Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1671)

MISSCLAWDY 03-08-2006 14:33

Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce
 
Se doveste far conoscere Elvis a qualcuno che non lo conosce, cosa raccontereste di lui? cosa gli fareste ascoltare e vedere? Tantissime persone, giovani e non, sanno chi era ELvis(ovviamente!!) , ma non sanno assolutamente niente della persona che era, della sua musica e , a parte "elvis the pelvis" sanno solo dire che è morto grasso e sfatto , drogato e ormai in declino.....
sono solo frasi fatte , che denotano completa ignoranza su di lui e sulla sua carriera. Voi come provereste a rimediare?

Marzia1969 03-08-2006 14:38

Re: Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce
 
....semplicemente gli farei vedere il DVD di "Aloha from Hawaii". Non aggiungo altro.... :wink:
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

guitarman 03-08-2006 14:42

Re: Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce
 
gli regalerei il cd ELVIS '56 e il dvd del That's the way it is

gpelvis 03-08-2006 14:53

Re: Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce
 
gli farei vedere la seri the great performance così si fa un idea di tutto
di cd il las vegas 69-is back-memphis session

MISSCLAWDY 03-08-2006 14:55

Re: Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce
 
di dvd anch'io gli farei vedere that's the way it is, per quanto riguarda i dischi bè......the memphis session '69 o anche il ttwii special edition , 3cd fantastici!

polomb 03-08-2006 15:06

Re: Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce
 
Io ho fatto conoscere Elvis a molti miei amici. Quando avevo comprato il mio primo disco lo portai a scuola (terza media o seconda) e a i miei amici feci ascoltare little less conversation (remix.) e tutte le canzoni anni '50, a un mio amico piacquero abbastanza ma gli altri dicevano solo che non è male.
Poi qualche tempo fa parlavo di Elvis con un altro mio amico, e lui voleva ascoltare qualcosa di suo e allora portai il DVD del TTWII a casa sua e lui rimase affascinato dai suoi movimenti, poi gli feci ascoltare dei dischi e non gli piacquero le canzoni movimentate però rimase attratto dai lenti, quindi siccome nel mio piccolo paese non c'è un negozio di dischi gli masterizzai un cd di lenti, e la sua conzone preferita fu Ask me.
Poi un altro amico molto più grande di me (ha 25 anni), una volta stava ascoltando un Cd dei CREEDENCE, dove c'era anche proud mary, e quando gli ho fatto ascoltare la versione di Elvis mi ha chiesto di fargli un CD di canzoni del tipo di pruod mary, è rimasto due giorni con quel cd sempre nello stereo della sua auto . Questo è l'ultimo episodio, a questo mio amico Elvis faceva proprio schifo, almeno diceva così fino a quando gli ho fatto ascoltare polk salad annie, la ascoltata tante di quelle volte che mi ha sacaricato le batterie del lettore mp3.
Dimenticavo che un altro è rimasto a bocca aperta quando gli ho fatto ascoltare il cd Elvis in concert del '77, era sorpreso per la potenza della voce di Elvis.
Ci sono stati altri piccoli episodi ma questi sono i più importanti, non si può dire che ai giovani non piace Elvis, ma non si può dire neanche che piace, perchè c'è chi stravede per lui, e chi non ne vuole neanche sentire parlare, questo è quello che ho capito dalle mie esperienze.

hurt 10-08-2006 18:54

Re: Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce
 
Mi chiedo dov'ero il 3 Agosto 2006........ visto che ci sono bei topic.

Io tanto per dire, ho fornito tutti i bar della mia via con CD Elvis, per cui quando mi fermo a bere un caffé, sicuramente lo sento!

Clint Reno 11-08-2006 14:57

Re: Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce
 
Scusate se rispondo con ritardo ma in questo periodo sono parecchio incasinato!
DVD "That's The Way It Is" e CD "30#1 Hits". Se alle persone non piacciono questi due dischi allora bisogna proprio arrendersi, non capiscono niente di musica!
Ciao

MISSCLAWDY 11-08-2006 15:19

Re: Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce
 
Quote:

Clint Reno
Scusate se rispondo con ritardo ma in questo periodo sono parecchio incasinato!
DVD "That's The Way It Is" e CD "30#1 Hits". Se alle persone non piacciono questi due dischi allora bisogna proprio arrendersi, non capiscono niente di musica!
Ciao

:) :) giusto Clint!! Se uno è senza speranza bisogna gettare la spugna..!!!

Clint Reno 12-08-2006 06:45

Re: Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce
 
Infatti Miss!!! elvis63 non sapevo che in Italia ha venduto 50000 copie! Gran bel risultato!
Ciao


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:15.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!