Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

Puccy1 10-01-2006 12:37

Elvis Forever
 
Ciao Lisa

e a tutti....

saro' melensa e noiosa ma quando sento parlare del RE.......
Ieri sera nella serie televisiva di Renegade......delle 20.00 circa hanno parlato del RE!!!!!!!

Quanlcuno l'ho ha visto e notato?

Ciaoooooooo

Clint Reno 10-01-2006 13:29

No, purtroppo non l'ho visto!
Ciao

bilancia79 10-01-2006 14:55

Neanch'io l'ho visto! L'altra settimana nella soap Beautiful hanno nominato Elvis e Priscilla rifendosi al matrimonio a Las Vegas...

Clint Reno 10-01-2006 16:09

Si questo invece l'ho notato! :grin:
Non guardo Beautiful... L'ho notato per caso dato che mia madre lo stava seguendo!
Ciao

Puccy1 11-01-2006 06:56

ancora una volta...................scusatemi....ma incredibile..... ieri sera in un film "The vanishing - Scomparsa" con Jeff Bridges,Kiefer Sutherland (Usa) del 1992

hanno di nuovo parlato del RE........

"una signora dice al protagonista che chiede informazioni....piano piano.....non mi sveglliare Elvis...che sta dormendo" con tanto di foto appensa al muro della casa......!!!!!

Ciaooo

Reggae79 11-01-2006 09:21

Nel libro "Pazzo per le donne - tutto il cinema di Elvis Presley", l'autore Augusto Morini dedica una intera sezione ai films nei quali si fà riferimento al nostro Elvis, citandolo semplicemente.....e vi posso dire che la lista è lunghissima!

stanyelvis 11-01-2006 10:11

Anch'io conosco vari film con riferimnento sd Elvis, ma sarebbe curioso conoscerli tutti, perchè non ce la alleghi!?!
Ciao, Stany!

Lisa 11-01-2006 10:20

Anche nel film "Entrapment" con Sean Connery e Catherine Z-Jones, nelle prime scene del film, si nota appeso alla parete di un grande edificio un quadro di Elvis in versione "Aloha From Hawaii".

Anche nel film con Tom Hanks "Forrest Gump" c'è un chiaro riferimento ad Elvis, in particolar modo ai suoi movimenti pelvici anni '50. :)

Se volete possiamo tenere questo topic per inserire tutti i riferimenti ad Elvis che sentiamo alla tv, che dite?
Ci potremmo così rendere conto di quanto sia ancora vivo in tutto il mondo!! :-)

LISA

stanyelvis 11-01-2006 12:28

Un altro film nel quale si fa riferimento ad Elvis è "Con Air" con Nicolas Cage, lui canta Viva Las Vegas mentre vi atterra con l'aereo.
(Volevo ricordare che Niolas Cage è stato sposato con Lisa Marie e che è un fan di Elvis)

Non dimentichiamo il film "La Rapina" con Kevin Costner, tutti vestiti da Elvis ad un raduno a Las Vegas, lì si ascoltano più canzoni del Re!

Se non ricordo male anche in "Cast Away" con Tom Hanks c'è una canzone di Elvis! Ma non ricordo bene, se voi lo ricordate scrivetelo al posto mio!

Ciao, Stany!

Clint Reno 11-01-2006 12:37

I film con riferimenti ad Elvis in effetti sono tantissimi...
Esatto Stany, anche in Cast Away ci sono molte canzoni di Elvis come sottofondo, Come "Return To Sender" e "Heartbreak Hotel"... e inoltre il protagonista (T. Hanks) in una scena regala ad un bambino un cd di Elvis, "50,000,000 Elvis Fans Can't Be Wrong", ovvero il Golden Records vol.2...
Ciao

Puccy1 11-01-2006 13:17

Ciao Lisa
e a tutti.....

si dai teniamo questo topic con i riferimenti in tv del nostro Re ......

un riferimento come ho detto tempo fa era...."Black Hawk Down" del 2001 Usa con canzoni "Suspicious Minds e Surrender...." in "Walker Texas Ranger" dove c'era una gara per il miglior...Elvis" Renegade....

Si e' proprio vivo che bello.....mamma mia...

Io ho i film: "la rapina"...."L'ultimo dei Re" "Se t'investo mi sposi" "Il socio" e mi piacerebbe avere altri che parlano del Re!!!
Nessuno di voi conosce il film con Nicolas Cage "Mi gioco la moglie a Las Vegas" del 1993?

Sai Reggae79....mi sta arrrivando anche quel libro........Pazzo per le donne...grazie per la info...

Meraviglioso ragazzi.......
ciaoooo

bilancia79 11-01-2006 14:03

Mi sembrava anche di ricordare che su Cast Away, il protagonista viveva a Memphis...

Clint Reno 11-01-2006 14:25

Si infatti, viveva anche a Memphis!
Inoltre nel film "Fermati o mamma spara" con Stallone c'è un piccolo riferimento al Re...
Ciao

Puccy1 11-01-2006 14:31

ciao
dove......che vado a vedere......

Puccy1 18-01-2006 16:31

ciao

anche ieri sera ho visto il film " L'uomo della pioggia" ambientato a Memphis.......

stanyelvis 23-01-2006 07:39

Ieri ho visto "IL PAP'OCHIO" di Renzo Arbore con Benigni; Renzo Arbore ascoltando Are you lonesome tonight, legge una rivista con in copertina Elvis e nomina anche la canzone Love me tender!

Ciao, Stany!

Lisa 30-01-2006 11:34

Ieri al TG5, parlando di Acapulco, è stato menzionato anche il nostro Elvis, che ha girato il film "Fun in Acapulco".
Peccato che, probabilmente per errore, hanno inserito una scena del film "Paradise Hawaiian Style"... :?

Vabbè...l'importante è il pensiero!! :)

LISA

Clint Reno 30-01-2006 13:46

E ti pareva... Paradise Hawaiian Style!! Va beh, meglio di niente... :(
Ciao

annelvis 02-02-2006 12:47

Avete visto ieri SUONARE STELLA su RAI DUE? NOOOO!?! beh vi siete persi un carinissimo WALTER NUDO lanciato in una simpatica imitazione del NOSTRO MITICO ELVIS!!!! ha cantato BLUE SUEDE SHOES e JOHNNY B . GOODE e se l'è cavata discretamente bene.da notare che è anche un grande fan di ELVIS,nome che ha dato al figlioletto.ciao ciao :lol: :eek: : :grin:

Clint Reno 02-02-2006 19:12

Ma no!!! Grazie annelvis! Non sapevo che Walter Nudo fosse un suo fan! Se è così... ben venga!
Ciao

Lisa 02-02-2006 19:48

Sì Angelo, se non erro il figlio di Walter Nudo si chiama Elvis Frank! :)

LISA

Clint Reno 04-02-2006 22:37

Ahh, mi fa molto piacere! :grin:
Ciao

Clint Reno 05-02-2006 07:20

Ciao a tutti,
mi sono accorto solo oggi che alla fine del film "Arma Letale" del '87 con Mel Gibson e Danny Glover, c'è la canzone "I'll Be Home On Christmas" di Elvis...
E' bello riscoprire questi particolari nei films, che a volte vengono ignorati!

http://www.antoniogenna.net/doppiagg...rmaletale1.jpg


Ciao

Clint Reno 05-02-2006 07:29

E ancora...
 
Ieri sera al programma televisivo "Il Treno Dei Desideri" condotto dalla Clerici, è stato ospite il cantante Raf. Io conosco molto bene Raf e le sue canzoni, dato che mia madre è una sua fan, e mai mi sarei aspettato ciò che ho visto ieri sera... indossava una maglietta con scritto "Elvis Presley" con l'immagine di una chitarra! :o
Non me lo sarei aspettato da lui! Ogni musicista in effetti deve essere grato ad Elvis, perchè ha lasciato un impronta profondissima nel campo musicale! E bravo Raf....................... :grin:
Ciao

Puccy1 06-02-2006 08:16

ciaooo

gia' Clint e' bello riscoprire delle cose che ci sono sfuggite......e piu' ci sei dentro e piu' te ne accorgi......

Ci ha lasciato veramente un impronta idelebile il nostro RE!

Meglio che niente.......ieri mattina nel film "Lezioni di anatomia" ad un certo punto del film in una sala da ballo in occasione di una festa.....ai muri c'erano appese foto di miti della storia.....da Marylin Monroe, James Dean e......

non so se conoscete il film ma.....

ELVIS FOREVER

Marzia1969 06-02-2006 08:40

Grazie Angelo per le tue informazioni!!! Continua di questo passo MI RACCOMANDO!!!
Marzia1969 :smile: :(

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Clint Reno 07-02-2006 14:17

Dovere, Marzia! :D
Stiamo facendo tutti un gran bel lavoro, riportando in questa sezione i riferimenti al Re!
Ciao

stanyelvis 09-02-2006 10:40

Ieri ho visto che: nel film: "I'll be there.......mio padre è una rock star", la presunta rock star canta "TROUBLE", e presumo altre canzoni, non ho visto tutto il film!

Ciao, Stany!

stanyelvis 12-02-2006 08:43

Ieri sera ho visto "SKELETOR KEY" alla fine del film mentre scorrono i titoli di coda si ascolta "If i can dream" !!!

Ciao, Stany!

Clint Reno 13-02-2006 14:50

Vero vero... ma sono sicuro che anche fra 100 anni si continuerà a parlare di Elvis! :smile:
Ciao

Puccy1 13-02-2006 15:14

GRANDE ELVIS.......

LA TUA IMPRONTA NON SARA' MAI CANCELLATA DA NESSUNA ONDA E NESSUN TERREMOTO LA VEDRA' DISTRUTTA

stanyelvis 21-02-2006 21:35

Stasera su raiuno (I RACCOMANDATI) Bobby Solo con un'altra persona, ha cantato "It's now or nrver".

Ciao, Stany!

Puccy1 24-02-2006 13:41

ciaoo

ieri sera al Walker Texas Ranger......nomimato........grande!!!!

Clint Reno 25-02-2006 11:16

Bene! Se non ricordo male c'era anche un'altra puntata di Walker Texas Ranger dove veniva nominato Elvis, anzi dove c'era un suo impersonator che cantava in un locale!
Ciao

Memphis 27-02-2006 21:46

Ragazzi, avete visto la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici ieri sera?
l'ingresso degli atleti delle varie nazioni é stato accompagnato da diverse canzoni e tra queste hanno messo "It's now or never", cantata dal nostro grande RE!
CIAO :lol:

Puccy1 02-03-2006 18:42

Ciaooo


si Clint ....so di un film dedicato alla memoria del Re dove vi era una gara per il miglior...."Elvis" ...con la storia anche di una famiglia con una bambina....

Parte l'ho registrato ma non tutto e mi piacerebbe averlo ma non lo trasmettono piu' nonostante le repliche di Walker Texas Ranger!!!

Purtroppo non ho visto la chiusura dei giochi olimpici....

Puccy1 18-03-2006 18:10

ciao

oggi sono entrata in un negozio...e tuffo al cuore...una canzone di Elvis in sottofondo....del Comenback 68!!

GRANDIOSO

askme 19-03-2006 18:44

Ho notato che nel sito ufficiale di Elvis (americano), non si vede alcuna foto di Elvis nell'ultimo periodo.
Sbaglio non era sempre lui?
Si e' vero che una questione commerciale non e' una bella pubblicita',
ma e' pur sempre Elvis,o sbaglio.
Fatemi sapere.
Oggi navigando ho visto il sito di un poverino(per me).
Ho provato pena per lui il sito e' :thekinglives.com.
Anche quì fatemi sapere i vostri commenti.

Memphis 19-03-2006 20:18

Ciao Askme, ho visitato il sito che hai comunicato...si commenta da sé...
Ho provato pena anche io per questo tipo che vende la sua presenza addirittura sulle navi e nei party!!! Va bene cantare le canzoni del Re, va bene vestirsi come lui, ma così é l'eccesso...DI ELVIS NE ESISTE UNO SOLO !!!!
Emulare, ricordare, rievocare é un conto, ma taroccare no.... :x

stanyelvis 29-03-2006 13:53

Ragazzi stavamo dimenticando di mensionare GALLO CEDRONE di Carlo Verdone, dove lui vestito da Elvis va presso un fan club e chiede di riesumare Elvis affermando di esserne figlio illegittimo!

Ciao, Stany!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:35.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!