Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Incredibile ma vero (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5278)

hurt 17-06-2008 17:44

Incredibile ma vero
 
Una società produttrice di gelati avrebbe creato un nuovo gelato, contenente burro d'arachidi e pezzetti di cioccolato, chiamandolo "FAT ELVIS".:-D:-D:-D

Pare che la EPE ne sia venuta a conoscenza dai fans e, in tal senso, abbia loro inviato un ultimatum: o cambiano il nome o verrà intentat loro una causa legale:-brav:-brav

La mamma degli ignoranti è sempre incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!

crispi 17-06-2008 17:54

Re: Incredibile ma vero
 
E' allucinante cosa riescono ad inventare!!!!!!!:-D:-D:-D

tania 17-06-2008 18:09

Re: Incredibile ma vero
 
che brutta gente che c'è al mondo!!!:-pib

perlanera 17-06-2008 18:16

Re: Incredibile ma vero
 
Quote:

hurt (Messaggio 78763)
Una società produttrice di gelati avrebbe creato un nuovo gelato, contenente burro d'arachidi e pezzetti di cioccolato, chiamandolo "FAT ELVIS".:-D:-D:-D

Pare che la EPE ne sia venuta a conoscenza dai fans e, in tal senso, abbia loro inviato un ultimatum: o cambiano il nome o verrà intentat loro una causa legale:-brav:-brav

La mamma degli ignoranti è sempre incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davvero Hurt..?? :icon_eek:
Scusa...è una notizia uscita su internet? Sai..per sapere se cè la possibilità di replicare :-gx

Maile 17-06-2008 18:31

Re: Incredibile ma vero
 
Saro' ripetitiva ma...

NON C'E' MAI LIMITE AL PEGGIO :-D:-D:-D


con tutto quello che dicono e fanno nei confronti di Elvis ho gia' capito che dovro' citarla spesso, purtroppo:-pib:-pib:-pib:-gx

Lisa 18-06-2008 10:21

Re: Incredibile ma vero
 
Ultimamente siamo circondati da gente con la voglia di fare gli spiritosi nei confronti di Elvis.....Ma guarda un po'!!!! :diavolo: :diavolo:
Jerrylee, quoto il tuo commento, alla faccia della diplomazia!! :-D
Scusate, ma quando ci vuole, ci vuole!!! :-prr

LISA

perlanera 18-06-2008 10:25

Re: Incredibile ma vero
 
Mi chiedo perchè debba essere sempre e solo Elvis a essere preso di mira...perchè? :-ex

tania 18-06-2008 12:01

Re: Incredibile ma vero
 
Quote:

perlanera (Messaggio 78842)
Mi chiedo perchè debba essere sempre e solo Elvis a essere preso di mira...perchè? :-ex

perchè quando si parla di Elvis si ha sempre l'attenzione di un sacco di gente... è una chiave di successo...credo però che la EPE dovrebbe controllare di più, anche se penso non sia così semplice!

Little Caroline 18-06-2008 14:21

Re: Incredibile ma vero
 
Ma c'è un limite alla follia umana?!!!:-D:-D:-D Non sanno cos'altro inventarsi. Purtroppo Elvis "fa notizia" che nè parli nel bene o nel male (come in questo deplorevole caso) ottieni l'attenzione del mondo ed è proprio per questo, mi sà, che sparano ste .... no, meglio che non mi esprimo e mi autocensuro... meglio!!!:-D:-D:-D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:22.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!