, di noi si raccontano solo i difetti e le malefatte............ a nessuno farebbe comodo, nemmeno coloro che vengono definiti giornalisti !!!!! :?:?:?

mat 31-07-2007 13:16

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
ke c.....e prendo anke io la rivista cosi leggo meglio

ROCK 31-07-2007 13:20

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
Ciao ragazzi, oggi sono proprio curioso di prenderlo per leggere le caz****!

hurt 31-07-2007 13:21

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
Quote:

mat (Messaggio 47925)
ke c.....e prendo anke io la rivista cosi leggo meglio

Beh MAtteo, forse ti conviene stampare le 3 pagine del giornale che ho postato, prendendole direttamente dl forum, anzichè spendere € 3:-\:-\

E' un'idea...... le ho postate appositamente per chi non vuole comrparsi tutta la rivista:-P:-P

vale.kiss 31-07-2007 13:23

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
no nn è giusto l'edicola ha finito le copie..
kissà quanta gente leggerà quell'articolo...:?

henry3bel 31-07-2007 14:23

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
Ragazzi E' Veramente Uno Schifo!!!! Qui Dobbiamo Fare Veramente Qualcosa...io Grazie A Dio Non Ho Letto Il Giornalino Di Cui Parlate ,ma Sentendo Quello Che Dite Posso Gia' Immaginare...restiamo Veramente Uniti In Questa Crociata Altrimenti Ogni Anno Sara' Sempre Peggio...e Il Nostro Caro Elvis Lo Butteranno Nel Cesso!!!scusate La Volgarita'...ciao Enrico:?:?:?:?:?

guitarman 31-07-2007 15:03

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
aspetto qlcn ke prenda in mano le redini e scriviamo và....!!!!

henry3bel 31-07-2007 15:13

Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia
 
Quote:

guitarman (Messaggio 47936)
aspetto qlcn ke prenda in mano le redini e scriviamo và....!!!!

OK GUITAR...ALL'ATTACCO!!!:diavolo2::diavolo2::diavol o2:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:34.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!