Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6396)

hurt 16-08-2009 13:12

Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!!
 
Mi sembra giusto che visto che oggi è il 32° anniversario della morte di Elvis, l'unica cosa che offre la TV italiana, sia il peggior documentario che sia stato fatto su Elvis e per la 250° volta:-sm:-sm:-sm:-sm

SKY - PAG. 124

TRUE HOLLYWOOD STORY - Ore 14.50 - GLI ULTIMI GIORNI DI ELVIS

:-pit:-pit:-pit:-pit:-pit:-pit:-pit:-pit:-pit

signor C. 16-08-2009 16:18

Re: Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!!
 
No komment...ke odio...

Lisa 16-08-2009 16:43

Re: Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!!
 
..E ti pareva che non trasmettevano quello! Mi sa che su Sky non hanno altro... :-sm:-smFare scorta di qualche bel concerto, tipo Aloha o Comeback....no eh?! E' chiedere troppo....?!

LISA

carmen 16-08-2009 20:02

Re: Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!!
 
Questo è la dimostrazione che c'è un basso livello di informazione, nell'ambiente radiotelevisivo italiano......ed è un vero peccato perchè dedicare un 'ora di canzoni di Elvis lieterebbe il pomeriggio o la serata di moltissimi italiani!!!!!!!! :-9x:-7x:-9x:-7x:-7x:-7x:-9x:-9x:-9x:-9x

Lisa 17-08-2009 10:10

Re: Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!!
 
Carmen, invece chi ha Sky, verrà allietato da un po' di maldicenze su Elvis...nel giorno dell'anniversario della morte... :-sm:-sm:-4

LISA

hurt 17-08-2009 11:18

Re: Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!!
 
Infatti sarebbe anche ora che la tv italiana trasmette l'Aloha o il Comeback o l'Elvis By The Presley Se quest'anno questi 3 dvd hanno vinto il disco di Platino, anche grazie alle vendite in Italia (hanno citato l'Italia alla presentazione degli Award l'altra sera), significa che questi non sono documentari bagigi, ma opere d'arte.

Oltrettutto si farebbe conoscere Elvis in tutta la sua bravura, invece di fare solo gossip.
Visto che E! è un canale gossip, potrebbero almeno trasmetterli su Cult o su MTV!!!

carmen 17-08-2009 11:20

Re: Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 101433)
Carmen, invece chi ha Sky, verrà allietato da un po' di maldicenze su Elvis...nel giorno dell'anniversario della morte... :-sm:-sm:-4

LISA



Speriamo che venga disertato alla grande!!!!!!!:-6x
se lo meritano un bel calo di audience!!!!!!! :-2x:-2x

direcesololui 17-08-2009 12:26

Re: Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!!
 
che in italia ci sia la cattiva abitudine di buttare fango su persone come Elvis è vero,ma bisognerebbe capire anche i motivi per i quali non trasmettono concerti e filmati su Elvis.questa voglio precisare non è una gistificazione che voglio fare per difenderli anzi il contrario,poi mi trovate in completa sintonia sul fatto che almeno una volta l'anno sarebbe doveroso mandare in onda un bel pò di canzoni di Elvis per allietare qualche ora agli italiani e sarebbe un'ottima pubblicità per Elvis ,anche se non é ha di bisogno,sono pronto a scommettere che le persone rimarrebbero incollate alla tv nonostante il caldo:-pp:-pp:-pp:-pp:-pp scusate mi ero dimenticato voglio porgervi un affettuoso saluto a tutti voi ed in particolare a Lisa e Hurt siete due fan DOC:-ge

hurt 17-08-2009 12:38

Re: Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

direcesololui (Messaggio 101447)
che in italia ci sia la cattiva abitudine di buttare fango su persone come Elvis è vero,ma bisognerebbe capire anche i motivi per i quali non trasmettono concerti e filmati su Elvis.questa voglio precisare non è una gistificazione che voglio fare per difenderli anzi il contrario,poi mi trovate in completa sintonia sul fatto che almeno una volta l'anno sarebbe doveroso mandare in onda un bel pò di canzoni di Elvis per allietare qualche ora agli italiani e sarebbe un'ottima pubblicità per Elvis ,anche se non é ha di bisogno,sono pronto a scommettere che le persone rimarrebbero incollate alla tv nonostante il caldo:-pp:-pp:-pp:-pp:-pp scusate mi ero dimenticato voglio porgervi un affettuoso saluto a tutti voi ed in particolare a Lisa e Hurt siete due fan DOC:-ge

Innanzittutto grazie dei saluti personalizzati, comunque sappi che anche per me è sempre un piacere leggere i tuoi post :-1:-1
Tornando a bomba, nel tuo ultimo post, hai espresso proprio quello che intendevo io prima.
Dando per scontato che il canale E! è un canale prevalentemente di gossip, mi è capitato di vedere altre biografie, dove (forse per mia impreparazione) non mi sembra si accaniscano così tanto.
A quello che raccontano quelli della MM, il documentario è stato tagliato e manipolato ad hoc per fare audience.
Quello che mi stupisce è che canali come MTV, non abbiano alba di cosa sia l'Aloha o il Comeback e, soprattutto, non interessa approfondire cosa sapeva fare Elvis Presley!!

Questo mi fa notevolmente incavolare!!! :-sm:-sm:-sm:-sm

direcesololui 17-08-2009 16:19

Re: Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

hurt (Messaggio 101449)
Innanzittutto grazie dei saluti personalizzati, comunque sappi che anche per me è sempre un piacere leggere i tuoi post :-1:-1
Tornando a bomba, nel tuo ultimo post, hai espresso proprio quello che intendevo io prima.
Dando per scontato che il canale E! è un canale prevalentemente di gossip, mi è capitato di vedere altre biografie, dove (forse per mia impreparazione) non mi sembra si accaniscano così tanto.
A quello che raccontano quelli della MM, il documentario è stato tagliato e manipolato ad hoc per fare audience.
Quello che mi stupisce è che canali come MTV, non abbiano alba di cosa sia l'Aloha o il Comeback e, soprattutto, non interessa approfondire cosa sapeva fare Elvis Presley!!

Questo mi fa notevolmente incavolare!!! :-sm:-sm:-sm:-sm

io mi incavolo tanto quanto te appunto per quello che hai appena detto cioè che quando fanno un documentario su Elvis non fanno altro che cercare lo scoop su cose "negative" invece di far vedere al mondo che non ha avuto la fortuna di vederlo cosa ha lasciato ed è stato capace di fare e dunque il motivo per il quale ancora oggi vanta una popolarità e un numero di fan che altri artisti non possono permettersi.Rinnovo i saluti e sono contento che ti fa piacere leggere i miei post,a me farebbe tanto piacere conoscerti meglio per confrontarci e scambiarci opinioni su Elvis ciaooooooooo:-3x:-3x


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:47.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!